Roma: Spalletti sceglie Menez

Il francese di nuovo titolare contro i liguri. Quattro giocatori ko ma rientra Mexes.L’infortunio di Cassetti nell’ultimo allenamento (lesione ai flessori della coscia destra) aggrava l’emergenza in casa Roma: stasera a Marassi contro il Genoa Spalletti dovrà infatti rinunciare anche a Juan, Pizarro e Totti. Inoltre Aquilani, recuperato all’ultimo momento, andrà al massimo in panchina. In compenso rientra il francese Mexes, destinato a ritrovare dall’inizio il suo posto al centro della difesa, al fianco di Panucci, l’uomo più in forma in questo momento. A centrocampo Brighi sostituisce Pizarro, mentre Perrotta (finalmente dal primo minuto), Taddei e Menez agiranno alle spalle di Vucinic. In particolare, Spalletti si aspetta molto da Menez, che sabato contro la Reggina ha debuttato dall’inizio, lasciando vedere sprazzi di un grande talento. L’ex Ferrari. Non sarà una partita come un’altra quella di Matteo Ferrari, difensore centrale del Genoa, reduce da tre stagioni in maglia giallorossa. «Ho scelto io a gennaio di non rinnovare il contratto con la Roma, sebbene mi offrissero cifre importanti – ha detto in un’intervista a Il Giornale. Mi ritenevano una riserva di lusso, ma io sapevo di non valere meno di Mexes e Juan: era giusto cambiare aria. Se segno esulto, non c’è problema», ha polemicamente concluso. Nel Genoa mancherà l’attaccante Gasbarroni.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma: Spalletti sceglie Menez”

  1. Ma ferrari non lo capisce che più parla e più si rende ridicolo? ma me la deve trovare una sola persona che lo ritiene allo stesso livello di mexes e juan!!
    Ma sei patetico dai, sei stato tutta l’estate a dire che andavi in una grande italiana e poi sei finito al genova… A RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. io credo che ferrari debba ridimensionarsi…
    nn la pensiamo cosi solo noi a roma..ma lui era svincolato..a casa mia uno come mexes o juan svincolato..nn finisce al genoa..
    quando l inter cercava un difensore…il milan ha preso senderos..la fiorentina del suo grande mister prandelli voleva burdisso ,cercava un difensore e ……invece nada….!!!!
    è un buon difensore..ce ne sono molti come lui…per me per la panchina andava pure bene….ma dopo quest estate il primo che avrebbe dovuto capire che dorse nn è poi cosi forte è ferrari!!!!
    bene menez….ragazzi…OGGI SEGNA!!!!!

    Rispondi
  3. hahahah è ringrazia il cielo ke ti ritenevano una riserva di lusso…uhh gesù..ancora m ricordo lo splendido autogool contro il cagliari…!

    Rispondi
  4. poverino….si paragona a mexes e juan..ma con quale coraggio ???????????…lento impaccito…pessimi piedi..sempre indeciso…può essere solo una riserva e certamente nn di lusso…la verità e un altra ,lui voleva più soldi mettendo in mezzo altre società per togliere qualche soldino in più alla società….in tutto il tempo che e stato a roma ha solo dimostrato di essere una mezza calzetta e lui può essere solo il pulisci scarpini di mexes!!!

    Rispondi
  5. A Ferrari ma fai il serio,sul campo sei impedito!
    Se segnerai (cosa impossibile) ed esulterai dichiari guerra alla Curva Sud e là saranno ca**i tuoi…

    Rispondi
  6. Un po’ di riconoscenza matteo….e per favore niente idiozie…non vali la metà di mexes e juan…e se nessuna squadra di vertice ha puntato su di te un motivo c’è…un ingratidudine del genere si addice solo ai perdenti…

    Rispondi

Lascia un commento