El Arabi-Roma, l’agente conferma: “E’ un progetto interessante…”

E’ una seconda punta atipica: fisico da centravanti (186 cm) e piedi da trequartista. Quest’anno è andato a rete 17 volte. E’ legato al Caen fino al 2013 ma c’è una clausola rescissoria accessibile per il mercato italiano. L’ ingaggio è alla portata di Juventus, Inter e Roma, escludo il Milan perchè ha già tanti giocatori importanti in quel reparto. Attualmente è rappresentato dal padre, dal 1 Giugno le relazioni in Italia saranno gestite dal nostro gruppo. Ci sono già degli incontri in programma in Italia. Il progetto della Roma è molto interessante. Se si concretizzerà l’interesse del club, Roma per El Arabi potrebbe essere una piazza ideale“.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro Sabatini e Cardillo, l’agente che prenderà la procura del ragazzo. Ai microfoni di Radio Radio, Vincenzo Cardillo lascia capire che qualcosa già c’è stato…

(Parole riprese da Vg.it)

Condividi l'articolo:

50 commenti su “El Arabi-Roma, l’agente conferma: “E’ un progetto interessante…””

  1. abbiam pareggiato ieri perchè, in cambio loro si impegnano con l’udinese..in nome dell’amicizia di rossella con zio fester

    Rispondi
  2. popolo giallorosso MISTER DI BENEDETTO HA DIFFIDATO ROSELLA SENSI DA INTRAPRENDERE RAPPORTI X CONTO DELL’A.S.ROMA IN SEGUITO HAI DIRITTI TELEVISIVI ED IMMAGINE CLUB ma questa nun se leva mai dal cazzo !!!!! ancora danni vole fa’….. FERMAMOLA !!!!!!
    (articolo su romanews leggetelo)

    Rispondi
  3. Vedere sta classifica ti fa capire che bisogna CAMBIARE tutto: Giocatori Allenatore Dirigenti Preparatori e Osservatori. Che amarezza, manco quarti… stiamo a 2 punti dall Udinese che avrà 2 partite facili facili da giocare…
    CHIEVO e MILAN.. che pensate che il Milan la giocherà seriamente l’ultima? per me no.. quelli stanno a festeggia.. giustamente! Agli Americani chiedo solo una cosa: VINCERE! FORZA ROMA!

    Rispondi
  4. leggo che il milan all’ultima giornata si impegna….ricordo solo 2 partite del milan all’ultima giornata…milan – reggiana 0-1 e reggina- milan 2-0 mi pare…l’udinese la champions puo’ solo perderla lei

    Rispondi
  5. voi credete davvero ke all’ultima giornata il milan cerca di battere l’udinese x fare un favore a noi? io non ci credo proprio…
    siamo solo noi ke facciamo favori agli altri…

    Rispondi
    • beh diciamo che fare gol al milan non è come fare gol al lecce o altre squadre… anche se si impegna poco! molto piu probabile che il milan pareggio o vinca con l’udinese, che la lazio contro il lecce!

      Rispondi
      • il bello sarebbe che bertolacci al rientro je fa ‘na doppietta alla lazie li porta fori da tutto e con l’intrecccio dei risultati di udine annmo in champions noi!

  6. ma sto sito riporta solo scemenze? per la cronaca alle 15 si e’disputata udinese lazio e ha vinto la prima,magari a qualcuno potrebbe interessare

    Rispondi
  7. Il quadro si fa chiaro…
    La Roma ieri ha fatto un favore al milan cosi poi il milan ci fara un favore all ultima gionata facendoci andare in champions…
    Perche dopo le dichiarazioni VERGOGNOSE di di natale c era il rischio che se la roma avesse vinto con il milan, l udinese avrebbe fatto vincere la lanzie…
    Però loro come facevano a sapere che l udinese avrebbe vinto? bah chissenefrega.
    Forza roma daje!

    Rispondi
  8. leggete questa:
    LAROMA24.IT – Ieri sera con il pareggio ottenuto contro la Roma il Milan ha conquistato il suo 18esimo scudetto. Grandi festeggiamenti in campo e poi al ‘Parco dei Principi’, albergo che ha ospitato la squadra rossonera. Miriadi di bottiglie di champagne stappate e cori fino a tarda notte. A festeggiare il tricolore sul terreno della Roma c’era anche un componente della società giallorossa. Ebbene sì. Edorardo Ottaviani. La stragrande maggioranza dei tifosi e appassionati giallorossi con tutta probabilità non saprà chi sia. Ecco qui di chi stiamo parlando.

    Ottaviani è alle dipendenze dell’As Roma, in qualità di responsabile del marketing. Ottaviani, infatti, risulta essere nel cda di Soccer sas di Brand Management srl, società che dal 2007 si occupa dello sfruttamento del marchio giallorosso.

    “La Brand Management” – si legge nel testo dell’informativa che reca i termini dell’accordo, datata 15 marzo 2007 – è stata costituita con lo scopo iniziale di acquisire e gestire le attività comprese nel Perimetro, conferite dall’ A.S. Roma. La società svolgerà in favore della Accomandita la propria attività di amministratore, con carattere di esclusiva e vincolo di non concorrenza, con riferimento alle attività di merchandising, marketing e sponsorizzazione nel settore individuato dalle attività ricomprese nel Perimetro.”

    Tra l’altro negli ultimi giorni è stato anche a colloquio con alcuni rappresentanti dello studio Tonucci (per l’esattezza lo scorso 29 aprile), insieme al suo socio Stefano De Alessi, proprio per fare chiarezza su alcuni punti che il nuovo management sta cercando di capire al meglio per approntare i giusti correttivi nelle strategie future.

    Rispondi
  9. ho letto che l’inter vorrebbe prendere samir nasri (potrebbe essere bufala, quais sicuramente), ma danno la valutazione sui 17mln. Io credo che un nasri servirebbe alla roma. può giocare da esterno e da trequartista. Copre piu di menez ed è molto piu continuo.

    voi che ne pensate?

    Rispondi
    • Ti stra-stra-quoto, forse a Menez manca la completezza per diventare un campione, magari proprio uno scambio Menez-Nasri, il problema è che se è fantamercato per l’Inter come dici figurati per la Roma, lo sai anche tu, Menez non lo venderanno a 17 ma nemmeno a 10 per la splendida “vetrina” che sta avendo “grazie” a Montella. Se la mettono così, grazie al piffero che dico: “PURTROPPO” venderemo Menez.

      Rispondi
  10. 33% seconda punta, 33% centravanti, 33% trequartista. Non è che quando gioca in un ruolo l’altro 66% non lo usa con la scusa che è fuori ruolo? 🙂

    Rispondi
  11. in mezzo alla festa del milan c’era anche rosella?? 😆 …detto questo, finalmente l’obiettivo stagionale di fare vincere lo scudetto al milan in casa nostra è stato raggiunto e la serata di ieri almeno ha fatto felici la sensi e mexes,la prima tifosa e rugantino 😆 😆

    per chi resta come noi speriamo solo che il 22 maggio arrivi il prima possibile perchè questa stagione è stata piena di umiliazioni, dalla supercoppa fino alla serata di ieri

    Rispondi
    • concordo con te infatti se hai fatto caso,ad un certo punto come sempre pressava solo totti,perchè da vero romanista non voleva veder festeggiare in casa sua. P.S. a cassano la pizza in bocca je la doveva da ma fatta bene :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  12. vi faccio una domanda ma voi pensate ver amente che i giocatori e successivi procuratori che vengono accostati alla roma non sappiano come funziona qua? piazza esagerata che difende anche gli indifendibili… allenatore che fa’ giocare vecchi amici o comunque che si confronta con il gruppo storico inamovibile x tanti che puntualmente scende in campo facendoci fare figure meschine davanti a milioni di persone…. fin quando esistera tutto questo lerciume un giocatore specialmente se giovane sa’ benissimo che qui non trovera’ mai spazio o se lo trovera’ e’ perche’ e’ entrato nelle grazie di questi ormai famosissimi personaggi che ci ritroviamo…. mi rimane solo la voglia di tifare questa maglia anche in terza categoria!!!!! ma x chi la contorna oramai sono veramente nauseato….. vorrei tanto sbagliarmi ma questa e’ una triste realta’non so’ quando e se la nuova proprieta’ ci tolga da tutto questo ma cosi’ non arreviremo mai da nessuna parte…… ogni tanto un piccolo contentino battendo questo o quell’altro ma nulla di piu…..

    Rispondi
    • come fai a di k ga fatto una bella partita k nn ha preso na palla certo nn pe colpa sua visto k nn je arrivato manco un pallone

      Rispondi
      • “L’azione davanti ad Abbiati che gli è adnato a sbattere contro non l’hai vista?…”

        e questo fa si che ha giocato bene???? non ho parole….. 😯

  13. è inutile ke viene… tanto se rimane montella farà giocare solo i suoi amichetti quindi che viene a fare???
    il discorso cambia se ci sarà un VERO allenatore in panchina…

    Rispondi
  14. Finalmente uno che non rifiuta la Roma e dice fregnacce tipo “mah, magari più in la”, “oddio mi soono scordato il latte sul fuoco…”, “scusatemi, hanno suonato alla porta… devono essere i testimoni di Geova”…

    Rispondi

Lascia un commento