Lo stile Roma

Forza-Roma.com – Alle provocazioni laziali è arrivata la risposta ufficiale di Montali, il quale ha detto che non è nello stile Roma entrare in certe polemiche.

Certo è che il finale di campionato si preannuncia infuocato, con Roma e Lazio (oltre a Udinese e Juve) che si giocheranno l’ultimo posto buono per la Champions.

Anche Julio Sergio ieri ha risposto alla polemica: “Alla Lazio fanno sempre così, ma noi dobbiamo guardare solo a quello che succede in casa nostra. Non credo che ci siano stati comportamenti scorretti“.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Lo stile Roma”

  1. Zamparini: ” Lotito mi ha chiamato mettendomi in guardia..mi ha detto di stare attento a quello che succederà sabato ”
    ..MA PERCHE’ SE DEVONO RENDE RIDICOLI PE FORZA?

    Rispondi
  2. Inter-Lazio, Lotito confessa

    IL ROMANISTA (P. BRUNI) – «Le partite sono formate da due squadre larbitro e lambiente. Provate voi a giocare con sessantamila vostri tifosi che vi minacciano. Io posso rispondere solo del mio comportamento e di quello della mia squadra, non certo di quello che succede sugli spalti».

    A PAJACCIOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  3. Inter-Lazio, Lotito confessa
    http://www.laroma24.it
    IL ROMANISTA (P. BRUNI) – «Le partite sono formate da due squadre larbitro e lambiente. Provate voi a giocare con sessantamila vostri tifosi che vi minacciano. Io posso rispondere solo del mio comportamento e di quello della mia squadra, non certo di quello che succede sugli spalti».

    A PAJACCIOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  4. De la serie Lotito sempre piu’ ridicolo.

    «Sapete la stima che ho per Lotito ma la task force non esiste». Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, commenta così, col sorriso sulle labbra, l’iniziativa lanciata dal patron della Lazio di attivare una forma di controllo sulla regolarità delle ultime sei giornate di campionato. «Io giudico solo le iniziative istituzionali – ha aggiunto Petrucci, a margine della presentazione del progetto ‘Identità e incontrò del ministero del Lavoro e delle politiche sociali – e ribadisco che per me questa cosa non esiste. Lo dico col sorriso, Lotito di sicuro non si offenderà». Il numero uno del Coni parla invece del rush finale del campionato e lo definisce «bellissimo: tante squadre possono lottare per lo scudetto e molte sono in corsa per la Champions. Direi che è il finale più bello degli ultimi anni».

    Rispondi
  5. andatevi a rivedere le interviste dopo brescia roma… sono passati tutti davanti alle telecamere per piangere e lamentarsi dell’arbitro… montali pradè la sensi e ranieri.. mancava solo il magazziniere di trigoria…. montali fatte na curetta per la memoria! e pure chi scrive sti articoli….
    cosa hai scritto dopo brescia roma????

    Rispondi
    • te risponno io voi laziali come al solito al posto dell’aquila ce dovevate ave er faggiano che ve se addice de piu,il vostro caro presidente come al solito ve pia per culo facendove crede che sta dalla parte vostra attaccando la roma(lo fa ora che non c’è un presidente perche prima con la sensi non se sarebbe mai permesso perche per lui gli attributi so un opcional) cercando di coprire gli errori fatti da lui in prima persona quando eravate al secondo posto e non ha voluto investire per rimanere tranquillamente in zona champion,svejateve che a guera e finita,se la sta a fa sotto pure degli americani cerca da mette e mani avanti per non casca indietro,perche se questi firmano arrivano i sordi e gia cosi porello e complessato immaginateve dopo,lo stanno a pia per culo tutte le istituzioni calcistiche tornasse sur trattore invece de fa ste figure che e mejo….hahahahahha…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento