Calciomercato Roma: Zamparini blocca Pastore

Forza-Roma.com – La sfida di domani Roma-Palermo sarà anche un antipasto del mercato estivo.

L’obiettivo numero uno della nuova Roma è Javier Pastore.

Il presidente dei rosanero Zamparini però ha bloccato l’argentino, dicendo che sarà lasciato partire solamente per un’offertona.

Zamparini ha detto che il Palermo non ha necessita di vendere i propri talenti.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Calciomercato Roma: Zamparini blocca Pastore”

  1. stu zamparini ha rotto le pall e,lo sanno tutti ke se arrivano i soldi nn è il tipo ke li rifiuta e quindi è inutile ke dice è incedibile

    Rispondi
  2. Sarà che oggi sono di buon umore. sarà che sono un grande estimatore di Pastore, ma oggi mi sono svegliato pensando alla Roma che vorrei (non credo però si realizzerà, purtroppo). ECCHECAZZO, STO SEMPRE A ROMPè ER CAZZO DE NON FA VOLI PINDARICI MA OGGI ME VOLEVO TOJE STO SFIZIO ANCHE IO!
    So che Rikiasroma, ErVitale e altri amanti del fantamercato apprezzeranno.
    Attenzione, non faccio voli pindarici e cercherò di attenermi alle poche “certezze” che possiamo avere adesso. Quindi, si tira la cinghia, vi avviso!

    CAPITOLO CESSIONI/SCAMBI
    Vucinic un 30 lo vale? Se si, andersen… a 27 anni ancora troppo discontinuo. Al suo posto? Neymar, fenomeno vero, per il quale però te tocca spendere tutto il budget accantonato col montenegrino.
    Menez una quindicina li vale? Bene, andersen anche lui… al suo posto uno che a centrocampo sa fare tutto veramente, e che tornerebbe caricato a 3000… Albertino! E forse coi soldi che te deve ancora dare il Liverpool ti tienei un 6-7 milioni del ricavato di Menez. Con quelli provi a fare un’offerta per Buffon (secondo me davanti a 6-7 cash la juve te lo da, visto come si sta mettendo il rapporto tra loro).
    Altra cessione che può essere fatta se prendi ALberto è uno tra Greco e Brighi e troviamo uno che ci tira un paio di milioni per uno tra Julio Sergio e Doni. Qualche milioncino cash che può tornarci utile in seguito (diciamo 3+2 facendo la media tra i quattro giocatori citati?).

    CAPITOLO ESTERNI
    Due colpi da piazzare subito subito a parametro 0… Ziegler e Santana. Giocatori che un posto in rosa ce lo possono senz’altro meritare. L’ideale sarebbe prendere anche un centrocampista alla Donadel non perchè chissà quanto mi piaccia ma perchè svincolato e non ancora bollito come ambrosini e pirlo.

    CAPITOLO ACQUISTI
    Poi diciamo che senza esagerare gli americani un 15-20 di milioni ce li mettono per il mercato… abbiamo i 3 di Brighi/Greco e i 2 di Doni/J.Sergio…. totale 17,5+5 = 22,5 milioni.
    Borriello ne costa 10 (la sua conferma non è imprescindibile ma se lo lasci andare poi ne devi comprare uno di pari livello), e te ne rimangono 12,5… a quel punto vai dal Wolfsburg (sperando magari sia retrocesso nel frattempo) e gli chiedi Kjaer e poi tutti a Riscone di Brunico!!!

    Formazione 11/12: 4-2-3-1

    Buffon
    (J. Sergio, spero)
    Cassetti Kjaer Burdisso Riise
    (Rosi) (Juan) (GIOVANE) (Ziegler)

    De Rossi Pizarro
    (Brighi o Greco) (Donadel)
    Santana Aquilani Neymar
    (Taddei) (Perrotta) (GIOVANE)
    Totti
    (Borriello, Okaka)

    Rispondi
    • che dici Rokkerdukke? se ne vanno due giocatori come mexes, vucinic e menez e arrivano Kjaer, Aquilani, Buffon e Neymar. Non sono proprio la quantità di grandi giocatori di cui parli (tu dici 2 al netto delle cessioni) però non è na vitaccia!

      Rispondi
      • così ce vengo de certo a Riscone se famo le vacanze tutteotto noi4 cor seguito 😉 solo Santana me fa venili dubbi però arivede Albertino nostro me stanno a veni li brividi certo co sto bijietto davisita lamiercani senza troppi botti ce ridanno er core nostro

      • stamo tutti ancora a piagne pe Albertino nostro che ppijierebbe quella quaja bertuccia e je tirerebbe er collo 👿

      • Ske ti dico che non mi dispiace l’idea. con qualche piccolo aggiustamento pero. Innanzitutto se la zio Tom ci mette una ventina di milioni piu Doni/Brighi/Lobont/Cicinho penso 6 o 7 mil. ce li facciamo. Santana non mi piace e sta sempre infortunato, proverei con Vargas e allora si che parto anch’io per Brunico. 😉

      • si ma se guardi nel mio ragionamento le cessioni di brighi e doni già fanno 5 mln… nun c’è più na lira per vargas. dico santana perchè sarebbe gratis… detto ciò anche a me piace molto vargas

      • Ma io ho fatto il conto di 20 + 7, va beh se magari per prendere Vargas servono 22/23 non penso si tiri indietro.

      • No io intendevo che se invece di 20 ne servissero che so 23, non penso che si facciano scappare Vargas per 2-3 mil.

      • ripeto. nun sto a parlà dei giocatori dei miei sogni (apparte Neymar che me fomenterebbe n casino)… sto a cercà de fà n ragionamento sensato…

        granne romolè, s’annamo ad abbronzà ar sole delle arpi!

      • Romolo…fair play finanziario…possiamo spendere solo quello che entra…non possiamo più andare sotto se non 15 milioni l’anno…non solo noi ma tutte le squadre…scordatevi quei nomi tipo Neymar o se li vuoi devi cedere i fenomeni…vendere De Rossi Vucinic Menez e vendere gli scarti tipo Perrotta e Taddei (in 2 sui 10 milioni forse li fai) e allora si può parlare di questi nomi… :mrgreen:

    • che bello uno che la pensa come me su vucinic e menez.come attaccante oltre a neymar che ne dite di hulk del porto.per aquilani sarei contentissimo se tornasse

      Rispondi
  3. tutti sti nomi e ste teorie..ma è possibile che in Italia non si riesca a vedere un giocatore se non è sud-americano o jugoslavo???
    ma il povero GIUSEPPE ROSSI..secondo me un fenomeno come non se ne vedevano da totti e del piero in italia..non se lo fila nessuno???
    sarebbe un acquisto miratissimo e grandioso secondo me..poi se tutti voglio comemechiainho e sconosciutotic che facessero come je pare..

    Rispondi
      • che è forte si. però, per come se ne parla, sembra uno di quelli (come cavani o lavezzi) capace di tenere a galla un squadra… ed invece non è cosi. Il palermo sta in una situazione tragica (non vince da un po) e pastore non si sta esaltando nelle ultime partite. Poi boh magari sarà un’impressione sbagliata, ma ci penserei prima di spendere tanto 🙂

Lascia un commento