DiBenedetto e Unicredit a ritmo serrato per chiudere

Rassegna Stampa – Corsera –Si lavora per tener fede all’ennesima scadenza — in verità fissata più dai mass media che dalle due parti — e cioè il 15 aprile. Unicredit vuole chiudere la vendita della As Roma con la cordata bostoniana guidata da Thomas R. DiBenedetto, anche perché la piazza romanista è divisa in due: c’è chi è stremato per questa telenovela infinita e chi è inferocito. È sotto gli occhi di tutti che non è possibile continuare con la doppia dirigenza: da una parte Montali e Pradè che lavorano (vedi l’accordo trovato con Santana e con Lugano per la prossima stagione), dall’altra Sabatini e Baldini che hanno altre idee e bocciano.

Paolo Fiorentino, chief operating officer della banca di Piazza Cordusio, ha parlato ieri a margine della presentazione della European Union Youth Orchestra, che verrà sostenuta da UniCredit nel tour primaverile del 2011:«Prima chiudiamo questa operazione con gli americani e poi penseremo alla seconda parte» . Cioè alla vendita a un socio italiano di metà del pacchetto azionario che resterà a Unicredit. In base agli accordi con gli americani, infatti, UniCredit sarà azionista della Newco di controllo del club giallorosso con una partecipazione del 40 per cento. È stato fatto il nome della famiglia Parnasi, pensando anche alla costruzione del nuovo stadio di proprietà; c’è stato un ritorno di fiamma legato a Francesco Angelini; hanno ripreso forza le voci di un coinvolgimento di Claudio Toti, presidente della Lottomatica Basket. Uscire dalla pallacanestro e lanciarsi nel calcio, anche se con una partecipazione e non come azionista principale, potrebbe essere una soluzione. Quanto alla firma dell’accordo con la cordata di DiBenedetto, Fiorentino non ha voluto dare indicazioni precise: «Non ho ancora fissato l’agenda per la prossima settimana. E comunque potrebbe non riguardare me personalmente».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp