L’Equipe: conferme Roma-Lucho Gonzalez

Da tempo circolate le indiscrezioni relative a un contatto tra la Roma e il centrocampista offensivo argentino Lucho Gonzalez (30), in probabile uscita dall’Olympique Marsiglia, giungono conferme dalla stampa francese: è infatti il noto quotidiano L’Equipe ad alimentare i rumours inerenti un possibile matrimonio tra l’ex-nazionale albiceleste e il club giallorosso, la cui prossima proprietà statunitense avrebbe individuato in Lucho Gonzalez un innesto di prim’ordine. Intorno ai 13 milioni di euro la spesa ipotizzabile per il cartelllino del centrocampista sudamericano.

(TMW)

Condividi l'articolo:

68 commenti su “L’Equipe: conferme Roma-Lucho Gonzalez”

  1. se vinciamo a milano poi c’è udinese lazie…
    bisogna assolutamente vincere contro il milan… dopo ke zozzella gli ha regalato a mexes potrebbero farci il favore di vincere lo scudetto alla prox e non contro di noi… 😉

    Rispondi
  2. NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!…..spero sia chiaro cosi 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  3. Quando diciamo che vogliamo giovani ma anche GENTE ESPERTA penso che siamo TUTTI D’ACCORDO dell’intendere come gente esperta calciatori con massimo 27-28 anni! Questi e giovani. NON ULTRA 30enni…

    Rispondi
  4. roma unico amore :
    2 maggio 2011 alle 16:09
    daniele nn ha kiesto nessun rinnovo stratosferiko,questa notizia è stata inventata dai giornalisti

    MA COSA CAZZO DICI MA LO SAI CHE DE ROSSI PRENDE ANCHE PIù TOTTI E ORA VUOLE ANCHE UN ADEGUAMENTO!!!! BASTA FARSI LE CANNE FANNO MALE!!!!

    Rispondi
  5. la roma deve vendere:
    vucinic,menez,brighi,loria,doni,simplicio,lobont,cicinho,castellini.
    bisogna puntare sui giovaniiiiiii cm fanno i grandi club d europa
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
      • de rossi ma rotto er cazzo chiede un rinnovo stratosferico e poi in campo fa quelle figure di merda come quelle di ieri. vendiamoloooooo. qualcuno gli faccia vedere le cazzate che fa durante la partite!?!?!?!?

      • daniele nn ha kiesto nessun rinnovo stratosferiko,questa notizia è stata inventata dai giornalisti

      • per quanto sono nervoso scrivo pure male daniele non chiedere l’appoggio di noi tifosi anche se giochi male!!!!! vendiamo lui e prendiamo mascherano!!!!!

      • maskerano nn verrà mai alla roma,almeno quello ke ha detto il suo agente,cmq un centrocampo de rossi maskerano andrebbe più ke bene,daniele sta attraversando un periodo di merd a cm la roma del resto,ma questo nn mi fa certamente kambire idea su di lui

    • il vero problema è….ma chi se li compra??? ammesso che ci siano club disposti a prenderli, non sai nemmeno se riesci a venderli se il club acquirente non è di loro gradimento…passi per Vucinic e Menez ai quali aggiungerei De Rossi…ma gli altri? Io gli rescinderei i contratti, butto soldi ma mi tolgo dalle balle dei cancri…

      Rispondi
      • x menez,vucinic,brighi credo ke nn ci sn problemi,mentre i vari citati li sopra boh,vabbè un minimo di speranza ci vuole

  6. Io rispetto sempre i pareri di tutti, per carità, ma a volte proprio non riesco a capire.

    Non riesco a capire come posso aver ricevuto 3 pollici rossi (non che me freghi molto, per carità, ma non riesco davvero a comprendere in questo caso il dissenso) quando dico di vendere DE ROSSI, VUCINIC e MENEZ. Ma che partite vedete???

    QUALE PERSONA SANA DI MENTE terrebbe questi 3 pipponi quando c’è la possibilità di venderli e, ancora per poco, di ricavarci qualcosa?

    A volte penso che alcuni tifosi della Roma si meritano questa Roma, la rometta degli anni ’70.

    E’ vero che le opinioni sono discutibili, ma ci sono alcune cose che sono in un modo e universalmente riconosciute come tali.

    Come è universalmente riconosciuto che l’acqua ghiaccia a 0° C. (sfido chiunque a dire il contrario!!!)

    Come è universalmente riconosciuto che Bin Laden era un maledetto terrorista che ha ucciso migliaia di innocenti e che ora ha avuto la fine che meritava (sfido chiunque a dire il contrario!!!)

    Rispondi
    • Scusate, devo aggiornare, mentre scrivevo i pollici sono diventati 5 per magia.

      GRAZIE A DIO GLI AMERICANI NON HANNO LA VOSTRA MENTALITA’ DA PERDENTI E SANNO GIA’ QUEL CHE DOVRANNO FARE.
      FORTUNA CHE NON SIETE VOI 5 CHE AVETE MESSO IL POLLICE IN GIU’ AD AMMINISTRARE LA ROMA, SENNO’ ALTRO CHE “GESTIONE ROSELLA SENSI”… IN CONFRONTO QUELLA DA CUI STIAMO USCENDO E’ LA BELLE EPOQUE.

      Rispondi
      • Pero’ scusa Corsa’, non e’ una vera e propria critica nei tuoi confronti, ma mi spieghi il tuo giudizio su Menez, che non l’ho capito proprio bene. Dopo le prime apparizioni quest’anno era una pippa, poi come ha giocato piu’ frequentemente con Ranieri e’ diventato grande, ora e’ tornato pippa. Uno o e’ pippa sempre o non lo e’, non si puo’cambiare parere tecnico su un giocatore. A me non piace Vucinic, non dico che e’ una pippa,perche’ riconosco che quando gli va la palla la sa’ giocare, critico il suo comportamento, la sua apatia in campo, il poco attaccamento alla nostra causa. 😉

    • un conto è fare paragoni con bin laden o con l acqua che ghiaccia a 0 e un conto,x me,è classificare giocatori in un modo che è a seconda di come li vedi tu!questo campionato ha portato a galla una marea di problemi che iniziavano o proseguivano dalla societa’fino ad arrivare ai giocatori che si sono disuniti a dire poco.è logico che da una situazione del genere nn poteva uscire nulla di buono.hanno peccato tutti o quasi di egoismo pensando al contratto migliore x il prossimo anno e a chi lo stipulasse loro.ma 12 mesi fa’nn credo si parlasse di volere vendere tutti o i meglio x i motivi che invece quest’anno sono emersi chiaramente,xkè si stava vincendo un campionato molto piu’difficile di questo(nn fosse altro x l inter che macinava davvero)con la stessa squadra.(anzi a rigor di logica doveva essere piu’scarsa.vedi l inserimenti del successivo calciomercato).anche io ,intendiamoci,tranne al capitano,avrei preso a calci tutto il resto xkè dire che sono stati degli egoisti str,onzi e fare un complimento.e ddr?..devo ammettere che l ho difeso fino a poco tempo fa’ma è anche vero che sta facendo di tutto x diventare indifendibile e la scarica anche sui tifosi x peggiorare le cose..dico che è evidente che hanno buttato una stagione ampiamente alla nostra portata ma che i motivi nn sono cosi evidenti e putabili ad una sola spiegazione.

      Rispondi
  7. MANDOLESI SU RIGORI ALLA ROMA – Questo il post pubblicato dal giornalista romano Alberto Mandolesi sul proprio blog ufficiale albertomandolesi.it, in merito al presunto record di rigori a favore detenuto dalla Roma:“Tuoni e fulmini da parte dell’ambiente dell’informazione più vicino alla Lazio, dopo la vittoria della Roma a Bari. Si protestava, manco a dirlo, per i rigori assegnati ai giallorossi, mentre l’unico rigore che il sig. Carmine Russo non avrebbe dovuto assegnare era proprio il primo, quello fischiato in favore del Bari. Senza dimenticare che, solo pochi minuti più tardi, su tiro di Totti, l’esterno sinistro barese, Parisi, commette un fallo di mano ben più evidente di quello commesso da Juan, ma l’arbitro adotta un metro di giudizio completamente diverso.La pietra dello scandalo sono i 13 rigori assegnati alla Roma in questo campionato: un numero, a detta dell’ambiente laziale, inaccettabile. Nessuno di loro, però, ricorda (e tantomeno ha mai protestato) quando nel campionato 1995-96 la Lazio usufruì di ben 14 rigori in favore (Giuseppe Signori ne realizzò 13, grazie ai quali divise con Protti il primato di capocannoniere). E pensare che quello era un campionato composto da 18 squadre, e le giornate furono ovviamente 34. La Roma, alla 35ma ha avuto il rigore numero 13…“

    Rispondi
  8. DOPO IERI PER L’ENNESIMA VOLTA SONO ANCORA PIU’ CONVINTO CHE I SIGNORI:

    – DANIELE DE ROSSI
    – JEREMY MENEZ
    – MIRKO VUCINIC

    … HANNO FINITO IL LORO TEMPO A ROMA.

    LA NUOVA SOCIETA’ SA GIA’ CHE QUESTI PARASSITI VANNO VENDUTI S-U-B-I-T-O PRIMA CHE CONTINUINO A SVALUTARSI, AL MIGLIORE OFFERENTI.

    CON I SOLDI DELLE CESSIONI DI QUESTI GIOCATORUCOLI DA 4 SOLDI CI COSTRUIREMO UNA SQUADRA IN GRADO DI TERRORIZZARE L’EUROPA INTERA A PARTIRE DALL’ANNO PROSSIMO.

    DEVONO RESTARE TITOLARI (O POTENZIALI TALI) SOLAMENTE:

    – FRANCESCO TOTTI
    – MARCO BORRIELLO
    – NICOLAS BURDISSO

    IL TEMPO DEI MANGIAPANE A TRADIMENTO ALLA ROMA E’ FINITO. SPAZIO ALLA MERITOCRAZIA.
    RIPULIAMO ROMA DA QUELLE FECCE!

    Rispondi
    • DIMENTICATE BABBEI??? SU DDR SAPETE COME LA PENSO PER IL RESTO QUOTO ABBIAMO FATTO UN GRUPPO SU FB ANTIMONTENEGRO SE VOLETE………

      Rispondi
      • Ho citat solo le pippè dalla cui vendita si ricaverebbe di più, altrimenti avrei dovuto citare anche BABBEI, CASSETTI, BRIGHI, JUAN, PERROTTA ecc. ecc.

        Era sottinteso, insomma 😉

      • io fondamentalmente la penso come romolo via tutti ma DDR non se tocca,e un giocatore che sotto la guida di un tecnico vero può rinascere e fare la differenza,in europa tutti lo cercano ma secondo voi so fessi?.,trovare centrocampisti con le sue qualità a meno di 30/35 milioni non li prendi e non veniteme a di fabregas che li spagnoli arrivati in italia so tutti scoppiati nel nostro campionato…

  9. Buffon Vand der Wile Burdisso Otamendi Riise SANDRO DDR Mascherano Mata Menez Totti (nun so cpace a fa tutti li specchitti come voi) 😐 me sa so troppo ambizzioso

    Rispondi
    • BELLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  10. bò non saprei che dire.ha già 30 anni.se si vende simplicio e/o perrotta e di prende lui è un conto perchè hanno più o meno la stessa età,però così non si ringiovanisce la squadra

    Rispondi

Lascia un commento