Forza-Roma.com – Nel corso delle ultime settimane le polemiche arbitrali sono aumentate, in particolare quelli della Lazio si lamentano per qualche favore di troppo alla Roma.
Forse dimenticano i favori avuti a proprio vantaggio, però a queste illazioni ha voluto rispondere direttore operativo Gian Paolo Montali.
“Se per caso qualcuno pensa che la Roma sia stata aiutata si sbaglia. Anche a Bari ci sono state decisioni che non ci hanno favorito, anzi. Penso al rigore concesso per fallo di Juan, a quello che non è stato visto sul tiro di Totti, alle espulsioni, in particolare la seconda, molto severa. A noi queste insinuazioni non piacciono. Non voglio finire nella bagarre, ma non si cerchi di fare terrorismo mediatico per metterci gli arbitri contro. Noi accetteremo serenamente le decisioni dei direttori di gara, rispettosi delle istituzioni. Faremo reclamo per i due squalificati e accetteremo il verdetto dell’organo giudicante. Ma non voglio che si crei un clima negativo per penalizzare la Roma”. Sulla Lazio: “Sono molto contento che il giudice Palazzi abbia deciso di convocare Lotito. Se ci sono denunce così forti è giusto che venga ascoltato“.