Conti: “Contro l’Inter vedrete la vera Roma”

Bruno Conti ai microfoni del Corriere dello SportIl direttore tecnico giallorosso Bruno Conti, al Corriere dello Sport, si dice convinto che dalle prossime domeniche torneremo a vedere la squadra che aveva incantato tifosi e critica negli anni passati: “E’ chiaro che non ci aspettavamo un inizio così negativo. Il problema principale sono stati gli infortunati. Tanti. Infortuni che hanno pesato perché quando ti mancano cinque-sei giocatori, è impossibile non risentirne. La cosa poi ha creato altri problemi come l’impossibilità di fare turnover e, anche, l’obbligo di dover inserire subito i nuovi, senza potergli dare il tempo di ambientarsi. Ora però sono convinto che il peggio sia passato". Secondo alcuni addetti ai lavori, una delle cause di questo difficile inizio di stagione è rintracciabile nel mercato giallorosso, sul quale si sono fatte molte chiacchere: “Sono da troppi anni nel calcio per non sapere che i conti si fanno dopo una stagione, non dopo due mesi. I giocatori che sono arrivati hanno il gradimento di tutti, siamo convinti che siano ottimi giocatori e che presto lo faranno vedere. La vicenda Mutu ha avuto il suo peso. Lo volevamo, lo abbiamo trattato e la Fiorentina ne ha parlato diffusamente. Poi non è colpa nostra se dopo due giorni ci hanno ripensato". Sulla storia della presunta spaccatura all’interno dello spogliatoio e di uno Spalletti ormai demotivato, Conti non ha dubbi: “Non scherziamo. Il gruppo c’è, è forte, compatto e, come ha fatto sempre in passato nei momenti negativi, saprà riscattarsi. Li conosco bene questi ragazzi. Ci vivo ogni giorno, so che si prenderanno tutte le rivincite che si meritano. Poi c’è la questione Spalletti. Chiariamo subito una cosa: è il nostro presidente del presente e del futuro. E’ bravissimo e totalmente immerso nella Roma. Con lui c’è il rapporto di sempre. Ai tifosi voglio solo dire grazie. Quel comunicato che hanno fatto per farci sentire il loro sostegno lo abbiamo apprezzato molto. Adesso vogliamo ringraziarli in campo, subito, contro l’Inter.”

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Conti: “Contro l’Inter vedrete la vera Roma””

  1. per me conti è come la roma è la roma non si discute si puo solo amare,anche se obbiettivamente contro l’inter non è facile …….grazie anche a te bruno conti il grande.

    Rispondi
  2. per quanto io stimi conti voglio dire una cosa BASTA CON PROCLAMI E PAROLE VOGLIAMO I FATTI SUL CAMPO…A PARLARE SO BRAVI TUTTI…se il campionato si decidesse a parole la roma sarebbe prima in classifica..poi sicuramente gli infortunati contano perchè non siamo l’inter che ha 3 squadre..i giocatori bravi li abbiamo e facciamolo vedere..dobbiamo tornare a far tremare le altre squadre..

    Rispondi
  3. io ci sarò…….però è ora che tornino anche loro perchè così non va………
    vincere con l’inter vorrebbe dire grande iniezione di fiducia……l’anno dopo lo scudo abbiamo iniziato malissimo,poi arrivò juve-roma 0-2 e iniziò un grande cammino…..la roma attualmente non è la più forte perchè ha 10 infortunati……

    Rispondi
  4. era ora che qualcuno parlasse in STAMPATELLO!!
    ma non vorrei che questa operazione simpatia nel fare esporre Carletto
    con queste dichiarazioni possano diventare arma a doppio taglio…

    ad ogni modo, non si puo’ far altro che unirsi alla parole del senatore e appoggiare la squadra con il nostro calore!!
    io non sarò allo stadio fisicamente, ma invito tutto la tifoseria Romana di appoggiare come sempre con il loro calore la squadra perchè è una partita che non possiamo non vincere ( e convincere)!

    FORZA ROMA FORZA RAGAZZI

    Rispondi
  5. Sarebbe l’ora che smettessero di fare proclami , “vedremo la vera Roma “vincere con l’inter serve solo per il prestigio in questo momento e non rischierei nemmeno Totti sono le partite con il siena che devi vincere non stiamo lottando per lo scudetto in questo momento. Certo sarebbe una bella iniezione di fiducia ma dopo si diventerebbe di nuovo i + forti ma non è vero, perciò non rischiamo Totti come in supercoppa ci serve per altre partite

    Rispondi
  6. se ancora è un mese che stanno a di che vedremo la vera roma .se domenica perdiamo voglio vede che ve inventate . ma speriamo bene ….

    Rispondi

Lascia un commento