Calciomercato Roma: spunta il nome di Adriano del Barcellona

Forza-Roma.com – Ecco un nuovo nome per il mercato della Roma. Secondo quanto riporta il sito fichajes.net la Roma sarebbe interessata al laterale Adriano del Barcellona.

Secondo il sito Guardiola avrebbe dato l’ok alla cessione del giocatore, anche se sembra strano visto che proprio l’allenatore lo aveva voluto lo scorso mercato (10 milioni dal Siviglia).

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Calciomercato Roma: spunta il nome di Adriano del Barcellona”

  1. se…magari!!bel giocatore..cmq le leggete ste notizie??non c’è scritto ke di benedetto puo al massimo spendere 15 milioni x un giocatore ma ke per spese superiori ai quindici milioni non possono scegliere in autonomia ma devono kiedere il consenso ai rappresentanti della banca il ke è normale xke sono soci a tutti gli effetti e quindi hanno una parte di potere decisionale sulle scelte ke vengono prese…questo non vuol dire assolutamente ke qualunque giocatore costi piu di 15 milioni non arrivera mai!!

    Rispondi
  2. Comunque indipendentemente dachi verrà (mi fido ciecamente della nuova società), il mio sogno è una PROGRAMMAZIONE SERIA che ti permetta di essere competitivo nel tempo… alla Manchester United, per intenderci… speriamo bene!

    Rispondi
  3. comunque, da quello che ho capito, non è che il budget massimo per ogni giocatore sia di 15 mln bensì nel caso si puntasse a qualcuno con un costo superiore si dovrebbe richiedere il benestare di unicredit…
    Non è per dire che ste sparate di mercato siano vere…

    Rispondi
    • penso che sia solo una situazione momentanea, in quanto Unicredit, se Antitrust e Consob permetteranno, detiene il 40% della Roma, dunque una percentuale abbastanza alta e con un certo potere gestionale. Cambierà molto quando la banca cederà il 20% all’imprenditore italiano. Li si che Unicredit avrà davvero un ruolo abbastanza marginale, anche se non del tutto

      Rispondi
  4. secondo me due buoni acquisti (e nn da fantamercato) sarebbero inler e isla (ovviamente anche sanchez ma nn credo verra da noi) pero se nn si fa subito purtroppo li vedremo giocare in altre squadre..

    Rispondi
    • l’ho visto contro l’arsenal e shaktar lui a sinistra e dani alves a destra,faceva lo stesso lavoro di dani alves attaccava e tornava e non si fermava mai.magari sarebbe un grande a acquisto

      Rispondi
  5. certo che se uno legge due notizie, una accanto all’altra: nella prima c’è scritto che dibenedetto avrà un limite di 15 mln per ciascun giocatore e nella seconda che è stata fatta un’offerta di 17 mln per ganso è normale che poi ad uno gli gira la testa.. e non solo quella..

    Rispondi
  6. Un altra ancora…la Roma sta per prendere Ganso..fonte La Roma 24…si ma ora cacceranno anche la macchina del tempo inviteranno pelè a giugno a vedere gli allenamenti lo portano nella stanza dove sta sta macchina ce lo buttano dentro quando è girato e ce l’abbiamo aggratis ahahahah :mrgreen:

    Rispondi
  7. ogni giorno esce un nome nuovo…per dire la mia io punterei forte su qst 6:
    LLORIS__ISLA__KJAER__ADRIANO CORREIA __M’VILA__ GIOVINCO…!!!

    Rispondi
  8. Il giornalismo romano è ridicolo…nn si fanno inchieste, se fa giornalismo sempre cor cu.lo su la sedia.Oggi ho letto che Mancini po veni a la Roma perchè ha giocato con Baldini..ahahah 😯 :mrgreen: .Ma s pò fa giornalismo così?? escono tnt nomi che seguiva Sabatini al Palermo ma la Roma nn è il Palermo quello che pò annà bene per loro pe noi po esse inutile..Giornalismo pe asociazzione!

    Rispondi
  9. Non ho capito…ma pubblicate le notizie che riportano gli utenti poco prima? no perchè sta cosa di Adriano alla Roma l ha pubblicata qualcuno prima…

    Rispondi

Lascia un commento