Bordeaux o rosso pompeiano? Domani gara da dentro o fuori

Quella di domani sera in terra girondina per la Roma è una tappa fondamentale quasi da dentro o fuori, si perché un risultato quantomeno positivo va conquistato e portato in valigia per sperare nella qualificazione al secondo posto del girone.
Spalletti recupera rispetto a domenica De Rossi e Baptista anche se quest’ultimo con ogni probabilità partirà dalla panchina magari per entrare a gara in corso tentando di festeggiare il suo 27° compleanno nel migliore dei modi; difesa con Cicinho,Panucci,Mexes e Riise, De Rossi e Brighi davanti la difesa, Aquilani trequartista con Taddei e Menez esterni e Vucinic prima punta, Perrotta e Baptista pronti ad entrare.
Questa dovrebbe essere la Roma versione Bordeaux, anche se Spalletti soprattutto in Europa ci ha abituati a qualche sorpresa e non è detto che domani sera possa schierare una squadra diversa magari con 4-4-2 visto il modulo adottato da Blanc nella gara d’esordio a Londra.
Incrociamo le dita, tifiamo Roma perché i nostri gladiatori hanno bisogno ora piu che mai del nostro affetto, in un momento da crocevia per il nostro futuro.

Condividi l'articolo: