Pastore: “L’Olimpico è uno degli stadi più belli del Mondo…”

Javier Pastore non allontana le voci che lo avvicinano alla Roma…:
So che si parla di un mio futuro alla Roma, ma io non ho ancora parlato con nessuno e sto bene a Palermo. Certo, la Roma è una grande squadra con dei grandi giocatori e l’Olimpico è uno degli stadi più belli del mondo“.

(Il Tempo)

Condividi l'articolo:

334 commenti su “Pastore: “L’Olimpico è uno degli stadi più belli del Mondo…””

    • vedete, si il calcio non è matematico ma se vedete il napoli di questa sera , sbaglia il rigore, non corre e giochicchia (come la roma ieri con il palermo) e ovvio che si perde..

      Rispondi
  1. Io terrei Totti N.Burdisso De Rossi Menez Pizarro come titolari J.Sergio Riise Greco Juan Perrotta Borriello come riserve, er resto Via Da Roma ar piu’ presto. 🙄

    Rispondi
  2. gli unici ke devono restare nella roma sn:
    totti,de rossi,pek,i 2 burdisso(pekkato ke nn l hanno fatto mai giokare cmq nn è una pippa)juan,cassetti,perrotta,greco,rosi,riise se gioka cm ieri va bene,borriello,j.sergio.
    cn la vendita degli altri si possono racimolare un bel pò di soldi.
    sempre forza romaaaaaaaaa

    Rispondi
  3. Cosa sento? Vucinic più forte di Menez? Vucinic che si impegna sempre più di Menez?
    Devo ricordarvi la scureggia di rigore che ha tirato Vucinic contro l’Arsenal? Se segnava passavamo. Nonostante il gol DIVORATO da Baptista nel recupero…
    Cos’ha fatto Vucinic per meritarsi i 22 milioni che è stato pagato, se non 1 stagione complessiva giocata decentemente? Menez fa un lavoro oltre al suo, deve coprire le mancanze del terzino e tornare a recuperare palla anche nella propria area di rigore. E dopo 60 metri di corsa di contropiede solitario (perchè nessuno lo supporta, deve fare tutto da solo) vi lamentate se non è lucido al momento del tiro?
    Va bene prendere in simpatia un giocatore, ma qui rasentate il ridicolo.
    Menez-Totti per rifondare la nuova Roma targata U.S.A. il resto sfanculassero tutti.

    Rispondi
    • Menez sono 3 anni che aspetto di vederlo sbocciare, sinceramente mi sono anche rotto. l’unico da tenere è Totti, ma costruire la squadra attorno a Totti (35 snni) è follia

      Rispondi
    • Io so solo che mi sono rotto i coglionì di essere felice di avere giocatori che “ci mettono il cuore” senza vincere un cazzò. Io ho fame di vittorie, non me ne frega una beata minchià di chi siano i giocatori, basta che la ROMA vinca.

      Rispondi
    • so 2 pippe cosmiche…spero solo che Sabatini abbia giua convinto Diego Fabbrini a venire da noi invece di andare all’Udinese…

      Rispondi
  4. Quindi praticamente me state a dì: De Rossi e tutti l’altri possono continuà a giocà da schifò fino a fine carriera, l’importante è che ogni domenica vanno davanti alle TV a dì “Io amo Roma”, “Me sento romano”, “So’ romanista”, “Viva la Roma”, “I nostri tifosi so’ li mejo” ecc. ecc. per catturare la nostra benevolenza (vedi Mexes… Rugantino de sto càzzo) dopodiché nun se possono schiodà perché tanto a noi che ce frega, noi tifamo cor core, noi semo passionali, ecc. ecc.

    Poi dicono che siamo eterni perdenti… non me ne stupisco.

    Anche io prima ero come voi, regà, ma mo’ ho capito che così nun se po’ continuà. E spero proprio che questo step a cui sono arrivato io sarà anche il prossimo per voi, dopodiché potremo davvero iniziare a pensare in grande.

    Rispondi
    • non penso che de rossi si voglia allecchinare nessuno,determinate dichiarazione le ha sempre fatte anche quando per 5 anni ha giocato 60 partite ad altissimo livello. Per me lui e totti sono un vanto,sono un qualcosa che abbiamo solo noi.Io più che altro cambierei tutti gli altri quello si.Abbiamo giocatori sopravvalutati anche da noi stessi tifosi perchè basti un episodio per gasarci per quanto amiamo la roma. Speriamo che sti americani sappiano veramente cosa fare 🙂

      Rispondi
      • e anche DDR fidete!! Gigge er fijio de Roma nun se abbandona anche quanno cià dei problemi e soprattutto in quei momenti!! Inizio cmapionato volevano parecchi buttà Totti fori squadra mo è diventato un fenomeno!! DDR rimane a Roma fidete a meno che nun se ne vo annà lui…..ma la vedo dura 😉

    • Ma nessuno dice che devono rimanere a vita. Ma io voglio giocatori che escono distrutti dalla fatica perche’ hanno dato tutto con la nostra maglia, che mi danno “emozioni” e che mi facciano uscire dallo stadio a testa alta anche se si perde la partita e non basta dire “Amo la Roma” bisogna dimostrarlo. Se volevo vincere facile perche’ potente e prepotente, non tifavo Roma ma Juve, Milan, Inter. Magari ne potevamo vincere di piu’ perche’ siamo la Roma e diamo fastidio, ma anche se qui’ e’ piu’ difficile non li cambierei con quelli del Nord rubati al 50%. Qui’ la vittoria ha un’altro gusto e spero che con l’arrivo della nuova societa’ ce li faccia gustare meglio. Ma io non voglio cambiare la mia Romanita’ con un tifo tipo Longobardo.

      Rispondi
    • abbiamo sistematicamente dai 7 ai 9 cadaveri in camo e ce la prendiamo solo con de rossi. logico che se non girano tutti chiunque va giù di rendimento

      Rispondi
  5. Eppure a giudicare dai pollici che ho ricevuto nun so’ l’unico a pensalla così…

    D’altronde l’arrivo di una dirigenza di livello internazionale è il primo passo verso una mentalità nuova, VINCENTE, che deve coinvolgere anche e soprattutto noi tifosi.

    I tempi so’ cambiati.

    Se lo scotto da pagare per vincere i trofei è quello di non affezionarmi troppo ai giocatori e di giudicare col cervello e non con il cuore, nun so’ voi ma io so’ disposto molto volentieri a fa’ sto “sacrificio”. Se nun avemo mai vinto un càzzo nella nostra storia e avemo sempre fallito l’appuntamenti importanti, la colpa è della mentalità da provincialotti che abbiamo sempre avuto… vince i derby, ecco tutto, e ar massimo arrivà soprà alla Lazzie: le nostre coppe.

    Rispondi
    • Corsa’ lo sai benissimo anche tu che il tifoso della roma e’ cosi’ nel DNA e non puo’ cambiare, amiamo troppo la Roma, siamo troppo viscerali per fare questi discorsi, non siamo la Juve, l’Inter, tifosi si ma distaccati. Il Romanista non la vive cosi’ la Roma.

      Rispondi
      • Possibile che nun ve sete stancati de esse considerati da mezzo monno eterni perdenti e de inizià tutti i santi lunedì cor fegato a pezzi e i musi lunghi?

        Proprio perché io amo ROMA e l’AS ROMA voglio vedè sta squadra vince dopo tante delusioni, perché ce lo meritiamo e perché me so stancato de vedè gioire solo l’alti…

        Me so’ rotto de famme ride da tutti… forse per voi che vivete a Roma è più facile, nun lo so…

        Io sono nato a Roma, sull’Isola Tiberina, ar centro, e so’ romano e romanista d.o.c… purtroppo la mia famiglia s’è trasferita quanno ero piccolo nelle Marche, per lavoro, ed ora vivo qui… in un covo di interisti, milanisti e juventini… nun è facile sopportalli, ve lo posso assicurare…

      • Nun e’ facile manco qui’ a Roma sopportalli, ma non ce sentimo come loro e ne so contento, anche se me tocca tribbola’ de piu’ pe vince, ma quanno lo fai e’ cento vorte mejo de li scudetti vinti e rubati da loro.

      • Daje Corsa’, pensa che l’anno prossimo si comincia una nuova avventura e speriamo piu’ ricca di soddisfazioni. 😉

    • corsaro io sto’ con te rispetto il pensiero de romolo,er piranha,riki, etcc. ma pure io me so stufato delle belle parole e dei pochi fatti di questi nostri campioni che tutto stanno a dimostra’ tranne che esse chiamati tali…. e’ ora de fa’ capi’ che chi viene ad indossare la maglia dell’ A.S.ROMA non deve fa’ un campionato bello e campa’ de rendita e gran parte della colpa l’attribuisco a noi…. ora abbiamo una nuova dirigenza che crede in un progetto serio e vincente , uno staff di primissimo livello che forse in futuro qualcuno ce’ invidiera’ e che dara’ un’esempio di professionalita’ a chiunque verra’, percio’ dico nun je rompemo li coj… e lasciamoli lavora tranquilli chiunque vendano e chiunque comprino de calcio ce’ capiscono tanto e tutti siamo concordi in questo, poi giudicamo in base a quello che succede… tanto da domani in poi sai i nomi che usciranno fuori tra giocatori e allenatori alla faccia di chi dice che a ROMA non ce vole veni’ nessuno….

      Rispondi
  6. I dati de fatto dicono che uscito crisantemo hai preso 2 gol proprio da quella parte perchè non cera più copertura. i dati de fatto dicono che uscito menez non hai più costruito gioco ma solo lanci da la nostra trequarti tutti preda de difensori avversari. I dati di fatto dicono che uscito menez è sparito pure il CAPITANO perché er montenegro e il napoletano non gli hanno più dato un pallone. ricordateve che stamo a parla di m.erde .che indossano indegnamente sta maglia da 7 mesi a questa parte

    Rispondi
    • mirko vucinic, con la maglia della roma dal 2006, 141 partite e 45 gol. acquafresca, partendo dal 2007 e calcolando che ha giocato co atalanta,genoa,cagliari, 121 partite e con quello di oggi 34 gol…..E L’AVEMO PURE PAGATO 22 MILIONI DAL LECCE!!!!!!

      Rispondi
  7. Cioè, a parte simpatie ed antipatie e rivalità varie (parliamo solo di campo), io nun so cosa darei per scambiare De Rossi con Hernanes… se semo capiti che intendo??

    De Rossi non è autorizzato a non giocare perché si chiama De Rossi… sono anni che lo aspettiamo, due anni fa il Real offrì OTTANTA MILIONI DI EURO per averlo, l’anno scorso la Roma rifiutò un’offerta di SESSANTA MILIONI DI EURO e ora ne vale appena 30… fra n’artro anno dovremo pagare noi pe’ mannallo via…

    Svejamose regà, potemo comprà campioni veri con quei soldi. Con i sentimentalismi non si riempiono le bacheche.

    Rispondi
      • Ha portato praticamente da solo una squadra l’anno scorso sull’orlo di una retrocessione alle soglie dell’Europa importante, quello che i nostri grandi campioni strapagati non sono riusciti a fare. De Rossi compreso.

      • Tu sei solo accecato dalla rabbia e dalla delusione come noi del resto. Ma non si puo’ fare di tutta l’erba un fascio.

      • Infatti sì, hai ragione, qualcuno devo escludere:
        TOTTI, l’unico Capitano, BORRIELLO che quando ha giocato ha sempre dato l’anima e ha segnato parecchio, JULIO SERGIO che adesso se vede scavalcato dar citofono, in porta, ma è un portiere che vale 100 volte Doni (fatelo un po’ capì a Montella…)

        Tutti l’altri li posso tranquillamente racchiude in un unico fascio: PIPPE, INDEGNI, MERCENARI, NULLAFACENTI e continuate voi…

      • Ma non e’ che devi escludere per forza qualcuno, il prossimo anno ci saranno persone nella nuova societa’ che hanno veramente le pal.le, sanno valutare e vedremo cosa faranno

      • E dopo n’annata brutta come questa vorresti butta’ tutto, mpo’ come l’anno dei 5 allenatori, poi e’ ricominciata la risalita.

      • pensa solo che ieri er montenegro ha sbajato un gol che segnava pure Stivi Wonder e mo stavamo a parlà de altro oggi!!!

      • Corsa’ ce so ste annate che tutto te gira bene, che ogni tiro che fai te entra dentro, ma nun e’ sempre festa quello che la fortuna te fa’ guadagna’ co n’anno te lo leva pe artri cinque. Vedrai

    • resto convinto che De Rossi po ancora torna ai suoi reali livelli. Detto questo, posso tranquillamente sbajamme. Ma a lui naltra chanse la do

      Rispondi
  8. A corsà…nu t’ho risposto in replica perchè er messaggio era rivolto a Romolo…
    Pure io so tra quelli che vole ce DDR rimane…e come dici sbajerà pure passaggi…farà qualche caxxata…ma so sicuro che quanno entra ce mette ercore…ce lascia fino all’ultima goccia de sudure ce se incaxxa…te piazza na gomitata in bocca se me stai a pià per c.ulo..vole vince sempre proprio come noi…e io de uno così ce ne vojo 100

    Rispondi
      • ecco la diferenza tra noi e i longobardi Corsà!! so co te che Vucinic in 5 anni ha giocato un anno mezza staggione nel 2008 e mezza nel 2010 so co te pure se nun te piace Crisantemo però te vorei ricordà che nun ha mai giocato cinque partite de seguito er resto manco lo pijio in considerazione

      • Infatti nessuno dice che nun è attaccato alla maglia, ma se volemo sperà de vince solo con l’attaccamento alla maglia, pescamo 11 sanguisughe ar lido de Ostia e semo a cavallo, che ve devo dì..

  9. Caro Romolo, ti rispondo perché ti stimo e parliamo tra tifosi quindi è giusto confrontarci.

    Mi riferisco a De Rossi: tu sei ancora uno di quelli che lo vorrebbe a Roma?

    Ti invito ad aprire gli occhi, anche e fa male al cuore: caro fratello giallorosso, DE ROSSI E’ FINITO A 28 ANNI. Da ben 3 anni gioca solo a lanci lunghi e passaggetti sbagliati, proprio come Taddei… però Taddei non è romano e romanista, e non si chiama “De Rossi” alias “Capitan Futuro”, vero?

    Quando uno c’ha il nome, giustamente, se sente autorizzato a fà quello che vuole tanto sa di avere il posto assicurato… vero?

    Eh no, stavolta la pacchia è finita, è finita per tutti.

    Prima di tutto De Rossi non può minimamente essere paragonato al CAPITANO, perché prima che De Rossi dia alla Roma il contributo che sta dando costantemente Totti da 18 anni je ce vojono 6 carriere, secondo poi DE ROSSI VA VENDUTO insieme a tutti gli altri pippòni sopravvalutati come Menez e Vucinic finché qualcuno ce la dà na trentina de mijoni.

    Fra un po’ restamo con un pugno de mosche in mano.

    Rispondi
    • ce lo so lo vedo pure io ma vedo pure che è stato spremuto pe anni come un limone ha giocato sempre sempre sempre e poi er lavoro suo ce lo sai è un lavoro oscuro e se co quelli che ciai intorno nel ruolo tuo nun te aiuteno e fai er doppio de fatica! ieri a lo stadio lho visto addannasse e credeme alla tv è nartra cosa correva sempre ma nun se po da la corpa solo a lui lì ce sta un reparto che è annato a farfalle e lui nun po mette troppe pezze visto pure la preparazione atletica diciamo nulla poi sai noi contamo veramente poco certo vede annà nartro fijio de Roma me piagne er core comunque

      Rispondi
    • Adesso non esagera’ Corsa’. Paragonare Taddei a De Rossi e’ una bestemmia e poi perche’ tre anni? Non mi pare che l’anno scorso sia andato male, ha fatto 11 gol mica niente. 😉

      Rispondi
    • che poi a me sti nomi numeri me stanno tanto sur caxxo…le maje dall’1 all’11 e via i nomi…la maglia è della A.S. Roma no dei giocatori

      Rispondi
  10. mi piace pallotta e anche DiBenedetto, so due ottimi comunicatori e me sembra cianno le idee chiare. dobbiamo aspetta tutto liter burocratico, ma da domani sabatini comincerà a lavora pe noi in modo vero e comincerà a fa mercato consigliato anche da baldini. si aprono le danze ragazzi.

    Rispondi
  11. Chi vole De Rossi lontano da Roma e manda in giro insinuazioni schifose pe me è alla stessa stregua de chi diceva che Totti doveva smammare da Roma e che era finito!!!!Per resto pe quanto me riguarda tutti fora

    Rispondi
    • io darei a De Rossi un momento de riposo, Montella me lascia perpleso su tante decisioni e purtroppo non sapemo cosa ce sta veramente sotto… ma Simplicio: dovemo scrive a “chi l’ha visto”????

      Rispondi
  12. Come può una squadra come la Roma andare in Champions…?

    Cagliari 5-1 Roma… 5-1… 5-1…!!!

    Roma 2-2 Bologna, vincevamo 2-0

    Chievo 2-2 Roma, vincevamo 0-2

    Sampdoria 2-1 Roma, grazie Juan!

    GENOA 4-3 ROMA, VINCEVAMO 3-0 A 30 MINUTI DALLA FINE, MANCO IN PRIMA CATEGORIA!

    e poi ancora le figurè di merda contro Inter, Juventus, Palermo (A/R), Napoli (A/R), senza contare quelle in Champions!!!

    Adesso svesto i panni di tifoso e indosso quelli di sportivo: Lazio e Udinese meritano la Champions molto più di noi.

    I primi l’anno scorso hanno sfiorato la Serie B, e st’anno sono riusciti a rialzarsi fino a questi livelli, anche grazie ad un giocatore strepitoso come Hernanes che gli ha fatto fare il salto di qualità, altro che le pippè che c’avemo noi (vogliamo mettere, ad esempio, De Rossi con Hernanes??? Non ne parliamo…).

    L’Udinese, invece, gioca un calcio meraviglioso e con 4 soldi ha costruito una squadra egregia. Che dire?

    UN GRAZIE alle nostre signorinelle.

    Rispondi
  13. Grazie a DONI, detto “Er Citofono”, l’unico portiere al mondo con la media gol subiti di 1 su 1;

    Grazie a MEXES, che amava tanto la Roma a parole e poi non ha esitato un attimo a piazzarcelo in cuIo;

    Grazie a JUAN, che quest’anno sembra avercela messa tutta per farci perdere più partite possibili… due su tutte: quella col Napoli in casa e quella in trasferta a Genova con la Samp…

    Grazie a PERROTTA, superbollito inutile;

    Grazie a TADDEI, er cocomeraro, che nun era un giocatore presentabile in gioventù, figuriamoci dopo i 30 anni;

    Grazie a BRIGHI, ombra dell’ombra dell’interdtore che fu;

    Grazie a DE ROSSI, capitan futuro de sta ceppa, colui che da tre anni è su tutti i titoli di “Chi l’ha visto”. Un giocatore finito a 28 anni, sopravvalutatissimo.

    Grazie a MENEZ, altro supersopravvalutato… i più attenti tra voi si ricorderanno che lo avevo criticato tanto al primo anno, salvo poi ricredermi, ma si vede che non mi ero sbagliato. Puoi anche essere il più scarso del mondo, ma se nemmeno ti impegni vali meno di un escremento.

    Grazie a VUCINIC, un’altra testa di cazzò che faccio già fatica a nominare. Davvero non lo sopporto, così come non sopporto ancora tutti i finti campioni che si riempiono la bocca di parole durante la settimana e poi giocano come loffe alla domenica. Quello che ha sbagliato ieri non glielo perdonerò mai.

    Insomma grazie, grazie veramente a tutti… ce l’avete proprio messa tutta per rovinarci il fegato… SPERO DI NON VEDERVI MAI PIU’ INDOSSARE LA GLORIOSA MAGLIA DELLA ROMA, perché non ne siete degni.

    Non siete mai stati buoni a far nulla, solo pseudo-successi sfiorati, e vi siete sempre sentiti dei campioni… ma campioni di cosa??? E la colpa è anche nostra che vi abbiamo sempre osannato e perdonato tutto.

    Ma ora BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA veramente, via tutti, da domani voglio solo mercenari nella mia Roma, gente pagata per vincere e per comportarsi professionalmente.

    E a voi non auguro veramente nulla, perché voi per noi non avete fatto nulla.

    Addio e a mai più rivederci, marmaglia.

    Rispondi
  14. Da venerdi 15/04/2011 me so promesso che nun parlo dell’americano finchè nun vedo come lavora…ma in precedente topic ho scritto se quanno aveva firmato j’avevano detto che cosa comprava…l’Italia nun è l’America…e la A.S.ROMA nun è i boston cetic…

    Rispondi
    • e purtroppo direi…i Celtics sono la squadra con il più numero di trofei vinti nell’nba (uno in più dei Lakers)…sinceramente mi basterebbe che diventiamo la metà dei Celtics (che significherebbe avere almeno 8-9 scudetti 😛 )

      Rispondi
  15. Comunque la provocazione lanciata da Fabry65 mi da tanto da pensare, che ne dite voi?
    fabry65 :
    17 aprile 2011 alle 16:36

    Game Over. Butto qui na provocazione…
    Quanto è voluta sta non qualificazione…??? So talmente cosi inferiori a Lazio e Udinese…???…perchè come arrivi vicino perdi sistematicamente…???…un caso…???…sfortuna…???….

    Rispondi
    • mo nun ce mettemo pure noi a fa i CSI pe favore! so demotivati e stanno so scoppiati nun hanno preparazione atletica e sapemo chi dovemo ringrazià 👿 ce so stati casini societari e sapemo chi dovemo ringrazià pure de quello 👿 nessuno che prenneva decisioni 👿 ora avemo toccato er fondo (spero) raschiato la tera e potemo (spero) soo che risalì

      Rispondi
      • vabbè scoppiati e demotivati…sempre però quanno arivano a un passo dal 4°posto…poi rivincono…s’avvicinano…coreno…poi puff riscoppiano..se ridemotivano…so 3 mesi che fanno cosi…

  16. ieri un rigore regalato al palermo, un fuorigioco inesistente fischiato a menez lanciato a rete ed un rigore negato alla Roma… Oggi secondo gol della lazio in netto fuorigioco e già si parla di inter che regalerà i tre punti a quelle m.erde… noi non dobbiamo lamentarci e dobbiamo pensare solo alle nostre responsabiliutà, altrimenti scendiamo al loro livello, ma una cosa vorrei dirla.. fino a che si tratta di un condizionamento stimolato dal moralizzatore indagato e corrotto mi interessa relativamente… (a proposito: gli uomini della task force li paga a rate fino al 2025 come il resto dei debiti col fisco?)… sarei un po’ più preoccupato se fossero le prime avvisaglie a DiBenedetto da parte di qualcuno che comincia a ca.garsi sotto..

    Rispondi
  17. ‘A regà ma guardate come ce siamo ridotti… presi per cuIo pure dai burini… questa non la perdonerò mai alle femminucce che ci hanno rovinato il fegato di domenica in domenica… pensate, pur avendo vinto 2 partite su 2 contro la Lanzzie, le siamo sotto di 7 punti… questo la dice veramente lunga sullo scempio più totale che ci rappresenta st’anno.

    Grazie al Cielo mi aspettano altre 6 partite, dopodiché la maggior parte di quegli INDEGNI non li rivedrò più con la maglia della Roma. Sarà RIFONDAZIONE TOTALE.

    E adesso mi raccomando, resuscitiamo gli extracomunitari in Coppa Italia martedì 😥

    Rispondi
    • CHE IL DILUVIO ITALOAMERICANO PULISCA IL MARCIO DI ROMA.. ERAVAMO VERAMENTE A UN PASSO DALL’ESSERE UNA SQUADRA GRANDE.. MA SIAMO STATI L’UNICA SQUADRA DEL MONDO VITTIMA DI UNA BANCA CHE NON HA DATO UNO SCOPO A DEI REGAZZINI. PIU’ STUPIDI DEI REGAZZINI.. GENTE CHE NON E’ ROMANISTA. E VABBE’.. ERANO DIECI ANNI CHE LA LAZIE NON CI ARRIVAVA SOPRA.. INFONDO ORA SONO APPAGATI NO?
      PENSATE CHE GODURIA QUANDO LI SFOTTIAMO CHE ESCONO DALL’EUROPA 😛

      Rispondi
      • sono sicura ke accadrà già ai preliminari… ahahaha… questa è stata solo un’annata…
        lasciamoli illudere… ahahah

      • Ma io sinceramnte non riesco proprio a ridere, perché a me dei lazzielli nun me ne pò fotte un càzzo… IO TIFO LA ROMA, e vederci superati dai buri che quest’anno vanno in Champions quando addirittura NOI AVREMMO DOVUTO VINCERE LO SCUDETTO e pure il quarto posto era da considerarsi un fallimento, veramente non ce la faccio… e li abbiamo pure aiutati vincendo a Udine, sti zozzì… perché questa stagione preclude anche le prossime, capito?? Non verranno investiti tanti soldi come se fossimo andati in Champions… quindi l’anno prossimo niente squadra da scudetto, niente campioni… e dovremmo arrivare tra le prime 3 per la Champions

      • neanche io riesco a ridere diciamo ke era un riso nervoso il mio… quello ke dici è giustissimo… ho letto poco fa un’intervista del figlio di di benedetto in cui diceva ke arriveranno i campioni ma non poteva fare nomi… speriamo bene…
        io spero anche ke arrivi un allenatore con le pal.le…

  18. Game Over. Butto qui na provocazione…
    Quanto è voluta sta non qualificazione…??? So talmente cosi inferiori a Lazio e Udinese…???…perchè come arrivi vicino perdi sistematicamente…???…un caso…???…sfortuna…???….

    Rispondi
  19. VEDERE LA LAZIO IN CHAMPIONS E’ DA BRIVIDI AHAHAHAHAHAHAH
    bene bene.. una bellissima stagione..
    NAPOLI E LAZIO IN CHAMPIONS..
    MANCO SE ME LO AVESSE DETTO GALLIANI C’AVREI CREDUTO!

    Rispondi
    • Tutto sommato sono contento se la Lazzie va in Scempions! :mrgreen: Sai che figuraccia internazionale!
      A parte il fatto che per fare i preliminari devono stravolgere la preparazione estiva… e per una squadra come la L. è pesante… arriveranno a fine stagione scoppiati. Allora sì che ci sarà da ridere!

      Rispondi
  20. Pensa, a Pastore piace l’Olimpico… peccato che non sarà il prossimo stadio dell’AS Roma! Se gli piace l’Olimpico deve farsi comprare dalla Lazzie.

    Rispondi
  21. che giornata amara oggi con quelle quaglie di mer.da ke hanno vinto…
    sarà contento lotirchio ora ke i favori arbitrali li danno a lui…
    ora la prox settimana l’inter farà vincere gli scoloriti xk tanto ormai è fuori dalla lotta scudetto e deve ricambiare il favore dello scorso anno… che amarezza vedere questi che vanno in champions… e dire ke li abbiamo aiutati pure noi battendo l’udinese… mi viene da piangere… 🙁

    Rispondi
      • si stanno confermando molto bene terza squadra di milano…hanno preso appunti da dentimarci…
        almeno prima non vincevano rubando…cioè perdevano e basta…mo hanno capito pure loro come se fa…

    • EH TANTO MICA NOI VOLEVAMO LOTTARE PER IL QUARTO POSTO CON L’UDINESE..
      NOI ASPIRAVAMO ALLO SCUDETTO, OH ROMOLO..
      CAPISCI??
      CON MENEZ E VUCINIC VINCI LO SCUDETTO SOLO SE IN SQUADRA C’HAI GERRARD E IBRAHIMOVIC..
      NON CE LI POSSIAMO PERMETTERE A MENO CHE TIRANO FUORI GLI ATTRIBUTI
      VANNO DA DI BENEDETTO E GLI DICONO
      -SENTI SIAMO STATI DEI KOGLIONI, VOGLIAMO ESSERE PAGATI QUANTO TOMMASI E VOGLIAMO UN CLAUSOLA CHE SE FACCIAMO VINCERE ALMENO UNA COSA A QUESTA SQUADRA CI RIPRENDIAMO LO STIPENDIO DI OGGI-

      STIAMO ASPETTANDO QUESTO AVVENIMENTO ROMOLO?

      Rispondi
      • ahhhhhhhhhhhhh!! uno la pensa diversa da te che centra la coerenza????? se chiama rispetto pe le ide de altri che so diverse da le tue

      • Grazie, ma se sbaji un gol che potevo fa pure io a occhi chiusi, sei na pippa. Pensa arivo a ditte che lo segnava pure quer citofono de Doni.

      • ma che ha fatto in questi anni a la Roma??? come se fa a definillo campione??? e se è campione lui Messi, Rooney Ronaldo ecc. che so mostri???? eddaje su pensa come te pare io nun condivido le idee tue

      • Famo una cosa: Chi terresti fra Menez e Vucinic?
        Se mi dici menez, l’ubriaco sei tu
        Dai su, mi stai dicendo che vucinic non ha fatto niente alla Roma?

      • quali goal ha fatto menez? mhhh beh premesso che è un trequartista (non se ne sono accorti solo gl iallenatori della roma ma vabbè) e i goal dovrebbe farli segnare agli altri (e lo ha fatto moltissime volte quest’anno) diciamo che senza di lui non vinci a basilea dove segna e si procura il rigore, senza di lui non vinci con l’udinese (dove ti ha fatto vedere COSA è il calcio) senza di lui non hai speranze per il ritorno di doneshk (che poi i compagni abbiano mandato a puttane tutto nella partita dopo è un’altro paio di maniche)…qualcosina ha fatto insomma il francesino…

      • Certo, se Vucinic sbaglia quei gol non è detto che sia una “sega a vita”… se invece i gol (molto meno facili da fare) li sbaglia Ménez , lui sì che è una “sega a vita”! A me sembra che l’incoerente sia tu, per esser sincero! :mrgreen:

      • Menez non sta facendo niente per la Roma, è uno svogliato, non ci mette mai impegno, se non due o tre volte.
        Vucinic si è sempre impegnato e l’ha dimostrato , ora perche ha sbagliato una cosa colossale tutti lo vogliono mandare via? nono, gli incoerenti siete voi…

      • si infatti solo due o tre volte…peccato che t’ha tenuto in piedi la baracca da solo in pratica (insieme a borriello)fino alle dimissioni di ranieri…

      • Tra l’altro, vorrei che ricordassimo tutti che il rigore segnato da Totti ieri l’ha procurato Ménez. E che è stato Ménez, con una sua giocata strepitosa, che ha liberato Vucinic solo a porta vuota, quando Mirko ha sbagliato il gol. E diciamo che non ha fatto niente? Ieri è stato il migliore della Roma, l’unico che si è salvato!

      • Ti dico, hai ragione, ma un giocatore non lo puoi valutare da una partita, lo devi valutare dal complesso..

      • ma vucinic via subito….in 5 stagioni ne ha giocata bene 1…..mezza stagione nel 2008 e mezza nel 2010

  22. MO ME RACCOMANDO CHE SE RIENTRA QUEL CO.JONE DE IERI NUN RISPONETE SOLO POLLICI VERSI COSI FA LI MONOLOGHI E MAGARA SE STUFA! DE CERTO OGGI SE RIENTRA LO FA CO NARTRO NIC MA TANTO NOI SEMO ABBITUATI 😈 😈 😈

    Rispondi
  23. wow
    aspettiamo i risultati della task force di lotito sull’episodio “fortunato” che ha permesso oggi alla lazio di vincere a catania (il terzo goal è stato preso in contropiede perchè il catania cercava disperatamente di recuperare, e la punizione del quarto idem) e sugli episodi “sfortunati” che ci hanno fatto perdere ieri (rigore letteralmente inventato per il palermo e rigore sacrosanto no dato a noi per fallo di mano di migliaccio)…aspettiamo conferme dalla imponente forza investigativa messa in campo dal presidente “rispettoso delle norme”…

    detto questo i nostri chi hanno messo del loro come troppe volte quest’anno, quindi la champions non ce la meritiamo punto…

    Rispondi
    • Al danno de na staggione inguardabile se aggiunge la beffa de ave fatto 6 punti co l’udinese e aiutato quelli dell’oltre aniene…….che amarezza

      Rispondi
      • Ma avemo fatto pure 6 punti co li burini pero’ nun ce lo scordamo. Solo che loro stanno sopra e noi a guarda’.

      • si ma noi a differenza loro siamo “fortunati” salvo che poi alla fine ce mancano almeno 6-7 punti (3 fregati a brescia, due a bologna e almeno uno ieri sera)…ma noi siamo fortunati…

      • si appunto…la verità è che come tutti gli ultimi anni alla fine siamo a credito di punti perchè almeno 3-4 partite l’anno ce le fregano matematicamente, poi quella di lotito è stata semplicemente una mossa strategico-politica per farsi dare l’aiutino di turno, cosa che puntualmente è accaduta oggi e di gran lunga (poi guarda caso era un bel po che non ci penalizzavano a noi, almeno dal girone di andata, parla lotito e ce fragano la partita…che per carità noi c’abbiamo messo del nostro ma gli episodi parlano chiari…guarda caso…)

      • Fortuna che c’avevamo Rosella, l’amica der palazzo, anzi mo manco quella e quindi dateje giu’ de brutto.

      • ah beh ora sta certo che ci dovremo preparare a torti ancora peggiori, prima avevamo rosellina che bene o male l’intrallazzo suo nel palazzo cell’aveva e qualche contentino ogni tanto glielo davano.
        ora con un investitore straniero a maggior ragione ci sarà ancora più accanimento (non per i risultati sportivi eh che di quelli frega a noi mica ai presidentissimi del nord, semplkicemente perchè questi vengono in italia per fare affari, e per chi ce li faceva prima non deve essere una cosa molto simpatica…)

      • Beh visto quello che avemo visto de vince, nun e’ che stavamo bene. Spero che sta storia finisca.

    • aggiungiamoci poi che bresciano era da espellere (ammonito due minuti prima fa TRE falli di fila nella stessa azione senza che l’arbitro ne veda manco uno che sia uno su Gomez e nessuno fa nulla, e infatti reja lo toglie subito dopo e gli evita l’espulsione)

      Rispondi
  24. mamma mia la Damico sta a gode………ma come se fa dico come se fa 😯 😯 speramo ne l’Udinese che nun ce li vojo vede in CL! a Lotrito er pianto porta guadagno eh!!

    Rispondi
  25. A sto punto io farei apposta a non andarci in Europa League..tanto andiamo solo a perdere tempo….l’anno prossimo facciamo solo il campionato e concentriamoci ad arrivare tra le prime 3…

    Rispondi
  26. DI Natale non gioca, il goal Che ha sbagliato valiumicic mi hanno fatto dimenticare la doppieta contro i burini, capita sbagliare un goal ma non in questo momento e non in quel modo, vucinic grazie va dove ti pare

    Rispondi
    • EH… NOI NON GIOCHIAMO PER IL 50% DELLE PARTITE IN CAMPIONATO ED E’ CHIARO CHE LASSU’ CI VANNO LE LENSIELI E IL NAPOLI.. PER LORO NON RICAPITERA’ MAI PIU’ UNA STAGIONE SIMILE..
      NOSTRA CULPA E RICORDATEVI DI ANDARE A TRIGORIA E INKULARLI A PECORA.. MA A PERKORA FORTE PER IL DISASTRO CHE HANNO COMBINATO

      Rispondi
  27. Capita sbagliare un gol, anche per sfortuna. Voi dite : via vucinic!
    Una cosa mo la dico io: Lazio Roma 1-2 ce lo siamo scordati?
    Come ci scordiamo presto noi!

    Rispondi
    • MENEZ E VUCINC SONO ANNI CHE LI ASPETTIAMO.. HANNO FALLITO. IL BARCELLONA HA DATO VIA RONALDINHO E HA VINTO TUTTO QUELLO CHE NON AVREBBE MAI POTUTO VINCERE CON QUELLO.
      CI VOGLIONO GLI ATTRIBUTI PER MANDARLI A KALCI IN KULO E PRENDERE UN HERNANDEZ (PALERMO) O UN HERNANDEZ (MANCHESTER UNITED)

      Rispondi
      • Menez so tre anni che sta qua, de cui er primo ha fatto quarche apparizione, nun je fanno gioca’ 3 partite de seguito, Vucinic so sette anni, che dovemo aspetta’ ancora?

      • Veramente il barcellona ha vinto tutto anche con Ronaldinho…ai tempi il calciatore piu forte del mondo!

  28. Nun scordateve che l’allenatore der Catania è un lazzielo d.o.c… il Catania è ormai quasi salvo, mancano ancora 5 giornate quindi non ha una grande fame di punti… quindi… a pensà male se fà peccato, ma tante vorte ce s’azzecca…

    Rispondi
  29. Baptista e’ stato massacrato Per quel goal sbagliato contro l’arsenal, non voglio piu’ vedere vucinic, andasse al napoli alla juve o dove cazzo gli pare

    Rispondi
  30. Catania 1-3 Lazzie

    Addio Champions. E stasera ovviamente l’Udinese perde contro il Napoli, quindi in Champions ci va la Lazzie.

    Un sentito grazie ai nostri giocatori: GRAZIE RAGAZZE!!

    Rispondi
  31. ragà anche se la lazio pareggia o perde e l’udinese stasera perde, noi nn dobbiamo più continuare a sperare nel 4 posto. perchè è per questo che noi ogni sabato o domenica facciamo tantissimo mal sangue. Almeno io nn ci spererò più.

    Rispondi
  32. ecco il mio 3-4-3:
    ___________________BUFFON_______
    ________BURDISSO____JUAN_______LUGANO_____
    ___ISLA_______PIZARRO_____DE ROSSI______RIISE
    ___________SANCHEZ__________VUCINIC______
    _____________________TOTTI______________
    [J.SERGIO, MIRANDA, CASSETTI, ASTORI, ZIEGLER, GAGO, SANDRO, PERROTTA, TADDEI, GIACCHERINI, BORRIELLO]

    Questa secondo me è la formazione più forte che possiamo avere visto che ormai in la Champions sembra molto lontana.

    Al posto di Sanchez ci potrebbero essere alternative come Menez, Kakà, Lamela, Marin, Neymar, Rakitic, Modric, Rodriguez, Pastore…

    Rispondi
    • Sono veramente depresso, non potete manco immaginare quanto… già il fatto di aver detto definitivamente addio alla Champions mi rode inauditamente, figuriamoci aver fatto il favore ai contadini la settimana scorsa battendo l’Udinese… dopo quello che loro avevano fatto a noi l’anno scorso!!!

      Maledette quaglie quanto ve odìo

      Rispondi
  33. L’Olimpico PIENO è lo stadio più bello del mondo, perché pieno dei tifosi migliori al mondo. Ma se Pastore vuole giocà all’Olimpico me sa che va alla Lazzie (un Pastore tra le pecore) perché noi annamo al Franco Sensi!

    Rispondi
  34. Ragazzi, capisco tutto. Capisco che a certi non piace Menez, capisco che molti lo scmabierebbero con Pastore, ma quando sento uno scambio con Cassano mi metto a piangere!!
    Cassano ha 1 anno in più di Vucinic e ancora non è esploso neanche lui. Menez ne ha appena 24, forse prima o poi esploderà.

    Rispondi
    • infatti ho delle riserve pe Crisantemo, ieri per me il migliore insieme ar capitano!! A Lo stadio è diverso vedi tutto tutto rispetto a la televisione e pure DDR no ha giocato male! Solo che Crisantemo la deve fa finite de sta sempre pe terra e allenasse su li tiri inporta

      Rispondi
      • Jeremy ha ancora molti margini di miglioramento. Deve migliorare il tiro e finirla di buttarsi sempre giù, come hai detto tu. Pero molto meglio lui di Vucinic o Cassano, che hanno quasi 30 anni e ancora non sono esplosi nonostante il grande talento.
        Jeremy lo aspetterei almeno un altra stagione.

  35. basta ca***** chi lo vuole pastore,ieri inesistente,pensiamo piuttosto che la gara qualcosa di positivo l’ha avuta,abbiamo avuto modo di capire qual’e’ il primo problema della squadra,e’ stato la principale causa dei nostri mali dall’inizio dell’anno ma ieri si e’ palesata in modo lampante.Non centra la difesa ne il fatto che non abbiamo esterni buoni,il vero problema e’ l’attacco ed e’ sempre stato quello.Ieri una squadra con un minimo in piu di concretezza ne faceva 4 al palermo e di subire con una squadra abile nelle ripartenze con la nostra tutta sbilanciata in avanti ci puo stare ma quelle occasioni sotto porta le devi sfruttare.Io guardo le partite degli altri in Italia e in Europa e sti gol li fanno tutti,solo noi ce li mangiamo,se mettevamo la palla dentro li sarebbe finita in goleada e tutti avremmo parlato di manovre offensive travolgenti e risultato strameritato,i fatti nel calcio li fanno i gol e noi segnamo solo su rigore.Evidentemente i giocatori che abbiamo non sono tanto forti se fanno errori del genere quindi via tutti a cominciare da menez e vucinic,non ce nulla da slvare,rifondazione totale

    Rispondi
    • Se per difesa intendi “difensori” pure pure… grazie al bandito… ma se intendi “difensori e portiere”, almeno un attaccante titolare ce l’abbiamo, TOTTI… un portiere titolare no. ERGO la porta sta messa peggio

      Rispondi
  36. Si si noi aspettiamo sempre….l’intertristi hanno vinto tutto quello che c’era da vincere e ora chiedono una rinfondazione….noi al loro posto ci campavamo 50 anni.

    Rispondi
  37. «La nostra speranza e il nostro obbiettivo è creare una squadra campione». All’indomani della storica firma che ha sancito la cessione della Roma a Thomas DiBenedetto, parla James Pallotta, uno dei soci di maggior rilievo della cordata americana.

    «Io sono un italoamericano, ma mi considero molto italiano. Mio padre – aggiunge l’imprenditore che ha riportato al successo i Boston Celtics di Basket – mi ha sempre detto ‘tu sei prima di tutto italianò. Mia nonna poi è nata a Roma. In più tutta la mia famiglia ha sempre amato il calcio, anche se sino a una settimana fa non sapeva di questo mio impegno a favore della Roma».

    Pallotta, conferma che in passato, ai tempi del tentativo poi fallito di Soros, si occupò dell’affare «Così stavolta – prosegue sorridendo – appena Tom Dibenedetto mi ha parlato della sua proposta ho deciso di fare la mia parte». I suoi Celtics hanno quattro supercampioni, come Garnett, Pearce, Allen e Rondo.

    Così i cronisti gli chiedono quasi siano, a suo giudizio i ‘big four’ della Roma: «Non voglio fare favoritismi, non ne ho mai fatti tra i Celtics e non intendo farli tra i calciatori della Roma. Per me tutti i giocatori sono uguali, anche se ovviamente ognuno ha i suoi beniamini». E mentre parla, Pallotta stringe con affetto tra le mani una maglia di capitan Totti.

    E poi chiarisce: «Guardate, Tom è il titolare, io e gli altri siamo partner del Comitato Esecutivo. Insomma, alla fine dei giochi, è lui che prende le decisioni finali. Tutti noi ci conosciamo da una vita, siamo cresciuti assieme, e il nostro obbiettivo è far tornare la Roma a vincere lo scudetto. Quando Tom s’e unito al gruppo dei proprietari dei Red Sox di Baseball, il suo obbiettivo era vincere. Lo stesso con me con i Caltics: dicemmo che puntavamo a vincere il campionato Nba entro cinque anni. E l’abbiamo fatto al quinto anno. La Roma ha vinto l’ultima volta nel 2001, lavoriamo per far tornare la squadra alla gloria di quei giorni».

    James Pallotta ribadisce infine l’importanza che il brand della città ha avuto in questa lunga e difficile trattativa: «Negli ultimi 3 giorni ho ricevuto tantissime telefonate da gente coinvolta nel calcio, qui negli States, gente che vuole dare una mano e organizzare un tour qui della squadra giallorossa. C’e grande interesse a Boston, come a New York, Chicago, e la passione tra gli italoamericani sta esplodendo». «Roma poi – prosegue – è un nome riconosciuto in tutto il mondo, con una storia antica di 3000 anni. Cosa volere di più?».

    Pallotta infine racconta un aneddoto simpatico che sta coinvolgendo la sua famiglia: «Da ieri, cioè da quando si parla chiaramente dell’affare, mia sorella Carla ha oltre 600 amici in più al giorno su Facebook. E c’è chi ha messo su Fb un mio falso profilo. Vorrei dire a tutti che il mio cantante preferito non è Bruce Springsteen, e che non ho mai letto un libro dal titolo ‘The Secret’. Si tratta di un profilo che ha conquistato oltre 1000 amici, ma vi garantisco che non c’entro niente».

    Pallotta saluta tutti e promette: «A fine maggio sarò a Roma, magari all’Olimpico per vedere l’ultima di campionato».

    MI HA FOMENTATO STO TIZIO !DAJE!

    Rispondi
    • ho letto e me ha fatto sorride dopo lincaxxatura de ieri e cilieggina su la torta la venuta de quel co.jone sur sito a sfracellacce ieri sera daje Pallotta

      Rispondi
      • guarda che se la lazio perde oggi … la roma va in champions
        poi se la lazio non perde dovremo fare la solita figura di merda italiana con una squadra che esce ai preliminari….

      • la lazio nun perde vedrai se so tutti acchittati!!! eppoi ce sta la juve l’udinese non basta che perde solo la lazio devono fallo tutte

  38. Pastore è un gran giocatore…però non si può pensare di comprarlo! Abbiamo la necessità di rifare la squadra….e di certo non si può partire da quest ultimo…

    Rispondi
  39. E’ al corrente dell’amore folle dei romanisti verso la propria squadra?
    «La passione dei supportes dei Red Sox e dei Celtics non si avvicina minimamente a quella dei tifosi giallorossi. So quanto siano “pazzi” i romani, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io».

    Rispondi
  40. Una cosa che non possiamo comprare è la TRADIZIONE di una squadra vincente…..gira che te rigira sono sempre le stesse squadre che vincono i campionati e le coppe.
    Si possono fare belle annate ogni tanto ma vincere è un’altra cosa.

    Rispondi
  41. non possiamo perdere contro il palermo mamma che rabbia tre all’andata e tre al ritorno il nostro nuovo presidente si pentirà di brutto perche non abbiamo la mentalità di vincere siamo una squadra da secondo posto

    Rispondi
  42. Vista la sottindicata rosa che a sentidoveva fa sfraceli st’anno, iniziamo a fa piazza pulita tanto se continuiamo a fare i tifosi passionali non arriviamo mai da nessuna parte, forse è meglio avere giocatori che non baciano la maglia ma che c’hanno le palle ………, allora se giochi e vinco bene senno’ te ne poi pure anna’ affa.nculo ………………….. !!!!!!!!

    se dobbiamo riparti ripartamo come diciamo noi !!!!!

    Julio Sergio Bertagnoli (Portiere)
    Alexander Marangon Donieber Doni (Portiere) via dalla mia città
    Bogdan Lobont (Portiere) via dalla mia città

    Guilliermo Burdisso (Difensore) via dalla mia città
    Nicolas Burdisso(Difensore)
    Marco Cassetti (Difensore)
    Silveira Dos Santos Juan (Difensore) via dalla mia città
    Simone Loria (Difensore) via dalla mia città
    Philippe Mexes (Difensore) via dalla mia città
    John Arne Riise (Difensore)
    Aleandro Rosi (Difensore)

    Matteo Brighi (Centrocampista)
    Daniele De Rossi (Centrocampista)
    Leandro Greco (Centrocampista)
    Jeremy Menez (Centrocampista)
    Simone Perrotta (Centrocampista)via dalla mia citta
    David Marcelo Cortes Pizarro (Centrocampista) via dalla mia città
    Fabio Henrique Simplicio (Centrocampista)
    Rodrigo Taddei (Centrocampista) via dalla mia città

    Marco Borriello (Attaccante)
    Francesco Totti (Attaccante)
    Mirko Vucinic (Attaccante) via dalla mia città

    Rispondi
    • ME RISERVO UN GIUDIZIO SU CRISANTEMO (MENEZ) FINO A LA FINE DE LA STAGGIONE, SPERANDO DE NUN VEDELLO SEMPRE PE TERRA E CHE MAGARA INIZIA A CARCIA’ IN PORTA

      Rispondi
      • ce lo so Pizarro e Perrotta!! er primo me riservo la fine der campionato come pe Crisantemo er secondo me sembra spompato però…. Vucinic è il primo….. un attaccante che in 6 anni fa i gol che rooney fa in 4 mesi deve cambià mestiere…..

      • Io non riesco più a difenderlo..è indifendibile dai….io pure ho problemi ma quando facevo sport formattavo il cervello e mi concentravo…idem adesso quando suono..i problemi devi tenerli fuori quando fai una cosa importante o di lavoro…

      • ieri nun ha giocato male stava da tutte le parti in difesa in attacco i probblemi nun centrano manca la forma atletica

      • @Romolo se un grande appena sono a Roma ci andiamo a distruggere il fegato…ti stimo ma ieri mi sai hai visto un altra partita…asi è vero ieri stava anche in difesa…ed è per quello che ha centrocampo ti hanno surclassato con delle pippe astronomiche…

      • Gigge’ amico mio scusa se me ntrometto ma me sa’ che sei te che hai visto n’artra partita. Ndo l’hai visto sto surclassamento visto che hanno segnato er 2 e 3 gol ncontropiede e hanno difeso pe tutto er resto de la partita. E si bono no!!!

  43. Doni: Il portiere più inutile che ho visto a Roma, e ho visto Artur,Lupatelli e Chimenti…
    J.Sergio: Sfortunato,era il primo portiere e de finito a fare di nuovo il terzo, per colpe non sue.
    Lobont: Mediocre portiere,almeno non si lamenta se non gioca.

    Cassetti: Modesto terzino,non sarà il top ma puo’ rimanere se non si lamenta di non essere titolare.
    Rosi: Va venduto, come terzino non sa difendere,come ala non riesce a farsi la fascia una volta senza cadere.
    Mexes: Vaffancul0.
    Juan: Se il livello è sceso cosi tanto o rimani come riserva o torni in Brasile.
    Burdisso: Leader in difesa, anche se a volte è troppo irruento.
    Loria: È finita.
    Burdisso Jr.:Stessa cosa di Loria è finita.
    Riise: Sembra stia tornando quello dell’anno scorso, quello che si mangiava la fascia speriamo bene.
    Castellini: Non è nostro.
    Antunes: Ma sta giocando sto cristiano ? comincio a credere che sia una pippa cosmica se in 5/6 squadre non ha mai giocato…
    Cicinho: Che dire t’avevamo accolto come uno di noi,ma te ne devi annà.

    Taddei: Scarsissimo, ma a 31 anni chi te piglia ?
    Perrotta: Stessa cosa di Taddei, chi te piglia ?
    Brighi: Se non si lamenta se sta in panca è utile.
    Greco: Stessa cosa di Brighi.
    Simplicio: Utile rimpiazzo, Jolly di centrocampo.
    De Rossi: Daniè torna in te, Sai sempre capitan futuro dai Cazz0.
    Pizarro: Pek ma ce la fai ancora a giocare come gli anni passati ? stai calando pure tu.

    Totti: Clonatelo, fateli er ritratto alla Dorian Gray fate qualcosa.
    Borriello:n’altro sfortunato te sei trovato in questioni più grosse de te,spero che rimani.
    Mènez: Dai cazz0 pure tu ma che bisogna fare con te ?, In allenamento facciamo allenare a Mènez solo a tirare,non deve fare altro deve solo tirare finche non segna sempre,oppure ingrandite le porte…
    Vucinic: VAFFANCUL0 VAFFANCUL0 VAFFANCUL0 ma che cazz0 sei un attaccante, l’unica cosa che devi fare è buttare la palla dentro, tu a porta vuota la butti fuori?, ma poi sei troppo discontinuo, comincio a dubitare di te…

    Piccola (che poi tanto piccola non è) analisi di un tifoso tradito…

    Rispondi
      • Burdisso Jr. non è nostro è in prestito, e per riscattarlo ci vogliono 4/5 milioni e sinceramente non ne vale la pena, e De Rossi e Mènez se li vendi ora non prendi quelli che valgono realmente.

      • Ti ricordo che abbiamo a disposizione 40 milioni..delle cessioni serei servono..se poi ti accontenti del Caracciolo o del Bovo di turno va bene

      • No non mi accontento dello “scarto diturno”, ma siamo sicuri che Burdisso Jr sia cosi forte ? 2 presenze in campionato,mai da titolare,gli è stato preferito Loria che non vorrei dire è tutto un programma, che dovrei pensare secondo te, Montella e Ranieri sono coglion1 che fnno giocare Loria e non lui ?,Un motivo ci sarà se non gioca…

      • La mia squadra per l’anno prossimo :
        (Si accettano consigli per migliorarla :mrgreen: )
        Frey,J.Sergio,Frasca.
        Ilsinho,Cassetti,Kjaer,Burdisso,Miranda,
        Juan,Riise,Ziegler.
        Inler,Brighi,DeRossi,Greco,Pizarro,
        Simplicio,Mènez,Bertolacci.
        Totti,Borriello,Hernández,Vucinic.
        Mr:Ancelotti ?
        Se venisse Ancelotti (che a me non piace molto, ma visto che andiamo in Coppa Uefa, e Ancelotti volesse venire) ci dobbiamo accontentare, La rosa e per un 4.3.1.2.
        Ilsinho,Miranda,Ziegler sono a parametro 0,gli acquisti costosi sono: Frey,Kjaer,Inler,Borriello e Hernandez, ma credo sia una spesa fattibile,su Vucinic be che dire lo sto odiand0,ma al presidente piace quindi penso che non si muoverà…

      • Riise nun so se er presidente ha visto Vucinic ieri, perche’ se l’ha visto lo pijera’ a carci nculo pure lui. A parte Vucinic me piace, a posto de quel morto vorrei Neymar, tanto costa poco de piu’. 😉

      • Si Pira se lo vendono Neymar piace pure a me,su Vucinic…mi piaceva ma è troppo discontinuo, e capace di fare la differenza con un gol pazzesco, ma poi ti sbaglia un gol a porta vuota, a volte non riesce a smarcarsi na volta,nei dribling a volte e uno strazio insomma se viene l’offerta giusta (dai 25 in su) si può fare… :mrgreen:

      • Magari ce li danno, pago io er viaggio in uscita pe Vucinic e de entrata pe Neymar. Se lamentano tanto pe Menez, che nun se po’ piu’m aspetta’. Ma che dovemo di de Vucinic allora? Che so sette anni che stamo a aspetta’ che esplode. Basta, a fatto casca’ le braccia pure a li santi.

  44. ricordo a tutti che se non si decide l’allenatore x il prossimo anno aivoglia te a fantasticare sul mercato in entrata in base al suo modulo si puntera’ su vari giocatori percio’ finimola co ste’ opinioni su questo o quell’altro vediamo l’asset societario e poi si valutera’…..

    Rispondi
  45. spendere 40 mil. per pastore mi sembra un’utopia che gente come BALDINI-SABATINI non prendono manco in considerazione non so’ mica PRADE’-MONTALI con quei soldi e cessioni eccellenti si rifa’ una squadra considerando che se tutto va’ bene andiamo in europa league e quindi si dovra’ per forza fare una rifondazione.

    Rispondi
    • intanto se devo pijiamme Pastore me tengo Menez che nun è che pure largentino me sembra sto fenomeno, 10 partite bone ha giocato quindi deve dimostrà de valelli li soldi che chiedeno eppoi aricordateve che li giocatori se pagano pure arrate mica cash!! chi lo fa?? Ibra comprato cash?? nun me pare eppoi le cessioni pure ce so me fido dei Sabbatini e Baldini cecamente

      Rispondi
      • hai ragione se pagano soprattutto a rate… ma io me so’ rotto li c….. de senti questo arriva questo parte voglio prima sape’ chi allenera l’ A. S. ROMA e poi mi esprimo puo darsi che il prossimo che allenera’ la roma neanche gli piace pastore…. aspettiamo e vediamo cosa combinano BALDINI-SABATINI unica certezza della nostra squadra anche se ancora non ufficializzati….

      • sarà la prima cosa che devono da fa e quanno so sicuro ce stanno loro sarò de certo più tranquillo!! ce lo sapetmo che vengono ma vojo vede nero su bianco 😉

      • Io l’0anno prossimo voglio la primavera più il capitano e Borriello in campo…vedi come vincono col sangue agli occhi…

      • io la primavera la metterebbe in campo già da le prossime partite insieme a quarche Big, tocca osà tanto peggio de così………….

  46. io ieri sera ho avuto conferma ai miei dubbi. Pastore, ora come ora, non è quel fenomeno che tutti dicono. Partita normalissima senza grandi cose. E’ lontano dal pastore di inizio stagione o da quello dell’anno scorso. Anche lui mi sembra incostante (viste anche alcune partite dell’ultimo epriodo). Sicuri che valga a pena di spendere 30mln? io valuterei bene la situazione prima di procedere.

    Non sto dicendo che è scarso, ma solo che non è quel gran fenomeno che tutti dicono.

    Rispondi
  47. sette occasioni contro manco una roma 2 palermo 3 siamo la squadra peggiore al mondo pure se avvolte siamo sfortunati, abbiamo l’unico portiere che ad ogni tiro prende un gol

    Rispondi

Lascia un commento