Forza-Roma.com – Vincenzo Montella ha detto ieri che può ancora succedere di tutto, e aveva ragione, visto la sconfitta in serata della Lazio, che ha portato la Roma a un solo punto dal quarto posto.
Ecco quanto dichiarato dal mister: «Avevo previsto che avremmo incontrato difficoltà. Il campionato italiano è così, puoi soffrire anche contro l’ultima in classifica, se la concentrazione non è al massimo. Tre settimane fa avevo previsto anche che ci saremmo potuti trovare a questo punto. Dovremo essere preparati a lottare fino alla fine, sapendo che nessuno ci regalerà niente. Nè il Milan, che vuole festeggiare lo scudetto, nè Catania e Samp, che devono pensare a salvarsi ».
Montella ha anche affrontato il tema De Rossi: «Quello che avevo da dire al giocatore l’ho detto in privato. Ci sono giocatori che nei contrasti per proteggersi hanno il vizio di alzare il gomito. Anche io ero uno di questi, ma essendo basso, non facevo male a nessuno. Può capitare di non rendersene conto, non credo che nessuno sia così stupido da agire sapendo di andare incontro a una punizione grave ».