De Rossi vuole garanzie tecniche per il rinnovo

Forza-Roma.com – Trattenere De Rossi non sarà così facile… Come scrive calciomercato.com, Capitan Futuro, che ha il contratto in scadenza nel 2012, avrebbe chiesto garanzie tecniche per restare.

Innanzitutto De Rossi vuole una Roma in grado di competere per i primi posti in Italia ed in Europa, inoltre DDR vorrebbe anche la riconferma di papà Alberto alla guida della Primavera.

Ovviamente nelle richieste è presente anche un adeguamento del contratto.

Condividi l'articolo:

75 commenti su “De Rossi vuole garanzie tecniche per il rinnovo”

  1. Questa notizie mi sembra un gran ca.zz.ata.
    Ma è normale che per chiedere il prolungamento del contratto,Daniele De Rossi si informi su dove allenerà il padre il prossimo anno ??
    In questo modo ricattando la Roma del tipo: “se non rinnovate a mio padre me ne vado pure io” ….
    Dai su è una barzelletta.
    Anche se penso che un fatto simile sia accaduto qualche mese fa e proprio a Trigoria,con la vecchia dirigenza: basta pensare ai fratelli Burdisso….. ma spero che questa notizia sia un bidone e che se qualora fosse vera, Di Benedetto non si faccia prendere per il naso dai giocatori.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Questo si che vuol dire giocare a calcio….Il Porto stava distruggendo il Villareal 3-1 e pensare che ad inizio secondo tempo il Porto perde…..Villas Boas ha dato dei giocatori ottimi un grande gioco ma soprattutto il non mollare mai….Se Riusciamo ad assicurarci questo allenatore facciamo un grande acquisto…E segnalo un giocatore del Porto che e’ Guarin e del Benfica segnalo Cardozo

    Rispondi
  3. ragazzi ve la pongo io una riflessione ma non e’ che il procuratore de DE ROSSI COME TUTTI LI ZOZZONI CHE FANNO STO’ MESTIERE bussa a denari e sparge sta’ voce perche’ al suo assistito 6 milioni netti il chelsea-manc.united-manc.city-real madrid glieli danno , e vuol farli prendere anche qui da noi guadagnandoci la sua bella e ricca percentuale? x me con gli americani e il nuovo staff sti’ procuratori magneranno molto poco…. a voi le riflessioni.

    Rispondi
    • ma secondo voi il chelsea che paga 60 milioni di euro Torres non glieli da 6 a De rossi?? e il manchester che deve sostituire scholes non glieli darebbe?? se fa il professionista è normale che per restare deve pretendere certe cifre, non è mica Brighi con tutto il rispetto… poi se vogliamo invece dire che è romanista, primo tifoso, e che per restare fa un sacrificio sono con voi! cmq a mio parere se offrono 30 milioni io ci penserei molto

      Rispondi
    • AGGERMANIA DELL’ESTE ! RICORDATI CHE ROSSELLINA TUA NON E’ PIU’ IL PRESIDENTE DELLA ROMA.LA NS. SOCIETA’,SPERO, NON SARA’ PIU’ LA VIGNA DEI COJONI.SEVVOI TANTI SORDI,SISTEMA’ TU PADRE,TU NONNO ECCHI TE PARE SEI PREGATO DI RIVOLGERTI ALTROVE.SEI,DA DUE ANNI,L’OMBRA DI TE STESSO E NON PUOI AVERE L’ARROGANZA DI RICATTARE NESSUNO.BUONA FORTUNA,MA DA NARTRA PARTE.

      Rispondi
  4. Auguri a Montella per l’infortunio! Storia vera: ho detto a un lazziele che Montella è caduto e si è infortunato leggermente. Sapete che mi ha risposto? è pessima ma non da censura, anzi la pubblico a mo’ di insulto ai lazzieli.
    Mi ha risposto: RIGORE PAA RIOMMA!
    👿
    So’ proprio lazzieli! 👿

    Rispondi
  5. mettiamola così…che siamo noi che vogliamo garanzie: DI RENDIMENTO E DI INTELLIGENZA!!!! Se è così difficile, prego quella è la porta…TOTAL RESET PLEASE!!!!!

    Rispondi
  6. Bisognerebbe commentare solo le parole dei tesserati date in diretta TV.
    Ci sono troppi giornalai che non sanno che scrivere tutti i giorni.

    Rispondi
  7. fa bene DeRossi per chiedere garanzie tecniche,dopo comme si sta accadendo le cose,oggi ala Roma nun si po mai anche vivere…Roma e sufocata di miglialia di allenatori e calciatori che stavo venedo ala Roma di zio Tom di Amerik,mi fa schi.f.o e fack you a tutti mezi di informatione

    mi fa schi.f.o zio Tom DiBenedetto…che profita di questa situatione societare dela Roma per fare capital di imagine… poveracio,la suo progetto oggi nun e fato,tutto e a livello preliminare,e fino 31 juglio nun si finisce e tutto po explodere in “stardust”…tutti questi nomi Sabatini,Baldini, e miglialia di allenatori e calciatori sono pure fantesie…io voglio un progeto concreto signiato..di resto sono supra-saturato e no voglio mai vedere e legere…ma ragga da oggi anche 2-3 mesi noi deve vivere su queste notizie false e fantesie di giornalisti????
    un avertisment per zio Tom di Amerik che oggi si crede presidente della Roma,ma no e…Roma per lui nun po diventare un Reality Sow o una fatoria di soldi…ma AS Roma e una squadra di calcio…punto…
    un avertisment anche per Unicredit che e colpevole per che sta succedendo oggi ala Roma…presione,sbando de la squadra,chiachere giornalistiche….si poteva fare molto piu silenzioso tutto questo preceso di vendita societario ..si dice che ha imposto una clausa di omerta/silencio per 2 anni ala famiglia Sensi…mama mia in che mondo viviamo….in caso che tutto si finisce male io credo che Unicredit deve andare fuori dala cita Roma,vi imaginatevi che Cockteil Molotov li vizita a la finestre… daje Roma

    Rispondi
  8. A parte che non credo alla notizia,
    se qui c’è qualcuno che deve dare garanzie è De Rossi:
    1)deve garantire che ha messo da parte i suoi problemi personali e che ha la testa sgombra (almeno quando è in campo)
    2) deve garantire di tornare ai livelli di 3 anni fa (ormai quasi 4, l’anno del famoso Catania-Roma);
    3) deve garantire che si occuperà solo di giocare, che ad allenare ed a scegliersi i compagni (vedi Doni) ci pensa il mister, mentre per le altre scelte (vedi rivolta post ritiro) la società.

    Rispondi
    • spero di no xkè sarebbe da cu.lo in faccia.allora è lui che nn se vo’ fa’ difenne!solo uno c è stato e ha potuto fare questo genere di richieste e indovina chi?da logica IL CAPITANO evorrei vede’ se ddr se puo’ accostare ad un “MOSTRO”del genere.pensasse a lui che ha molto da RIdimostrare.nn a papa’. …nnnamo lupi!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  9. ARICORDATEVE CHE STAMO A LEGGE LE NOTIZIE CHE PARLAVANO DE SCAMBIO TRA KAKA E DDR LEGGETE LE FONTI!! NUN VALE MANCO LA PENA DE COMMENTA’ TUTTE BAGIANATE 😆 😆 😆

    Rispondi
    • Per carità, pure te c’hai ragione…se ti dovessi dire oggi qual è l’unica notizia vera, non saprei che dire…ieri sera ho letto che abbiamo avanzato offerta ufficiale per Hernandez…bah…Zamparini lo saprà??

      Rispondi
      • e poi comunque noi nn li spennemo 20 milioni per tuo hernandez tranquillo k nn te lo piamo xkè ce sta de mejo in giro de hernandez. mo hernandez è diventato un fenomeno pe la doppietta alla roma ,alla roma co dooni in porta je segno pure io

      • malato nn me lo dici xkè nn so tu fratello e nn te poi permette de insultamme visto k io nn to insultato!quinni muto e a cuccio palemmitano

      • segna dar fornaro hernandez :mrgreen: e comunque palemmita’ il malato 6 te k tifi palemmo e vieni sui siti giallorossi!intrusooooo ormai te rimasto solo questo!!!!!!!!

  10. Garanzie tecniche, ingaggio ritoccato, papà confermato…per aver smesso di giocare da due anni non sarà un pò troppo?

    Rispondi
  11. Non è certo un momento fortunato per la Roma. E, soprattutto, per il suo allenatore. Dopo gli errori di Vucinic sottoporta costati punti importanti nella cosa alla Champions, Montella si è trovato catapultato sull’asfalto di una mattinata da brividi. Non senza un certo spavento e qualche conseguenza.

    INCIDENTE – Forse la voglia di allenarsi per la volata finale della stagione, forse per tenersi in forma in vista della possibilità di guidare la Roma per la prossima stagione, ieri dopo l’allenamento della squadra il tecnico si è concesso una passeggiata in sella a una delle mountain bike messe a disposizione dalla Roma insieme al suo vice Daniele Russo, appena qualche metro sulle vie intorno al campo di allenamento. Poi, l’imprevisto: una macchina ha sbandato, travolgendo il mezzo dell’allenatore giallorosso, finito rovinosamente a terra. Uno spavento non da poco, soprattutto una botta alla spalla che lo ha costretto a farsi trasportare al Gemelli per essere sottoposto ad accertamenti e cure del caso. Dopo una mattinata nelle mani dei medici che – dopo l’addio a Villa Stuart di un paio d’anni fa – seguono anche i giocatori giallorossi, Montella se l’è cavata con un tutore all’articolazione che, già oggi, non gli ha impedito di tornare in campo per dettare le direttive anti-Bari alla squadra. Portandosi dietro, però, la paura di quel momento.

    Rispondi
  12. CALCIOMERCATO ROMA – La nuova Roma nascerà nei prossimi giorni. Con l’acquisizione della società da parte di Thomas DiBenedetto, a breve verrà ufficializzata anche la carica di Walter Sabatini, ex direttore sportivo del Palermo che entro un mese diventerà dirigente della Roma. Il primo obiettivo di Sabatini sarà Javier Pastore, il fenomeno del Palermo che proprio lui ha portato in Serie A. Presentato in Italia come il nuovo Kakà, l’argentino Pastore è reduce da due stagioni giocate ad altissimi livelli che hanno attirato intorno al trequartista rosanero le attenzioni dei più grandi club italiani ed europei.

    Sabatini farà di tutto per portare Pastore a Roma, per realizzare il sogno di DiBenedetto di vedere un tandem d’attacco formato da Totti e dall’argentino. Il futuro ds giallorosso ha carta bianca per convincere Zamparini a cedere il suo gioiello, e secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è già stato un primo incontro tra Sabatini e Pastore. L’offerta della Roma al giocatore è di 1,5 milioni di euro a stagione, destinati a salire con gli eventuali bonus per dei particolari traguardi raggiunti. Il rosanero sembra disposto ad accettare, mentre decisamente più complicato sarà strappare il sì di Zamparini, il vulcanico presidente del Palermo che dopo la ‘scottatura’ di Cavani dell’anno scorso ha imparato a riflettere bene sul cedere o meno i propri campioni. Il rischio di vedere calare la valutazione di Pastore trattenendolo forzatamente in Sicilia un altro anno è concreto, starà a Sabatini trovare la soluzione più vantaggiosa per tutte le parti chiamate in causa. MAGARIIIIIII

    Rispondi
  13. fa bene DeRossi per chiedere garanzie tecniche,dopo comme si sta accadendo le cose,oggi ala Roma nun si po mai anche vivere…Roma e sufocata di miglialia di allenatori e calciatori che stavo venedo ala Roma di zio Tom di Amerik,mi fa schi.f.o e fack you a tutti mezi di informatione

    mi fa schi.f.o zio Tom DiBenedetto…che profita di questa situatione societare dela Roma per fare capital di imagine… poveracio,la suo progetto oggi nun e fato,tutto e a livello preliminare,e fino 31 juglio nun si finisce e tutto po explodere in “stardust”…tutti questi nomi Sabatini,Baldini, e miglialia di allenatori e calciatori sono pure fantesie…io voglio un progeto concreto signiato..di resto sono supra-saturato e no voglio mai vedere e legere…ma ragga da oggi anche 2-3 mesi noi deve vivere su queste notizie false e fantesie di giornalisti????
    un avertisment per zio Tom di Amerik che oggi si crede presidente della Roma,ma no e…Roma per lui nun po diventare un Reality Sow o una fatoria di soldi…ma AS Roma e una squadra di calcio…punto…
    un avertisment anche per Unicredit che e colpevole per che sta succedendo oggi ala Roma…presione,sbando de la squadra,chiachere giornalistiche….si poteva fare molto piu silenzioso tutto questo preceso di vendita societario ..si dice che ha imposto una clausa di omerta/silencio per 2 anni ala famiglia Sensi…mama mia in che mondo viviamo….in caso che tutto si finisce male io credo che Unicredit deve andare fuori dala cita Roma,vi imaginatevi che Cockteil Molotov li vizita a la finestre… daje Roma

    Rispondi
    • li giornalisti ce stanno a apeculà co la Roma fratè, nun legge i giornali nun sentì nessuno che sparano cavolate ogni giorno!! inizia una nuova era e noi semo fiduciosi tutti la Sensi stava in silenzio da anni a fasse li cavolucci sua e de la sua famijia e cià messo ne li guai quindi a tacere è abbituata fratè passamo olte e ringraziamo che nun semo finiti co li libbri in tribbunale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Piegaglielo romolo…mi sa tanto di ragazzino che difende il real contro il Barca dopo la partita di ieri..se non c’èera Zio Tom e gli altri 3 ora stavamo in tribunale e l’anno prossimo si ripartiva dalla serie D…

      • no cor lodo Petrucci dalla B che solo una volta se po chiede………lui è straniero e parla co quello che legge e quello che je propinano le tv estere 😉

      • no Romolo ,ascolto radio romane su internrt Radio Radio de esempio .tutte tv italiane Rai e mediaset lo ha a la mia cabel tv.lego giornali.e Serie A transmesa direta ain romania su Digi Sport Tv ogni tapa 5-mech5-6

      • A Cosmin co tante radio che ce stanno proprio le peggio sei annato a pija’. “Radio Radio” ovvero Radio Formello e lassa perde pure Marione che e’ “Radio Sensi”. Damme retta la verita’ nun la sa’ nessuno, er 99% de quello che gira su giornali, radio e TV so BUFALE, compresa questa su De Rossi. Figurate A. De Rossi se fa raccomanna’ dar fijo, co quello che c’ha dimostrato pe anni co la primavera? Nun ce credo manco se lo sento da lui… 😉

      • io so Rosella ha sbagliato a livelo manageriale…ma nun capisco per che deve odiare famiglia Sensi…criticare e una cosa ,odiare/insultare e altra … ma Padre nun e colpevole??/questo Montali,lui doveva andare via con Ranieri a la bracio..per mi e Juda..frate io nun mi fido in zio Tom di Amerik per che nun e fato niente,tutto e a livello preliminare,capisci…di che parliamo…e tutto po finire male

      • cercamo de esse ottimisti fratè, Rosella ha portato la Roma alla deriva e è diventata amica de li nemice der padre aricordate fratè!!

      • grazie per marione.net..radio retesportt lo conosco..Rosella diventata amica de li nemice der padre ?no credo..ha fato afare con questi ma nun credo che e amica..

      • si fratè aricordate co Galliani quello che je fece ar poro Franco e poi….il suo amico Adriano…nun la posso perdonà 👿

      • Cosmin l’ha ammesso pure Galliani che e’ amico de la nana, pe nun parla’ de quanno Rozzella s’è calata le braghe pe du anni davanti a Moratti….. 😯

Lascia un commento