Calciomercato Roma: il Flamengo sogna Juan

Forza-Roma.com – È uscito allo scoperto il Flamengo, per voce del presidente Patricia Amorim. Il presidente del club brasiliano ha ammesso l’interesse per il difensore della Roma: “Spesso parlo con Juan. È un mio sogno, lui mi ha detto che intende tornare, ma ha bisogno che la Roma lo liberi».

Al momento però sembra destinato a rimanere un sogno per il Flamengo, perchè Juan ha un contratto con la Roma fino al 2013 quindi una rescissione appare molto improbabile.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Calciomercato Roma: il Flamengo sogna Juan”

  1. Ricordate quanto fosse pauroso Juan? Io non ci credo che si sia rincojonito.
    Deve tornare pauroso. Ce la farà (spero). Tenemoselo!!

    Rispondi
  2. Perdonate la considerazione…per sostituire Mexes preferiamo Luisao a Lugano perchè quest’ultimo è vecchio…ma se hanno massimo un anno di differenza…
    E Lugano è un caratteriale e fortissimo nel gioco aereo…io lo preferirei…
    Che ne dite?

    Rispondi
  3. ma che li campioni x sostituire i nostri,a pochi euro crescono da qualche pianta?siete sicuri davvero che con mezza primavera e mazza squadra de ,max25enni se vince tutto? in un annata cosi’ senza societa con un allenatore che ha fatto la fine che ha fatto,quanti giocatori avrebero reso al massimo?io dico che si pensi bene chi vendere ,a quanto,e chi comprare.

    Rispondi
  4. per me juan sugli antici è formidabile…..
    il problema che ogni tanto pare che sè fumato na canna e stecca…e con quello pseudo portiere che abbiamo non ci possiamo permettere errori…

    Rispondi
  5. forse questo è l’ultimo anno dla quale si può ricavare una cifra “decente” per il suo cartellino. Se presentassero un’offerta di 5-6mln la valuterei atentamente.

    Rispondi
  6. Non diciamo bojate, Juan non ha attraversato il suo anno migliore, però adesso dire che è una pippa e cacciarlo mi sembra fantascientifico…

    Rispondi
  7. Giampa’ c’hai fatto un regalo con Adriano libberace anche da sto morto….si può rescindere ora?

    Sperando che se porta via anche Doni J.Sergio e Taddei….

    Rispondi
  8. Bello parlare di mercato e fantamercato. Bello parlare di chi verrà e renderà la Roma grande. Bello parlare di stadio, di stile e di attaccamento alla maglia.
    Torniamo un attimo con i piedi a terra.
    Io dico: “Speriamo al meglio e prepariamoci al peggio”.

    Vi propongo un quesito:
    Quali sarebbero le vostre mosse in un mercato senza budget?

    … io ad esempio mi fionderei su Klose e Pirlo (parametro zero). Venderei Vucinic per acquistare Coentrao, venderei Juan e Doni per Astori e Menes per Lamela.

    4-3-1-2:

    Borriello Totti
    Lamela
    Greco De Rossi Pirlo
    Coentrao Burdisso Astori Cassetti
    J. Sergio

    a me non sembra male… fareste di meglio?

    Rispondi
    • ma na doimanda a te chi te lo dice che non ci sono i soldi?…io prima di parlare sia nel bene che nel male aspetterei,se davvero arriva anche baldini in società non credo propio che non si spenda,se arriva il duo baldini sabatini come sembra che sia non e gente che se move senza soldi,soprattutto il primo che va a lasciare una carica importante in inghilterra…io non credo a i fantanomi assurdi che si stanno facendo ma nemmeno all’opposto,quei 2 insieme secondo me sono il piu grande acquisto che la roma fara perche sinonimo di un grande proggetto…gli americani vogliono vince subito prima se vince prima si guadagna perche sarebbe una gran cassa di risonanza a livello mondiale con la vendita del marchio roma in ogni angolo del mondo…

      Rispondi
  9. DITEMI VOI SE SUL GOAL DI TOTò QUELLO è IL MODO DI MARCARE,PER NON PARLARE DEGLI ERRORI CON LA SAMP.(3 PUNTI PERSI) E MI PARE PURE UN PAIO DI ENTRATE IN RITARDO CON CONSEGUENTE RIGORE MA NON SONO SICURO E CE NE SARANNO PURE ALTRI CHE MI SFUGGONO CON TUTTE LE RIMONTE SUBITE

    Rispondi
    • Mo nun e’ che te li devi nventa’ l’errori pe parla’ male de lui, certo nun e’ stata un’annata bona pe lui ma pe me ne la rosa della Roma ce po’ ancora sta’.

      Rispondi
  10. Ecco bravo vattene pure te che tranne l’anno scorso non faresti un soldo di danno. Sta squadra bisogna rifondarla da zero (uno con il Capitano) senza queste teste di cazzò.

    Rispondi
    • Io l’ho detto chi deve rimanere..l’unico portiere che deve rimanere è Lobont per fare il secondo di difensori devono rimanere Cassetti Guillermo e Nicolas Burdisso Castellini Rosi e Riise,di centrocampisti Simplicio, Greco, Pizarro e di attaccanti il Capitano e Jack Sparrow Borriello…il resto tutti viaaaa…largo ai giovani della primavera e degli allievi in tutti i reparti, in difesa prendiamo Astori e Subotic, come Terzino Balzaretti, a centrocampo prendiamo Fabbrini, Isla e Lamela e in aiiacco se il real ci casca davvero con De Rossi prendiamoci Higuain e facciamo tornare Okaka… :mrgreen: vedi poi come vinci tutto…

      Rispondi
  11. Se era per me lo liberavo subito,sembra proprio un altro dallo scorso anno,fate il conto dei goal ke abbiamo preso a causa sua e poi ormai è vecchio vogliamo giovani affamati, motivati e di talento.SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento