De Rossi: “Cerchiamo di risalire”

Forza-Roma.com – Ecco le dichiarazioni di De Rossi a Sky nell’immediato post partita:

Sono 3 punti importanti per 1000 motivi per noi… Abbiamo perso 2 partite sfortunate con Roma e Palermo, ora cerchiamo di risalire fino a dove possiamo arrivare.

Se perdesse la Lazio e non vincesse l’Udinese potrebbe riaprirsi un po’ tutto quanto.

Ho visto bene Vucinic e Menez, hanno reagito con personalità come hanno sempre fatto. I gol mangiati ci saranno sempre. Colpevolizzare Doni, Menez e Vucinic mi sembra ridicolo.

Secondo me Montella merita un futuro nella Roma anche se i nomi degli allenatori che si leggono sono interessanti. Però secondo me Montella potrebbe continuare a essere l’allenatore della Roma.”

Condividi l'articolo:

52 commenti su “De Rossi: “Cerchiamo di risalire””

  1. DONI s.v : fortunatamente non se sporca nemmeno li guantoni
    CASSETTI 6+: sempre attento e diliggente in difesa, dovrebbe spingne in attacco un po’ di piu’….
    JUAN 6.5: finalmente
    BURDISSO 7: e’ er piu’ attento e reattivo della difesa. Grande Scarface
    RIISE 6
    DE ROSSI 6+: oggi una buona prestazzione. Si propone anche bene in attacco…che è questa la sua migliore posizione in campo???
    PIZARRO 6-: non una partita ai suoi livelli e il meno e’ per questo motivo
    VUCINIC 6: se quella maledeta palla entrava almeno na volta ……………
    PERROTTA 7: onnipresente. Complimenti è resuscitato pe Pasqua SUPERSIMO.
    MENEZ 6.5: si impegna, corre, dribbla e prende anche un palo. Noi se ne accorgemo e alla sostituzione lo applaudimo
    TOTTI s.v.: non sono degno di giudicare una creatura simile………
    MONTELLA 6.5: la squadra oggi e’ ordinata e gioca bene.però dimolo loro so proprio scarsi……..
    e co questo ve ringrazio de li pollicioni che stè cose se fanno solo po giocà :mrgreen: :mrgreen: AUGURO A TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI UNA PASQUA SERENA INSIEME A TUTTE LE LORO FAMIGLIE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • buona pasqua anche a te e famiglia 😀

      cmq a me de rossi non mi è piaciuto. Bel passaggio a perrotta, ma dopo ha sbagliato passaggi elementari.

      Rispondi
    • Menez applaudito? O ho preso una cantonata assurda e i fischi erano per Taddei, o è statto tutto fuorché applaudito Jeremy. Comunque mi sono piaciuti più o meno tutti, tranne Juan, De Rossi e Vucinic.

      Rispondi
    • buona pasqua anvhe a te….
      però permettimi di dire una cosa (anche se avro sicuramente pollici versi)
      x me ieri doni ha fatto 2 3 buoni interventi anche se nel complesso nn ha ricevuto molti pericoli
      cmq spero x noi xhe si riprenda xk il vero doni non sarà un fenomeno ma è sicuramente meglio di questo doni o di julio sergio che rimane però un ottimo secondo
      ciò nn toglie il fatto che ad anno nuovo posso accettare di vedere al massimo uno dei due come secondo gli altri (compreso lobont) via

      Rispondi
  2. vucinic e menez, se partiranno, lo faranno comunque a giugno/luglio. Per ora spero che tutti e due (come TUTTI gli altri giocatori) facciano piu gol possibili almeno per onorare questa fine campionato e coppa italia!

    Rispondi
  3. voglio spezzare una lancia a favore di Montella..che nonostante abbia preso questa squadra scoppiata, distrutta fisicamente e tatticamente da Ranieri.. ce la stia mettendo tutta per salvare la stagione ha cambiato modulo e stiamo giochicchiando meglio.. se si sbagliano gol a porta vuota nn e’ colpa sua..
    poi A parte Totti che e’ immenso.. giocatori come Vucinic e Menez sono stracotti anno corso su e giu da inizio campionato.. penso nn sia giusto dargli addosso.. perche.. in una “grande squadra” quando uno e’ nelle condizioni di Vucinic nn puo giocare e deve essere sostituito da un altro giocatore altrettanto valido.. lo stesso vale per Menez, ma se nn gioca lui chi metti Taddei?
    e se nn gioca Vucinic?? Borriello in questo schema e’ out!
    Raga se guardiamo la nostra rosa a parte gli 11 titolari fa ride..
    Non dobbiamo vendere questi due giocatori.. sarebbe una gran perdita dobbiamo comprare valide alternative.. e se Dibenedetto deve venderli per fare mercato vuol dire che nn c’ha na lira.. ma nn sia cosi!

    Rispondi
    • Vucinic e’ ormai noto a tutti che vuole andar via, perche’ tenerlo? Ci lamentiamo dell’impegno e poi vogliamo tenere un giocatore che ha la valigia pronta gia’ da gennaio. Su Menez farei il possibile per tenerlo e recuperarlo.

      Rispondi
      • Aspetta pero perche voleva andar via a gennaio per problemi suoi personali.. se vuole andar via che vada pure.. se adesso ha risolto i suoi problemi e vuole restare nn lo venderei..
        E’ ben altra la gente che sarebbe ora di mandare via

    • se nn te ne sei accorto montella sta distruggendo tutte le energie di vucinic perrotta pizarro ecc non facendoli mai riposare
      e noi ne pagfhiamo le conseguenze come contro l’inter ke nn riuscivamo a sfondare

      Rispondi
      • ranieri nn saprà dare un gioco ma ha dimostrato di saper fare il turn over valorizzando molte pedine in panchina (greco simplicio j sergio su tutti)

  4. …io continuo a dire che il male della roma sono i suoi “fenomeni”…in questi tre giorni (ma non solo) ho visto (letto) mettere in croce montella…ho visto (letto) per l’ennesima volta che il male della Roma è ToTTi…che pochezza…è solo la mia umile opinione senza offesa ad alcuno…

    Rispondi
    • Sono sicuro che se tutti gol buttati da Vucinic li avesse sbagliati Totti sarebbe stato crocifisso all’Olimpico. Buono l’impegno ma Vucinic e’ li per metterla dentro e non lo fa’.

      Rispondi
      • er capitano pe avè giocato nà parte de staggione sottotono (stamo a parlà de nà staggione su 18 capimose bene)lo avete crocefisso tirato giu e ricrocifisso……….arileggeteve li commenti fratelli giallorossi, ar montenegro sempre giustificazioni!!! nun me pare nà cosa coretta comunque soo dite voi……….per me Vucinic è da esclude ma terrebbe dentro er crisantemo franzoso pee me!

      • hai ragione…io sono tra quelli che lo hanno criticato xkè secondo Ranieri DOVEVA gioca anche quando non era al top. Ma quando lo è sono felicissimo di rimane a bocca aperta nel vederlo giocare….andando a vicinc come ha detto Zampa se facesse fa una convergenza ai piedi (ho contato almeno 6 palle gol 3 d’avanti a sirigu)

      • ecco appunto a me non interessa che fa il fenomeno (non parlo solo di lui ma di tutta la squadra)una partita io voglio continuità magari meno genialoide ma più concreto…poi se si uniscono tutte e due le cose meglio !!! ripeto a me non interessa che ti mangi 2 gol a porta vuota e che poi all’ennesimo gol preso ti girano i nervi e con tre passaggi fai gol…

      • Beh se ti mangi in tre partite 5 gol davanti al portiere, ti spedisco dritto dritto in tribuna. 😉

      • già però poi ti dico che non fai giocare i “fenomeni” che sei l’amico dei senatori…che non capisci una mazza de calcio…che sei bono solo pei pulcini…ed io invece anno dopo anno sto a fa le ragnatele…

      • Shoun non possiamo dare la colpa a Montella se Vucinic si divora 5 gol in 3 partite a tu per tu con la porta. Puoi criticare le sue scelte, i suoi metodi, le sue parole, ma davanti alla porta se si cambiava ed entrava in campo lui anche adesso, li avrebbe segnati

      • rock60 ti replico qui perchè sotto è finito lo spazio 😯 il mio post era ironico…per me montella (se vucinic e non solo lui avesse fatto il suo “dovere”)aveva fatto il miracolo !!! Altro che pulcini coi fichi secchi aveva fatto il pranzo de Pasqua ma siccome so fichi secchi se so rivelati tali…magari più in la aridiventano boni ma per il momento fichi secchi sono di buona qualità ma sempre fichi secchi….

      • ma picchè a tia n’a messo u polliciu russo ?!

        p.s.
        la a senza acca è pe amalgamà mejo la calata der troll

  5. Vucinic e menez sono da vendere se c’è bisogno di soldi o se se ne vogliono andare perchè se no sono da tenere come è da comprare Konstant al posto di perrotta

    Rispondi
    • Charly se sono da vendere per fare mercato..
      vuol dire che siamo difronte a una nuova era Sensi.. con tutto il rispetto per Franco, ma spero nn sia cosi

      Rispondi
      • Ma quale era Sensi…se non si vende non si compra…e mo tra poco col fair play finanziario è peggio….quello che guadagni spendi.. :mrgreen:

  6. Doni 6 menomale nessun tiro nello specchio del Chievo
    Cassetti 7
    Juan 7 questo è il Juan che conosciamo, speriamo che non si sia fatto nulla di grave!
    Burdisso 7
    Riise 6,5 si sta riprendendo
    De Rossi 6
    Pizarro 6,5
    Menez 7 di fiducia, peccato per il palo, ma oggi ho rivisto di nuovo Houdinì
    Perrotta 7
    Vucinic 6,5 di fiducia, peccato per i gol sbagliati, ma oggi ha giocato bene
    Totti 8 unico, assist a tutto spiano, molta corsa, è mancato il gol ma arriverà domenica prossima
    Brighi 6 lotta ma si mangia un gol
    Taddei S.V
    Loria S.V

    Rispondi
    • voto generale Roma = 6

      Buona prestazione ma con un Chievo gia quasi in vacanza si poteva fare di piu….e poi troppe occasioni buttate!

      se si vuole andare avanti ci vuole ben altro!!!

      Rispondi
      • VERO…..I GIOCATORI DEL CHIEVO IL PIU’ DELLE VOLTE SE SCANZAVANO……HANNO GIOCATO SOLO 10 MINUTI DEL SECONDO TEMPO .

  7. Andatevene tutti e 4 che fate la miglior cosa per voi e per la Roma…26000 un gol…ma per favore se giocava Jack Sparrow nel secondo tempo trequartista al posto di perrotta gliene faceva 3 (sempre che quei 2 porta sfiga di menez e vucinic non portavano sfiga pure a lui)…invece Juan e Burdisso super…Cassetti ggeniale..Riise buona partita…c’è da dire che De Rossi un pò oggi si è rivisto ma non è quuello di una volta…

    Rispondi

Lascia un commento