Lucci, ag. Vucinic: “Cessione a Giugno? No, resta a Roma”

Vucinic è tranquillo. Il suo futuro? Resta a Roma. Lui è tranquillo, non c’é nessun problema. Una cessione a giugno? No, resta alla Roma“.

(Alessandro Lucci, ag. Vucinic, a Radio Manà Manà)

Condividi l'articolo:

74 commenti su “Lucci, ag. Vucinic: “Cessione a Giugno? No, resta a Roma””

  1. Vucinic via solo se arriva uno di questi giocatori: Neymar, Sanchez, Kakà, Arshavin, Lamela, Modric, Cristian Rodriguez, Hulk, Pastore, Rossi…

    Rispondi
  2. non vorrei dì niente,ma nei commenti del la discussione post coppa italia,99 commentatori su 100 criticavano vucinic volendolo via,ora in questa discussione un buon 80% vuole che rimanga nonostante un altra prestazione negativa con il chievo.io ho fatto qualke commento negativo su di lui e infatti ancora lo voglio fuori dalle palle (a mano ke non dimostri un po di umilta).non voglio offendere nessuno assolutamente ne criticarvi vorrei sapere solo il motivo di questo cambio di opinione su mirko…

    Rispondi
    • Solo su Mirko!? su tutti!

      Questa si chiama “incoerenza” ed è praticamente il pezzo forte del “tifoso medio”.

      Per quanto ci riguarda (AS Roma) è un grandissimo punto debole! perchè quest ultimo non consente un equilibrio generale! cosa che all ambiente AS Roma manca….

      alla fine quest ultimi fattori fanno capire (per chi ci arriva) che il tifoso romanista deve cambiare mentalità… ( in poche parole non essere provinciali)

      è tutta una catena….

      Rispondi
      • che pilotto terribile che m’attacchi… m’hai scaciottato all’istante co sto discorso del provincialismo… c’hai manco 20 anni pensa a tifà e a essè felice, no?

  3. dajeeee menomale che mirko resta
    ao ma noi tifosi se demo risolleva. appena un giocatore sbaja na virgola tutti a fischiallo
    ci puo stare una brutta annata
    na vorta i tifosi della roma sostenevano i loro giocatori anche nei momenti difficili e ci distinguevamo x questo ora stamo a diventa piano piano come gli altri

    Rispondi
      • io a DDR nun je devo perdonà proprio niente…gioca bene o gioca male rimane l’unico oltre al capitano di cui puoi annà sicuro che nun te giocherà mai contro.

      • io perdono tutti a meno che non rompi come fa menez
        questa x vucinic è una brutta annata, menez lo vedi che entra in campo svojato(guardaje la faccia quando entra)

      • Forse perche’ non guardi quella di Vucinic, in confronto Menez ha una faccia allegra e poi non e’ un anno e’ da quando sta a Roma che gioca due mesi e il resto pascola.

  4. Vucinic alla roma é bollito. Se lo mannamo via rischiamo solo che giochi meglio. Qui per adesso solo fischi. Ma si sa quanto vale, quindi merita la riconferma.
    Per il francesino veramente troppe chance buttate al vento, troppe partite che me c’ha fatto maledire d’esse romanista… Io nn lo reggo più.
    Questa è la mia idea, ovviamente.

    Rispondi
  5. Intanto mentre noi stiamo qui ad elogiare i grandi fenomeni il Milan ha preso Pazienza gratis..era in scadenza di contratto…ma si sà noi abbiamo i milgiori al mondo…(ah povero Capitano a dover star in mezzo a molti fenomeni…)

    Rispondi
    • ma xkè pazienza è bravo? è un pippone, tant’è vero che anche i tifosi napoletani non lo sopportano perchè una pippa!

      Rispondi
    • il Milan ha preso Taiwo che oltre ad insultare i tifosi del PSG è un ottimo terzino sinistro ed ora con Mexes preso come il nigeriano a parametro zero noi poveri polli ha stramigliorato la difesa, questo è fare CALCIOMERCATO… altro che pazienza, quella servirebbe tanto a noi!

      Rispondi
      • se fosse vero mexes e taiwo a 0 vuol dire che l’anno prossimo il milan può seriamente pensare a vincere la champions se completa l’organico con un ultimo tassello a centrocampo che può essere un mascherano o un de rossi.

  6. capisco la rabbia de ave trovato cavernicoli ,che hanno offeso tu moglie e tu figlio ..capisco anche che adesso te sei sdegnato di questa maglia..ma te sei mai domandato ….queste persone che dicono o fanno certe cose inaccettabili ..so veramente dei ROMANISTI?? SECONDA COSA ..BRUTTO IL LABBIALE CON MONTELLA DOVE DICHAIRI CHE NON SEGNERAI PIU’ PER LA MAGGICA…ORRIBILE Mirko 👿

    Rispondi
    • PRIMA DI PASQUA …E PRIMA CHE MONTELLA PRENDESSE PER IL PETTO ..C’ERA ANCHE SUI GIORNALI ..UN LABBIALE DI VUCINIC E MONTELLA .mONTELLA CHIEDEVA SPIEGAZIONI SUL GOAL NON FATTO ALL’INTER ..NEL QUALE AVEVA VISTO QUALCOSA DI ANOMALO.VUCINIC RISPOSE CHE NON AVREBBE PIU’ FATTO GOAL PER LA ROMA…VEDI LE ALTRE PARTITE …E MI DIRAI …SPERO CMQ CHE MONTELLA ABBIA RISANATO IL GIOCATORE AL QUALE NON DO’ PIU’ CREDITO.

      Rispondi
      • Romolo io e te diciamo certe cose e ci mettono i pollici contro…ma sti cavoli ahahahah qua ancora non l’hanno capito che se ne vogliono andare tutti e 2..meglio venderli ora e non farli andare a giugno 2012 a zero euri come fatto con mexes tanto non rinnovano…per De Rossi mo vediamo se l’anno prossimo si riprende deve rimanere…se dovese continuare come quest’anno gli si fa il rinnovo solo per incassare e via pure lui…

      • va a legge la home mia e vedi che mhanno mannato stà cosa de Vucinic so senza parole!!! vai sulla Home de Tentazione Giallorossa e lo leggi per intero io ho riportato qui con copia incolla!! i pollicioni???? sai che me ne frega fratè tanto lo so da chi me vengono e me fanno solo ride 😎 😎 ➡ ➡

  7. se è o no una grande notizia nn saprei dirlo proprio.mi pongo piu’che altro il problema di chi dovrebbe o potrebbe sostituirlo.chi è in vendita al suo livello o meglio sarebbe,superiore?o meglio,a chi si puo’arrivare investendo la cifra che eventualmente ci si farebbe x vucinic?higuain?(allora anche borriello dovrebbe andare o continuare con la panca).spendendo bene,anche rischiando,si potrebbe puntare con giovani stranieri con la voglia di imporsi ma che gia’promettono piu’che bene.(lovoro x sabatini o baldini o di entrambi).credo che nn sarebbe male importare giocatori di rendimento gia’medio alto che debbano ulteriolmente imporsi facendosi un nome in europa.sarebba tanto di guadagno su tutti i fronti.x loro e x la soceta’che si troverebbe con un capitale almeno moltiplicato x 2.

    Rispondi
    • invece x menez farei un lavoro x recuperarlo e rilanciarlo definitivamente.dovessi scegliere tra i 2 x una sola vendita nn esiterei vendendo appunto vucinic.x vari discorsi tra cui l eta’.x quanto sia difficile il carattere del francese,giocano a suo vantaggio i suoi 23 anni.la sua classe,la sua velocita’.carateristiche che nn si trovano spesso tutte in un solo giocatore.

      Rispondi
      • Che devi recupera a Menez?Niente
        A Menez lo devi fa gioca trequartista,glie devi di va in campo e gioca a pallone, non puoi far fare a Menez il campo su e giù e poi pretendi che segni che non sbagli un dribbling, se Jeremy migliora il tiro che per me non è male l’anno prossimo sarà MICIDIALE.

    • ma figurete, manco se lo vedo ce credo che rimane oramai una storia finita e vorrei sapè da tutti sti sapientoni e tecnici quello che ha fatto nellanni che è stato alla Roma in cui ha giocato due mezze stagioni mezza nel 2008 e mezza nel 2010 metre li sordi li pijiava tutti!!! DDR il centrocampista che ce invidia tutta europa prodotto der vivaio campione del mondo, Totti prodotto der vivaio campione del mondo!! parlano i fatti

      Rispondi
  8. Credo che Vucinic sia un ottimo giocatore, non Messi o Ronaldo…ma uno che può giocare in qualsiasi grande squadra. Si continua(per chi lo fa) a dar contro a Menez e Mirko (pure io li ho maledetti durante le partite), ma chi ha seguito il campionato NON può non sapere che la Roma ques’anno ha fatto schifo a centrocampo (totale assenza di mediani e fase difensiva) e in difesa (follie a turno).
    Un dato: 47 goal subiti, tanti come il Catania e 2 meno del Bari e più del doppio(!) del Milan.
    E mo la colpa è di vucinic e menez…ma le partite le vedete?

    Rispondi
      • Ah sarei io il provincialotto? I soldi che ti danno per lui ci prendi un attaccante di fascia..secondo te non l’avevo messo come ipotesi?

      • vucinic nn è na pippa ma tanto seconno gigio85 è mejo fabbrini(giocatore scarsissimo fabbrini) de vucinic .

      • ma io vorrei sapere del ultimo derby del anno scorso il 2 a 1 con doppietta di mirko cosa se diceva??? adesso perche ha sbagliato 5 goal facili tutti contro ma roba da matti…

      • Non e’ con una partita che si diventa campioni, se fai due mesi l’anno buoni e il resto ti fai desiderare come una star, mi dispiace ma devi cambiare aria, voglio uno che ti giochi tutto l’anno.

      • Dal semplice fatto che Fabbrini ha 20 anni e ha una carriera davanti e dall’empoli non lo paghi quasi nulla mentre Vucinic il suo tempo l’ha fatto…ditemi cosa ha vinto Vucinic rispetto a un Higuain o un Ibrahimovic…avanti…

      • intanto vucinic non ha il rulo di hi
        guain xkè vucinic è na seconda puntaa
        o esterno alto invece higuain è na punta
        e poi vucinic nn ha vinto nnt xkè stava alla roma xkè altrimenti se stava al real madrid nn vinceva nnt?pure higuain se stava alla roma nn vinceva nnt

      • sono ruoli diversi dico solo che casomai Higuain ti faceva vincere qualcosa…e poi guardati le partite di Fabbrini prima di giudicarlo…senza contare che Abbiamo Caprari e Pettinari da buttare gia in prima squadra…(anche se sono ruoli diversi rispetto ai 2 sopra)

      • gigio ma stiamo scherzando fabrini si e un buon giovane ma come seconda scelta come potrebbe essere il nostro caprani da far crescere,vucinic per quanto io non sia mai stato innamorato di lui ha delle qualità indiscutibili e se si trova un tecnico che lo valorizzi e devastante negli ultimi 30 0 metri….spalletti dovrebbe di qualcosa…

  9. a tutti quelli che “odiano”mirko, o cmq che lo vorrebbero lontano da roma, dico:

    Riise quest’anno ha fatto schIfo, ma lo vogliamo lo stesso tra i titolari del prox anno!

    De Rossi, non ha fatto un gol da fuori, e ha giocato che peggio non si può, ma per l’anno prossimo deve restare!

    Totti, fino a un mese fa, era da rottamare, un domani la Roma deve ripartire dal suo capitano!

    Burdisso, si è fatto espellere un sacco di volte, e ci ha fatto perder tante partite a causa della sua irruenza!

    Alla fine, sulle croce ci vanno sempre Mirko, Menez, Pizarro!!….ossia tre delle poche “vacche buone” che abbiam dentro il “recinto”…….

    meditate gente, meditate!!!

    Mirko Vucinic uno di noi!!

    Rispondi
    • Premetto che non odio Vucinic, ma per me non e’ un fuoriclasse. Nessuno mette in croce nessuno tantomeno Menez e Pizarro, Vucinic ci si e’ messo da solo in croce. Per quanto riguarda gli altri, RIISE solo dopo la testata con la nazionale e’ stato disastroso ma si sta riprendendo, DE ROSSI non segna? E’ vero non sempre ha fornito grosse prestazioni ma ha fatto 18 gol negli ultimi 3 anni e per un centrocampista difensivo non mi sembrano pochi, BURDISSO e’ vero che e’ irruento ma e’ il difensore con la media migliore che abbiamo, quando parli di Totti dovresti toglierti il cappello di fronte alla nostra storia, ce ne fossero 10 come lui in squadra.

      Rispondi
      • caro Rock….totti è il mio giocatore preferito; forse mi hai frainteso; volevo dire che fino a un mese fa moltissimi tifosi lo criticavano e lo davano per spacciato, ora invece chje è tornato il vero Totti è osannato…..
        …volevo dire che è ingeneroso prendersela sempre con vucinic, menez; tutto qui!
        …addirittura ,se ti ricordi, il povero Juan (pilastro in questi ultimi anni della nostra difesa), è stato massacrato dai tifosi per 4 partite non all’altezza!!…ma ci rendiam conto???
        …cmq ti sfido a trovarmi un giocatore con la classe di mirko, che possa prender il suo posto nella roma del prossimo anno (ovviamente accessibile da un punto di vista economico, e di ruolo)!
        ciaooo

      • Guarda Mario te ne potrei fare un vagone di nomi che per me sono meglio di Vucinic, Bale Lennon, Marin, Robben, D.Silva, Di Maria, Zirkhov, G. Rossi e potrei ancora continuare, ma potrei citare, giocatori che magari non hanno la sua classe, ma sicuramente un rendimento piu’ costante nell’anno e piu’ utile alla squadra tipo Vargas, Malouda’, Maggio ecc… 😉

      • Ma stai vedendo cosa si sta mangiando da 3 partite a questa parte?? Non è umano, lo fa a posta!!

        Vendiamolo finché ci danno una ventina di milioni!!

      • che lo vendiamo a 18 millioni per cosa x vedere dopo che diventa un fenomeno in un altra squadra???? io mi lo tengo ben stretto a uno cosi… lo stesso discorso x menez…

      • Tanto fenomeno non lo diventera’ mai, rimarra’ a vita una mezza promessa. Talento e svogliatezza. Andasse via.

      • corsaro nn te risponno nemmeno nn meriti risposta ma come fai a pensa’ k lo fa apposta.po capita’ un periodo difficile. guarda volevo popo vedè k dicevi quanno l’anno scorso nel derby ta fatto vince e rimanè primo!k vergogna 😈

Lascia un commento