Stangata Perrotta e De Rossi, la Roma fa ricorso

Forza-Roma.com – Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, la Roma ha subito una stangata per De Rossi e Perrotta, squalificati entrambi per tre giornate dal giudice sportivo Tosel.

A quanto pare l’episodio Ibrahimovic, sempre contro il Bari, ha fatto da precedente.

La Roma ha già chiesto il referto, che arriverà stamattina, e ha già deciso di fare ricorso in entrambi i casi, anche se inizialmente sembrava intenzionata a farlo solo per Perrotta.

Montali ha detto: “Ci aspettavamo quello stop per De Rossi ma non per Perrotta. Probabilmente il caso Ibrahimovic ha fatto giurisprudenza“.

Bruno Conti: “La squalifica di Perrotta è esagerata. Non ci stanno 3 giornate per una pacca. Quello di Simone non è stato un gesto violento. La Lazio? Meglio lasciar perdere. Non vogliamo scendere di livello. In questi anni abbiamo fatto poche polemiche e solo per cose che riguardavano la Roma, senza occuparci di altri. La conquista del 4° posto dipende da noi“.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.