Zarate era stato offerto alla Roma

Le parole – a Radio Incontro – di Josè Alberti, mediatore di mercato argentino, che ha preso parte all’operazione che ha segnato il passaggio di Zarate alla Lazio:

"Sono molto contento per Zarate, ha dato una grande svolta alla società della Lazio. Il merito di aver portato Zarate alla Lazio non è mio ma è tutto del presidente Claudio Lotito. Quando l’ho segnalato, il presidente dopo mezz’ora mi ha richiamato per dirmi che lo voleva immediatamente. Durante la trattativa due grandi club europei come il Real Madrid e il Portsmouth si sono interessate al giocatore, ma Lotito l’ha fortemente voluto. Non lo conoscevo sotto questo aspetto ma ho potuto constatare in questa occasione  che Lotito è una persona che quando si mette in testa qualcosa sa come ottenerla e cosi è stato per il trasferimento di Mauro Zarate. Io gli diedi comunque la massima garanzia sulla bravura del giocatore, che può diventare il numero uno in Italia". Gli domandano dallo studio: Zarate fu veramente segnalato alla Roma che preferì fare altre scelte? "Si. Una settimana prima del suo passaggio alla Lazio, Mauro fu offerto anche ai dirigenti della Roma che preferirono non prenderlo. Fu Luis Ruzzi a segnalarlo, è un mediatore argentino e uomo di fiducia della Roma per il mercato brasiliano e argentino e anche molto amico della famiglia Sensi. A mio parere è uno che di calcio sa molto. Ruzzi, ebbe anche il mandato di Ribeiro per offrire Robinho alla Roma. Luis ha segnalato ai dirigenti giallorossi anche diversi altri giocatori, come ad esempio Kakà e Luis Fabiano ma anche in questo caso si preferì fare altre scelte"

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Zarate era stato offerto alla Roma”

  1. [quote comment=”32744″]Ma come se fa a dire che loria non sia una pippa colossale bah , ci ha fatto solamente pija gli ultimi 2 gol a genoa e ogni volta che tocca palla non si sa cosa puo succedere, menez è forte ma rischia di essere un giocatore tutto finte e non concreto , riise ci ha preso una volta su sette partite, zarate ha fatto 6 gol in 5 giornate ed è una pippa?? va bene essere romanisti ma non ridicoli, eddai un po d’obiettività[/quote]
    ma zitto deficente

    Rispondi
  2. se visto quanto è forte sto zarate ma a gicato con il lecce .ma io non lo visto che campione .comincia a fare cilecca .so finiti i tenpi de culo adesso arrivano i tempi de buio mo so cazzzzzzzzzzzzz

    Rispondi
  3. io sono sincero quando dico che per me zarate non e un fenomeno..anzi sono abbastanza obbiettivo…e un ottimo giocatore…ma…gioca da solo..gli altri devono giocare esclusivamente per lui…quando questo non e accaduto..perchè ben tenuto….lui non si e visto…come oggi….e tecnico molto tecnico..ma anche troppo innamorato della palla….poteva farci comodo ?…si sicuramente…ma non paragoniamolo a menez che deve fare tutto un altro lavoro..menez deve giocare per la squadra….e ancora sta cercando di imparare delle cose…se menez partisse dietro le punte con possibilità di spaziare per tutto il campo…avremmo visto qualcosa di più…mentre sulla fascia e più sacrificato…ma crescerà…molto più dell’argentino..che ora come ora e al suo massimale…in inghilterra ha fatto ride…con ha girato quando la squadra che girava per lui girava….aspettiamo e vediamo..come aspettiamo la roma e i vari menez…riise…lo stesso loria che come 4 difensore va più che bene…e anche la bestia deve crescere ancora…

    Rispondi
  4. e cmq vi ricordo che zarate non è della lazietta….è in prestito e se lotito lo vuole deve caccià 20 mil…..non è difficile capire che fine farà

    Rispondi
  5. nessuno di questi è stato offerto alla roma…..l’unico fu ronaldinho
    a sincopatyc ti aspetto qui tra un po’ di tempo…………….
    p.s. un giocatore con le doti di menez difficilmente l’avete visto all’olimpico(ovviamente chi ci va)

    Rispondi
  6. Ma come se fa a dire che loria non sia una pippa colossale bah , ci ha fatto solamente pija gli ultimi 2 gol a genoa e ogni volta che tocca palla non si sa cosa puo succedere, menez è forte ma rischia di essere un giocatore tutto finte e non concreto , riise ci ha preso una volta su sette partite, zarate ha fatto 6 gol in 5 giornate ed è una pippa?? va bene essere romanisti ma non ridicoli, eddai un po d’obiettività

    Rispondi
  7. Tanti hanno buoni doti ma bisogna vedere se le mantengono, questo non vuol dire che Zarate non sia un potenziale campione e che che il suo procuratore sarebbe uscito allo scoperto se fosse stato un brodo? e ripeto perchè non dice quali pacchi voleva rifilare alla Roma o è un fenomeno e scopre solo campioni

    Rispondi
  8. secondo me comunque il giocatore ha buone doti, e si è visto,
    ma molti meriti prefirei riconoscerli a DelioRossi, che in questi anni si è dimostrato persona saggia e competente.( sportivamente parlando)
    Anche Brocchi in molte partite sembrava un mostro,
    poi mettetevi nei panni dei giocatori e dei tifosi Laziali, ad avere un presidente come Lotito……non ci sono parole….
    è un’altro che finchè và bene e la squadra tiene e ok, non appena avranno il minimo momento di difficoltà si trova con il mondo contro a contestarlo.
    NON FACCIAMO GLI STESSI ERRORI, la prima forza di una squdra nei periodi bui, è l’appoggio e il calore dei tifosi…
    ed è per questo che leggere dopo le sconfitte a Genova e a Palermo di vendere Aquilani o cambiare Spalletti, mi vengono solo i brividi….

    Rispondi
  9. Aggiungo l’unico che rimpiango è Kaka perchè Zarate è il primo anno poi il difficile è riconfermarsi, Robinho ha già girato troppe squadre

    Rispondi
  10. facile per i procuratori parlare di giocatori affermati ora , perchè non dicono quante pippe vogliono rifilare alla Roma ogni anno e Pradè ha rifiutato

    Rispondi
  11. Magari Zarate alla Roma sarebbe stato un flop tremendo… I giocatori non dipendono solo dalle loro potenzialità, ma anche da come una società sappia farle esprimere!

    Rispondi
  12. Ciao a tutti, ok nessuno è perfetto e fin qui non ci piove su ciò che dite nei commenti ma almeno sono grato alla dirigenza x La Bestia. Cmq Zarate magari ce lo offrivano mo (dico mo). Ce serve, nun ce serve, c’ho la bestia, nun c’ho la bestia… sti capperi, uno così lo pii e basta. è un’altra bestia… e detto da un romanista… non è un’ipotesi irrealizzabile quando lotito lo paragona a messi… no, ancora no, però in futuro tutto può esse…

    Rispondi
  13. sn pienamente d’accordo con romanista86, la maggior parte dei tifosi romanisti criticate la società, ke in tt questi anni ci ha dato la forza di rialzarci, e invece di ringraziarli criticate soltanto, io sn contento deji acquisti fatti, soprattutto x menez e baptista, zarate nn è un fenomeno cm menez e baptista, mettetevelo in testa, zarate nn saprebbe fare un gol su punizione di baptista da manuale di calcio!!! W la bestia e menez, e ovviamente la roma!!!

    Rispondi
  14. Se a agosto l’avesse preso la roma sarebbero piovute decine di insulti alla società, adesso invece abbiamo una società di incapaci perchè sto presunto “fenomeno” di zarate l’ha preso la lazio!!!
    E per quanto riguarda kakà, robinho ecc ma perchè non vi chiedete a quanto ce li hanno offerti e poi non fate mente locale alla situazione economica della roma qualche anno fa??
    CRITICATE TUTTO L’ANNO QUALSIASI COSA FA LA SOCIETA’ PERO’ POI QUANDO SI VINCE SIETE I PRIMI A SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI….. CHE GRANDI TIFOSI!!!!

    Rispondi
  15. SINCOPATYC il diskorso di Menez è lo stesso : ha 20 anni,nn puoi pretendere ke sostituiska Totti ma x la sua età è fortissimo e poi se a Bordeaux-Roma 1-3 nn fosse uscito e fosse rimasto fino alla fine avreste detto ttt ke era fortissimo ksì km Loria : ha giokato le partite in kui la Roma era in piena krisi,nn puoi dire ke è 1 pippa xké pure Capitan Futuro aveva giokato ksì ksì in qll partita e poi rikorda ke è stato Daniele Pradè a prendere La Bestia

    Rispondi
  16. 3 pippe colossali?? ahaha….
    zarate buono stratosferico e Menez-Loria-Riise pippe…
    vabbè dai facciamo una risata, non meriti commenti.

    Menez, una delle piu’ grandi promesse del calcio contemporaneo, aspettalo a vedrai.
    Loria, un uomo di sacrificio, un Gladiatore e vedrete quest’inverno sui campi del nord a 3/5 gradi come saprà farsi valere.
    Riise, un trattore a Gasolio, appena sarà ritornato a regime tornerà a farsi applaudire, comunque sia a me sembra che pur non giocando benissimo stia dando l’anima.

    zarate, ma chi è? ma che ha fatto? ma dove gioca? ma nun c’è pensate!!!

    Rispondi
  17. DOBBIAMO RINGRAZIARE PRADE’ PER IL SUO OPERATO…!
    HA SCARTATO UN OTTIMO GIOCATORE E PRESSO 3 PIPPE COLOSSALI!!!!

    MENEZ,RIISE E LORIA!!!!!!!

    COMPLIMENTI CHE INTUITO!!!!!

    Rispondi
  18. ancora co sto zarate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ce frega de zarate, tra un po zarate va a racogliere l’insalata in panchina. MA DOVE LO VEDETE STO FENOMENO. MA PARLAMO DE ROMA E BASTAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  19. Parole parole parole tutti i più grando offerti alla ROMA ???
    Kakà Robinho etc etc ma se non c’erano neanche i soldi per pagare l’aereo alla squadra un paio di anni fà a Josè ma vai…………….

    Rispondi
  20. Se alla Roma erano stati offerti Robinho,Kakà e Luis Fabiano xké nn li hanno presi?Su Zarate io nn lo avrei preso xké abbiamo già la Bestia

    Rispondi

Lascia un commento