Calciomercato Roma, Zamparini smentisce Pastore alla Roma

Maurizion Zamparina, presidente del Palermo, ha voluto replicare e smentire le voci di un trasferimento di Pastore alla Roma dalla prossima stagione:

“Sono molto infastidito da tutte queste voci su Pastore alla Roma. Lo ripeto: il giocatore non è in vendita!. Il calciatore è nostro e rimarrà qui. Sono davvero molto infastidito e non mi riferisco solo alle voci sulla Roma ma anche a quelle che riportano un interesse della Juventus. Javier è incedibile!”.

Condividi l'articolo:

165 commenti su “Calciomercato Roma, Zamparini smentisce Pastore alla Roma”

  1. REGà CM LO VEDETE CM AQUISTO X LE FASCIA GERVINHO KE SECONDO ME HA I RAZZI AL C.ULO XK CORRE TRP E HA UN DESTRO FANTASTICO!!!
    GIOKA SULLA FASCIA SINISTRA

    Rispondi
  2. continuerò a ripeterlo, pastore secondo me è una pippa! e con quei soldi compriamo un sacco di altri giocatori buoni…altro che pippaore

    Rispondi
  3. con po’ de soldi possiamo giocakkosì:
    ——————storari——————————burdisso———–subotic————-rosi———————————-criscito————-montolivo-greco——————–vargas———–sanchez———–vucinic————————totti———————–per me greco ha un futuro da mediano, almeno un colpo grosso ce lo dobbiamo aspettare:sanchez.

    Rispondi
  4. PORTIERI Neuer Marchetti/Arcari Pena
    DIFENSORI Fucile/Isla Cassetti Burdisso Subotic
    Sakho Andreolli F.Coentrao Crescenzi
    CENTROCAMPISTI Santana Marin Rosi De Rossi Pizarro Greco Brighi Simplicio Bertolacci Caprari Riise
    ATTACCANTI Menez Totti Vucinic Borriello(se non fa la prima donna)/Hulk Okaka o Scardina

    Formazione Titolare

    ——————-Neuer———————
    -Fucile—-Burdisso—–Subotic—F.Coentrao-
    ——Greco——-De Rossi—–Pizarro——-
    —————–Menez———————–
    ———–Borriello—-Vucnic—————

    (Marchetti,Andreolli,Cassetti,Riise,Brighi,
    Bertolacci,Totti)

    Ho cambiato modulo solo perchè voglio aria di rinnovamento anche in quello….
    Non ho messo Totti perchè sicuramente dovra essere gestito…comunque andrebbe al posto di Borriello…..

    P.S. Per Skeleton so che tu ami la grande roma(come d’altronde anche io)….
    Ma ti metto davanti ad un quesito….
    Riguardate il prossimo anno ovviamente…..
    Meglio puntare al terzo posto in su e alla finale in Europa League o Primo posto in Campionato e fuori subito dall’europa?

    Spero in colloquio pacifico senza litigate…anche noi tifosi dobbiamo saperci confrontare senza insultarci….(Ovviamente non E’ inteso a te Skeleton che in passato abbiamo avuto scontri ma e’ una cosa in generale)

    Forza Roma!

    Rispondi
    • secondo me la formazione ke hai fatto è ottima anke se preferirei un più giovane sulla destra tipo van der wiel..su neuer e subotic cm ho gia scritto magari!!ma ce li possiamo permettere senza ke parta menez??sulla sx cm riserva mi piacerebbe tantissimo cissokho xke magari dopo il fallito trasferimento a milan per i denti(?) hanno abassato parecchio le pretese economiche..davanti hulk mi piace da matti cosi come falcao io piazzerei hulk davanti con vucinic e marin alle loro spalle (sempre se dovesse partire menez ke io farei partire volentieri se questi sono i nomi x sostiruirlo)..infine xo darei un’altra èppossibilita a juan ke a mio avviso quest’anno sta passando un anno storto ma è fortissimo anke se certo questo sarebbe l’ultimo anno x venderlo…

      Rispondi
  5. ciao ragazzi!sono nuovo nel sito ma lo seguo da tempo..innanzitutto vorrei fare i complimenti alla redazione x il fantastico lavoro ke svolge!poi vorrei togliermi qualke sasso dalla scarpa..innanzitutto sono stufo di mexes e di ki si ostina a difenderlo ci ha preso solo per il culo!sbaglio o dichiarava continuamente ke nn sarebbe mai andato via acosto zero o ke cmq nn sarebbe mai rimasto in un’altra squadra italiana??oltretutto mi harotto le palle anke menez ke aspettiamo da anni ke esploda e ke non è mai stato kissa qnt decisivo e ke rompe ke non vuole stare in panchina e poi ogni volta ke gioca non fa altro ke prestazioni mediocri!mi hanno rotto le palle le varie persone ke nonostante la buona volonta sono cadaveri ambulanti come i vari taddei e perrotta e persino riise ke quest’anno è la brutta copia di quello ke era(non capisco cosa gli sia successo stesso discorso x juan) o giovani scarsi e sopravvalutati ke a mio parere non esploderanno mai vedi i vari rosi okaka(x me bidone assoluto).io vorrei un allenatore bravissimo ad esaltare i giovani (ovviamente il sogno è guardiola) x valorizzare i nostri giovani Bertolacci Crescenzi Antei piscitella Ciciretti Caprari Pettinari e lo stesso d’alessandro.in porta manderei via si julio sergio ke doni e terrei lobont come secondo piscitella come terzo e il sogno si kiama neuer le idee marchetti amelia sirigu o storari (molto meglio di buffon).terzini prenderei taiwo svincolato e van der wiel a centrocampo fisso greco (ottima volonta ebuona tecnica)mi piacciono molto sandro ,luiz gustavo e lucas del liverpool.poi ho trovato molto interessanti dello shalke jurado e howedes o papadopulos per la difesa entrambi molto giovani e secondo me molto meno costosi del fortissimo subotic davanti mi piacerebbe tantissimo marin hazzard e lamela secondo me piu fattibili di sanchez o pastore ke sarebbero ottimi acquisti ma troppo cari.e poi non sottovaluterei podolski insomma ripartiamo da viucinic borriello il capitano e poki altri e largo a giovani affamati!!approposito farei assolutamente un tentativo x fabbrini!!scusate il lungo post! 😉

    Rispondi
    • Piscitella è un attaccante esterno….semmai il portiere e’ Pigliacelli….e poi è meglio che sta ancora in primavera….c’è alex Pena!

      Rispondi
      • hai ragione pardon ho avuto un lapsus!sai pena non l’ho mai visto ma pigliacelli non mi dispiace!visto ke sei informato mi ricordo ke mi piaceva molto valerio frasca e se nn sbaglio era stato richiesto anche dal chelsea sai che fine ha fatto??

    • TI STRAQUOTO SOPRATUTTO X MARIN HAZZARD E LAMELA E CI AGGIUNGEREI ANKE UN CERTO SOTIRIS NINIS COSTA POKO 10 MILIONI (CLAUSOLA RECISSORIA) KE SECONDO ME SAREBBE IL PRIMO DA PRENDERE SE PARTISSE MENEZ VISTO KE Sà FARE SIA IL TREQUARTISTA KE L’ESTERNO!!!

      Rispondi
    • Azz nun te presenti mica bene pe esse novo. Qui’ semo liberi de scrive quello che pensamo, senza che quarcuno appena entrato se stufi de li commenti che famo. Ce vole rispetto prima de tutto, pure pe chi nun la pensa come te.

      Rispondi
      • io rispetto kiunque e non mi pare proprio di aver mancato di rispetto a qualcuno!ho solo detto la mia senza offendere nessuno ho detto ke non condivido ki si ostina a difendere mexes niente piu niente meno se ho toccato la tua sensibilita mi dispiace stufo nel senso ke continuo a leggere delle scuse a mio parere poco plausibili sul comportamento di mexes non voglio cambiare il parere di nessuno ti saluto!

      • Questo e’ sempre un tuo parere e nun e’ la verita’ assoluta, nun condivide e’ un conto stufasse der commento de una persona e’ n’altro. Hasta la vista

      • certo ke è il mio punto di vista non ho mai sostenuto il contrario poi se vuoi fare l’analisi grammaticale parola per parola di cio ke dico fai pure

      • e poi se vogliamo fare i sofisti se leggi bene non ho assolutamente detto di essermi stufato di persone che scrivono qui i propri commenti e nn ho fatto il minimo riferimento al sito o a suoi utenti ho detto ke sn studfo di ki si ostina a difenderlo posso anke sta a parla di mio zio e mio cuginoe cmq ripeto rispetto il parere di chiunque

      • Nun ce sta niente de sofisticato, ma visto che oltre a li parenti tua o amici ce sta’ pure gente che nun conosci e che magari la pensa diversamente da te, di che te sei stufato de certi commenti differenti da li tua nun me pare n’esordio proprio delicato. Stai a capi’?

      • vabbe allora ripeto ke nn ci vedo nel mio commento assolutamente niente di male o di irrispettoso comunque dico magari ho sbagliato a usare il termine stufo ma il concetto è quello a mio modesto parere non credo ke bisgoni contuare a cercare scuse ai comportamenti di mexes

      • Cor fatto che io nun te dico che m’hai stufato co li discorsi tua, stai a capi’? Tutto a posto te rimani dell’idea tua e io de la mia. 😉

  6. non ci serviva zamparini per smentire quest’ennesima notizia falsa.

    ma ragioniamo un attimo, secondo voi DiBenedetto prende sabatini come DS. e spende 40 milioni per comprare un giocatore come pastore che è ancora un punto interrogativo???

    oppure dice a sabatini, amico mio caro visto che sei un ottimo scopritore di talenti in sud america scovami un grande giocatore giovane a pochissimo cosi facciamo un affare???

    ragioniamo signori ragioniamo. il cervello ce l’hanno inventato per questo non se lo scordamo la mattina sul comodino

    Rispondi
    • Non dirlo a me io non voglio nessuno dei ” Pastore o Sanchez che sia…vai in sud america nord america asia africa o in europa stessa sai quanti ne trovi di fenomeni mai scoperti? :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • anche in italia se uno avesse osservatori ne trova di giocatori buoni, oppure ancora meglio, cercare di qualificare il vivaio.
        il vivaio della roma è disastroso. vedendo la roma primavera allo stadio ero vicino ai giovanissimi. e uno di loro parlandoci mi ha detto che ognuno fa come gli pare, che la società non funziona nemmeno a livello giovanile. se vali che la roma ti ritiene forte ti porta avanti altrimenti ti abbandona proprio.

        spero che con l’arrivo degli americani. si diventi una società sera, non la società dei magnaccioni come siamo adesso

    • Io dico Mamadou Sakho classe 90 titolare al PSG co 13/15 milioni ci troviamo un difensore per i prossimi 15 anni ( o almeno fin quando non si scoccierà e vorrà andare al Milan senza farci prendere na lira scusa euro 😆 ) È non vorrei dire questo era uno degli obiettivi del Milan…

      Rispondi
      • Anche Sakho è forte…ma il problema è : abbiamo i soldi e la bravura per farlo venire a Roma!? 😉

      • Se verrano i dirigenti giusti forse si,se aspettiamo Pradè è capace di prendere Ricardo Carvalho a 20 milioni,solo perchè viene dal Real Madrid…( ho detto Ricardo Carvalho perchè stato il primo a vedere con l’età alta 😆 )

      • Pradè per Carvalho avrebbe offerto 20 milioni piu qualche giocatore!

        stile loria… mamma mia….ve la ricordate quell operazione orrore di mercato?

        3 milioni + la metà di curci e galloppa! 👿

      • Per Loria e Artur…
        e c’era anche metà Rosi che
        tutt’ora detengono!

      • Artur so che e’ una sega ma
        ha portato lo sporting braga
        ai quarti di europa league
        eliminando il liverpool!

  7. Bhe non tutte le colpe vanno a Phil soprattutto se non sappiamo come sono andate veramente le cose!!

    e se per caso Mexes è stato “costretto” ad andersene perchè vittima di un altro accordo?! dai avete capito….

    Ultimo giorno di mercato possibile dialogo tra R.Sensi-Galliani… :mrgreen:

    R.S: ho visto che hai preso Ibrahimovic e Robinho….quindi sicuramente Borriello vorrà andare via…

    G: E si…lo volete? penso che vi serve una punta come borriello visto che Adriano non è affidabile

    R.S: eh magari…ma non possiamo permettercelo… 😥

    G: tranquilla, facciamo cosi…noi vi diamo Borriello in prestito gratuito con riscatto ad un prezzo stracciato a 10 milioni anche se ne vale di piu….e voi mi date Mexes gratis a fine anno…. no? 😀 tanto lo scorso anno ha fatto la panchina a Burdisso e forse la farà pure quest anno… 😎

    R.S: ottimo va bene allora mi date Borriello a prezzo stracciato per Mexes gratis a fine anno? giusto?

    G: si, tanto siamo società amiche no?! 😎

    R.S: si

    G: ok,allora prendetevi borriello ora

    R.S: grazie mille!

    Rispondi
    • borriello quest’anno ci ha salvato il culo.mexes a volte non si è visto e a volte si,e quelle volte ha fatto anche danni.se mexes si svincola,la roma non può costringerlo ad andare.potrebbe anche impazzire e andare al real ma non lo fa perchè è una sua decisione non della sensi.non vediamo il marcio dietro tutto,diciamo che “rugantino” si è stancato di roma e vuole andare a vincere dove hanno più soldi

      Rispondi
      • Può anche darsi…si! però ora tutti danno la colpa solo ed esclusivamente a lui quando MAGARI in realtà la colpa è di qualcun altro!

        Quello che voglio dire è che noi tifosi non sapendo come sono andate le cose realmente non possiamo subito andare addosso a Mexes senza magari sapere con certezza quello che è successo!

        è se veramente Mexes rientra nell affare Borriello?!? dai Borriello a 10 milioni è un regalo…

      • e mica lo so… quando hai 48 ore per vendere un giocatore non è che hai tanto il coltello dalla parte del manico per quanto riguarda la sua valutazione! a quest’ora a milano avrebbe totalizzato tre presenze in coppa italia…

      • Si quest anno! ma l anno scorso borriello non è andato male! e sicuramente non valeva 10 milioni… 😯

      • e ma il milan l’ha dovuto vendere quest’anno e nella situazione che ti ho descritto sopra… no a gennaio dell’anno scorso (per esempio)… c’avevano fretta de scaricallo… e quanno c’hai fretta te fai prenne per il collo e ce devi pure sta (parlo dal punto di vista del milan ovviamente)!

      • quindi vuoi dire che i nostri attuali dirigenti per la prima volta nella loro vita hanno preso per il collo un altra società (in questo caso il Milan)???? 😯

        secondo me pure nel tentativo si sono fatti fregare alla grande!

      • Skele ricordete che er pelato oltre a Borriello ja promesso pure la poltrona de LEGA, nun te lo scorda’ quanto e’ nfame quella donna.

      • AHAH Caesar leggendo il tuo commento mi è venuto in mente la super gufata di Ibra..
        Vado via dall’inter, destinazione Barca, per vincere la Champions.. ahahah:)

    • si adesso facciamolo passare pure per la vittima sacrificale!!Con tutto il rispetto per la tua idea ma non credi che se le cose fossero andate realmente così( e noi non lo sapremmo mai) il giocatore per evitare di essere accusato da un’intera tifoseria avrebbe scaricato le colpe sulla società, dicendo che era stata lei a cederlo e non lui a volersene andare??? 😉

      Rispondi
      • e lo so…ma se lo diceva questo veniva messo fuori rosa…non giocava e in nazionale non ci andava 😉

        poi oh io ho solo detto come potrebbero essere andate le cose….magari se ti inventi anche te un possibile scenario…può darsi che c hai preso! purtroppo non lo sapremo mai….però una cosa che sapremo con certezza è che abbiamo una società INCOMPETENTE! menomale che le cose stanno per cambiare… 😉

      • si ma visto che ora non dovrà più giocare poteva benissimo dirlo!!La società avrà fatto 20000000 errori ma questa volta ho come la certezza che a prenderci per i fondelli sia stato qualcun’altro!!!Il punto è che ormai si critica la società per qualsiasi cosa faccia giusta o sbagliata che sia.Non sto parlando di te, faccio un discorso generale: se avessero rinnovato a Mexes tutti avrebbero ringraziato Unicredit, quando si sono rinnovati i contratti di Cassetti e Perrotta allora la colpa era della Sensi.Secondo me ci vuole maggiore buonsenso.Non si può trovare il marcio ovunque, anche dove non c’è! Comunque anche io spero che la prossima dirigenza commetterà meno errori e ci aiuti a migliorare!!Ciao!:)

      • penso anche che sarebbe l ora che a Roma circolasse gente competente!! ce lo meritiamo…..ovviamente speriamo bene 😉

      • ahahahahaha lascia stare gia mi basta vedere la faccia originale di Galliani per mettermi paura…quant’è brutto peggio del Clown It…lol :mrgreen:

  8. c’è gente che ancora difende quell’uomo di poco valore alis mexes.l’abbiamo lodato quasi come ddr e questa è la moneta.le lacrime contro la sampdoria? non sa quante me ne sono scese per le sconfitte della roma a volte causate anche da lui.non scordiamoci che a volte prende dei rossi senza alcuna motivazione. mortacci tua mexes mortacci tua

    Rispondi
  9. Ora che Mexes e’ sicuro che se ne va…e con Juan in queste condizioni…quanti e quali centrali prendereste?

    Rispondi
      • ammazza a tommy… avemo risposto in contemporana e t’ho bruciato tutti e due i nomi… non è che non li voglia… però mo pare che esistono solo sti due…

      • come non lo conosci… sono settimane che qua dentro pare beckenbauer… gioca nel borussia 😎

      • L’ho sentito nominare qui per la
        prima volta e non l’ho mai visto
        giocare tutti mi dicono che è forte
        ma io sono come san tommaso e non
        tocco con mano non credo…
        in questo caso se non vedo
        non credo!
        xD

      • per carità… però questi vonno i sordi… eppoi è pericolosissimo prennè i giocatori da una squadra che ha un sistema di gioco comme quello del borussia… sembrano tutti più forti di quello che in realtà sono! se vai in giro tutti c’hanno un nome der borussia da suggerirti… poi tra tre anni 3 giocatori su 5 di quella squadra nun varranno più un caz.zo!

      • Pur io ne prenderei 3:
        Proverei Mamadou Sakho(era un obiettivo del Milan classe 1990),e Holger Badstuber (classe 89) Bayern Monaco,e per completare Andrea Masiello come quarto,più N.Burdisso.
        Dai il nostro acquisto per l’anno prossimo sarà zamblera :mrgreen: ma che fine ha fatto ?

      • te rendi conto che sto tedesco del bayern de cognome fa “ce.sso”? (Badstube = ces.so) 😯

    • ne prenderei 3 perchè manderei via sia juan che er fratello povero de Burdisso. però visto che non sappiamo quanti soldi c’avremo è inutile dire fregnacce tipo subotic (15-20 milioni), lugano (30enne rampante)…. stamo manzi e aspettamo… che vedrai che se li dovemo tenere tutti quanti i difensori che rimangono…

      Rispondi
      • Skeleton te sei drogato?
        sia chiaro non è un offesa….ultimamente siamo molto in sintonia…d’accordissimo con te…

      • cioè anche tu pensi che più di un poraccio che copre er buco de mexes in difesa arriverà poco niente?

        non mi hai più risposto ieri sulle quotazioni dei giocatori da prenne e sulle contropartite da venne per racimolà du spicci! ci tenevo! 😉

      • Io penso che morto un papa(Mexes)
        se ne fa un altro cioè se compra
        un altro giocatore!

      • Juan come lo reputi?
        io l’ultimo anno utile pe piacce
        du spicci…per me se non lo
        vediamo a giugno…a gennaio fa
        come er multisala!

      • Skeleton non l’ho notato….i due spicci
        mo te li spiego….mo ti aggiungo su fb
        cosi parlamo bene…che ne dici?
        Lapsus per il tuo nome….xd

      • non ti preoccupare… era agganciato a quella formazione da quarto posto (e cioè europa league l’anno prox) che proponevi ieri… tipo neuer, fucile, coentrao, etc…

        lassa perdè che non lo posso vedere faccialibro al lavoro…

      • ah ok…hai vinto chiamandolo
        faccialibro….ma in realtà se
        chiama cosi….lo chiamo anche io
        cosi…e poi i nomi che ti ho detto
        non mi farebbero schifo….
        tanto credo non bisogna aspettarci
        il grande colpo…
        questo calcio mercato serviva solo
        a ristemare la squadra….capisci
        quello che intendo?

      • a riki qua bisogna rifonnà, altro che sistemata…. na sistemata la poteva dare pure er Sor Paffutello coi du spicci della Sensi…

        cmq ti chiedevo le quotazioni perchè coi nomi che avevi fatto ieri secondo me i conti nun tornavano!

      • ma la mia sistemata si intende
        tenere Totti vucinic Borriello
        eccc…

        aspetta mo te faccio una formazione
        e già te dico che l’ho farò con
        criterio
        nel senso costi giocatori e senza
        grandi colpi il primo anno serve
        per la rifondazione della squadra
        poi se pensa ai colpi di mercato…

      • Io di Guillermo Burdisso non mi lamento anzi…da quel che ha detto Sora Cesira quando era il nostro allenatore Guillermo è fortissimo è solo che deve fare esperienza..mandiamolo in prestito a Lecce e tra 2 anni ti ferma pure Messi :mrgreen:

    • Ne prenderei qualcuno giovane, grintoso, deciso, che sia disposto ad accettare le scelte del mister senza piangere alla prima panchina!!A me piaceva molto RIchards del City!!!Un a specie di branda umana!!hahah

      Rispondi
      • però strano che spesso nel City non gioca e che non sia accostato a squadre di livello!!Magari è una sola!!:) Non sarà più un giovincello ma a me piace anche Vidic!

      • vidic inarrivabile per una questione di costi e di contratto. poi io sta gente che è stata nelle grandi non la prendo… tendenzialmente poi se comportano tipo quel cojo.ne de borriello che pensa che è sceso de categoria e se comporta da primadonna… insomma… dopo che sei stato al man utd o al barca è difficile che trovi le stesse motivazioni giocando per la roma…

      • richards nun ha mai visto na lavagnetta degli schemi, ecco perchè… è forza bruta e basta!

    • Ragazzi, ma nelle interviste di Mexes appena comparse in giro il virgolettato che lascia la Roma è solo nei titoli e non nelle interviste, dove dice che valuterà. Secondo me se ne va a fine stagione ma comunque in queste interviste non afferma che lascia la Roma. Comunque come nomi nuovi io prenderei Miranda e, datemi del pazzo, ma darei un’occhiata a Kjaer (Sabatini lo conosce bene e credo che dopo l’attuale campionato il Wolfsburg cederà a buon mercato). Sandro per il centrocampo è un ottimo nome (mediano con grinta e piedi buoni).

      Rispondi
      • Sulle dichiarazioni apparse su tuttomercatoweb non c’è “probabilmente andrò al Milan”. Boh… che l’abbiano tagliato?

      • Infatti e’ quello che ho scritto pure io sotto, ho sentito l’intervista e dice probabilmente e nun dice che e’ gia’ fatta. Poi dopo er 15 se vedra’.

  10. Ma cavolo, almeno poteva farci il favore, dopo 7 anni, e non voleva rinnovare anche per farci prendere 5 milioni, di andare all’estero… Dove squadre come Arsenal, Liverpool, Bayern, Real(ricordiamo che pur avendo una squadra galattica non hanno difensori centrali di livello) potevano prenderlo.. non al Milan!!

    Rispondi
    • Appunto…facciamogli dichiarare che va al Milan cosi squalificano il Milan per 2 sessioni di calciomercato e ci facciamo 2 risate ahahaha :mrgreen:

      Rispondi
      • ahah magari! no in qualunque caso Mexes dal 1 di Febbraio era libero di prendere accordi con qualsiasi squadra, giusto? ora la regola non la so di preciso..

        però butei.. che delusione:(. Non tanto per un calciatore che se ne va.. ma per uno che dopo 7 anni,7 stagioni se ne va a parametro zero, ad una concorrente per lo scudetto, ad una squadra odiata poco meno della Lazio( come Inter e Juve del resto).. questo è quello che mi dispiace. Se avesse fatto come Samuel, ovvero avesse rinnovato per poi essere venduto, allora lo avrei ringraziato per queste 7 stagioni.. ma ora no.. non posso

      • Scusate mi sbagliavo riguardo alle firme. Comunque anche io la penso esattamente come te!

  11. Con quale maglia ti rivedremo?

    “Non lo so, deciderò con calma, probabilmente andrò al Milan. Ora penso solo al ginocchio”

    Rispondi
    • che rispiosta der ca.zzo… vabbè… se sapeva… speramo che resti zoppo così se so presi na sola… tanto se ha già firmato i sordi se li pija uguale… tanto a sti giocatori d’oggi je frega solo der grano, no?

      Rispondi
      • “faccio l’auguri all’omo…”, “daje phil”, “buon compleanno phil”… ste ultime giornate so state veramente er simbolo de quanto il tifoso romanista abbia perso ogni tipo di dignità… continuare a sbavare appresso a uno che ha deciso de annassene da mò!!!

  12. intervista de Mexes che dice che nun rimane alla Roma quindi è un giocatore del Milan quindi basta Co le chiacchiere se arivano gli americani je rinnovano ecc. Ecc. Mi pare pure bello ipocrita il ragazzo che dice che se ne va per scelta personale. Ma questi giocatori ce piano propio Pe cojoni? Lo sai che c’é magari te rompi pure quell’altro de ginocchio te vojo vede come er poro Ronaldo in coppa Italia contro la formellese scusateme ma so popo deluso

    Rispondi
      • è uscito da villa stuart ora…e gianluca Lengua gli ha fatto delle domande e lui ha detto ste cose

      • NUN Me sembra che dica cosi’ pero’.
        Il ginocchio della gamba sinistra ha un vistoso tutore. Philippe Mexes scende nella sala-fisoterapia della clinica Villa Stuart ed incontra qualche battuta con i cronisti presenti tra i quali quello di ForzaRoma.info “Sono fiducioso e felice perché dopo un giorno già cammino. Ora a Trigoria decideremo come programmare la fase di recupero, scegliendo una persona che mi seguirà e la cosa più utile da fare”. Con quale maglia ti rivedremo? “Non lo so, deciderò con calma. Ora penso solo al ginocchio”. Come ti sei accorto del danno domenica sera? “Ho sentito il ginocchio che ballava tutto, ma poi negli spogliatoi stavo meglio ed ho decisio di provare. Poi però ho sentito che ha ceduto e quindi ho chiesto di uscire. Chi mi ha telefonato? L’Auxerre, i dirigenti della nazionale francese e della Roma”

      • ho sentito co le recchie mie che risponneva allintervista che quasi sicuramente nun rimaneva a roma!! aò e mo che imitano la voce sai che je ne f.rega alla radio??? io ento tutto ce lo sai fratè, e poi me faccio le idee mie 🙂 😀 😆 :mrgreen:

      • Beh comunque nun ha ancora firmato e visto che er campionato l’ha finito poteva pure dillo se aveva firmato no?

    • Ma come non doveva aspettare la nuova società per parlare? Non ha detto che sarebbe andato via da Roma senza fare nei confronti della società un danno economico? Non ha detto che c’era tempo per parlarne??Se fosse stato chiaro fin da subito probabilmente adesso continuerei a stimarlo. Inoltre ho un’idea mia personale che mi fa riflettere: perchè ha deciso solo ora di parlare??? Perchè tanto sa che non tornerà più in campo con la maglia giallorossa e non dovrà subirsi i fischi di tutto lo stadio!!!!Non critico la scelta ma le modalità!!!Come al solito facciamo male ad affezionarci ai giocatori: il Dio denaro conta molto più dei sentimenti !!!:):):)

      Rispondi
      • Manuel da quanto ho letto io ha detto probabilmente, tanto se ha finito de gioca’ co noi, poteva di benissimo che aveva firmato.

      • no non poteva dire di aver firmato visto che fino all’apertura del calciomercato, mi sembra il 1 luglio credo che loro non possano firmare con altre squadre. Il problema è che mi sono stufato di avere in squadra gente che alla prima panchina inizia a frignare come una femminuccia mettendo in discussione il proprio contratto che lo lega al club!!Lo ha fatto lui, lo sta facendo Menez, che comunque sta giocando e lo hanno fatto molti altri. Con il tempo sto diventando sempre più deciso sulle mie idee; a mio avviso se vuoi fare parte del gruppo e accettare le decisioni del mister bene, altrimenti tanti saluti!!!Io ho sempre creduto alle sue parole e quando diceva di aspettare la nuova proprietà,adesso ho la conferma che sia un abile chiacchierone!!:)

      • Facciamogli ammettere che ha firmato…cosi squalificano il Milan per 2 sessioni di mercato ahahahah :mrgreen:

      • può firmare benissimo Mexes
        perchè a Giugno gli scade il
        contrattto e da Febbraio che può
        firmare con qualsiasi squadra

      • Manuel niente me toglie da la testa che quella nfame de la nana nun ja offerto nessun rinnovo. Cosi’ doveva anna’ via pe forza. 😡

    • A ro’ porto un papa se ne fa un altro vorra di che invece de compra due difensori centrali tocca comprarne tre…a me no che la società non scelga di tenere G.Burdisso allora ne servono due…perchè Juan va venduto…Ormai è arrivato e magari ci si può prendere qualche milione….

      Rispondi
      • Riki ma come fai a tenette uno che nun avemo mai visto come Burdisso J.? E se nun l’avemo mai visto un motivo ce sara’ no?

      • Infatti non ho detto che lo voglio tenere
        ho detto solo che magari la nuova
        società lo vuole tenere…magari rinnova
        il prestito per un altro anno…comunque
        il mio commento voleva essere del tipo…
        dovemo compra per forza due centrali
        difensivi uno titolare da affincare a
        Burdisso(valuterei Andreolli) e un altro
        per la panchina vorra dire che ce
        ne tocca comprare 3 di fensori centrali
        più un esterno difensivo destro e uno sinistro 2 esterni destri quello
        sinistro no abbiamo Riise….E poi far
        rientraRE Crescenzi Bertolacci e Scardina
        o Okaka!

      • Ha detto Ranieri che è fortissimo solo che deve fare esperienza….magari un anno in prestito 😉

      • Lo dovrebbemmo comunque comprare
        e il riscatto è a 4,5 milioni e
        per una scommessa è davvero troppo
        magari per 2 milioni ci si può
        provare e lo giriamo al Chievo e ci
        riprendiamo Andreolli…

      • Dispiace perderlo cosi,abbiamo lasciato andare tanti giocatori,ma perderlo a parametro 0 uno come Mexes rode er cul0, Vorrei ricordare il giocatore che ha pianto dopo Roma-Samp dell’anno scorso e non come uno che non ha voluro firmare il rinnovo…

      • E niente me toglie da la testa che quella nfame de la nana nun ja offerto nessun rinnovo. Cosi’ doveva anna’ via pe forza.

      • Questo lo dici solo perchè hai un pensiero negativo del tutto legittimo nei confronti della società.Se fosse vero quello che dici non credi che lui per evitare di uscire da questa situazione in modo pulito avrebbe dato la colpa alla dirigenza dicendo che non gli avevano proposto nessun rinnovo???e invece non l’ha fatto smentendo tutte le sue precedenti dichiarazioni riguardo l’arrivo dei nuovi proprietari.:)

      • Piranha sai cosa penso,Cassetti,Taddei,Perrotta i loro contratti sono stati prolungati da Unicredit,perchè non avrebberò prolungare anche il contratto a Mexes ? (visto che comunque quest’anno e l’anno prossimo Unicredit e azionista nella roma ?
        La cosa che più mi fa paura e se veramente faremo una rivoluzione in difesa dobbiamo stare attenti,l’ultima volta è stata nelk 2004 e tutti ci ricordiamo come giocavano Mexes e Ferrari insieme…

      • quanno ho sentito quello che diceva mè venuto ngroppo ngola!! so un cojone!!! ciavevi raggione 👿

  13. Maurizio Zamparina…..
    ahahaahahahhaahahhaahhahaahahahahahahahahahahhaahahhhaahahahahhahah

    Se e’ fatto apposta sei un grande se non l’hai fatto apposta ancoar mejo!

    ahaahahahahahahahahahahahha

    Rispondi
  14. Poco tempo fa ha dichiarato che ha rifiutato un offerta di 50 milioni per Pastore….

    Ora… non so se è vero o no….però mettiamo caso che sia vero….come può accettarne una da 30? Che poi per Pastore non sono neanche sbagliati…anzi… chiedere 50 milioni per il Pastore attuale è esagerato!

    Rispondi
  15. se e’ infastidito forse forse un po’ non sono solo voci,gli anni passati zamparini rideva ogni volta che un suo giocatore era accostato alla Roma

    Rispondi

Lascia un commento