Roma Juventus 2011 interviste, Montella “Per il quarto posto non è finita”

Ecco le dichiarazioni di Montella rilasciate Sky Sport.

“Per noi era importante anche in virtù dei risultati del pomeriggio che probabilmente ci hanno distratto. Però ci sono anche cose positive, abbiamo fatto un buon primo tempo. Sull’1-0 poi abbiamo preso la traversa e sull’azione dopo abbiamo preso il 2-0. Dobbiamo guardare avanti, il campionato è aperto e abbiamo una partita ancora più importante con l’Udinese”

La Roma farebbe bene ad acquistare Storari anziché Buffon?

“Va bene anche Doni. Storari è un grande portiere, è un giocatore che è passato anche dal nostro vivaio, i nostri allenatori lo hanno preparato bene”

Leggerezza difensiva…

“Oggi rispetto alle altre partite la squadra era più lunga e non mi piaceva. La Juve ripartiva bene e nel secondo tempo eravamo più stanchi fisicamente e psicologicamente”

Pizarro…

“Siamo abituati a vederlo giocare su livelli stratosferici quindi quando gioca normalmente sembra strano”

Menez ce l’ha messa tutta, Vucinic anche a te ha fatto arrabbiare…

“Da loro mi aspetto qualcosa di più, si sono impegnati ma quando giochi con tre punti non ti puoi permettere di non essere decisivo quando attacchi”

La Roma fa quasi una sconfitta ogni tre partite, 9 perse su 31 incontri, è ora di cambiare?

“Quando si perde si tireranno in ballo tante cose e si dirà tutto e il contrario di tutto. Se la squadra ha perso questo numero di partite probabilmente meritava di perderle”

Perchè hai aspettato a mettere Borriello?

“Perchè eravamo già lunghi e con quattro punte sarebbe stato troppo e saremmo stati sbilanciati. L’ho rischiato negli ultimi venti minuti”

Le parole di DiBenedetto?

“Sì, è quello che penso anche io al di là di chi lo ha detto. Ora dobbiamo ricompattarci, abbiamo una settimana di tempo per ritrovare le convinzioni soprattutto”

Le dichiarazioni che ha letto Mangiante di chi sono? Del presidente della Roma?

“Non lo so”

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Roma Juventus 2011 interviste, Montella “Per il quarto posto non è finita””

  1. io diko ke Montella fuma nel momento in cui fa le formazione(stile lippi ai mondiali di qst anno)…quesiti:1borriello ke cavolo gli ha fatto xnn farlo giokare più…Devo andare alla conclusione ke i giokatori cn le palle nn gli piacciono…Mi dovete dire già sullo 0a0 qnd nn si riusciva a segnare xk l ha tenuto ankora in pankina…Ma poi xk nn cambia modulo e si fa giokare anke lui???Lui ke ah tirato la carretta xmetà campionato???
    2)Doni è 1portiere o un macellaio???Via subito!!!3menez e vucinc…il 1è piu discontinuo delle luci in discoteka e senza nessuno a cui dare la palla xsegnare nn serve…vucinc è egoista,egocentriko,rompicoglione ed è l amiko di menez xle luci…
    Esistono giokatori ke dovrebbero giokare sempre e anke se qlk dice ke si pestano i piedi io li farei giokare smpr insieme:Borriello e Totti…il 1ha segnato tanto cn il capitano akkanto e totti da assist deliziosi…E credetemi ke c èp piu affinità,piu complicità…Xme si capiscono di piu anke qnd si invertono i ruoli…
    Montella basta ci ahi rotto i cojoni…Io penso ke alla prossima pankina di borriello qualkuno pur ti tirerà qlk in testa…ASSURDO!!!A qst punto rimpiango Ranieri almeno lo faceva gioka di piu..E nn ci almentiamo se a fine stagione decide di anadre via…

    Rispondi
  2. sono estremamente amareggiato per il risultato finale di ieri sera, e come scrissi ancora qualche mese fa, e’ FINITA!….ragazzi è da 2 mesi che lo dico, E’ FINITA PER QUEST’ANNO!….siam stati troppo discontinui e altalenanti!…..speriamo che con gli Americani, la Roma diventi veramente un Top Club!………questa è la mia speranza!!!

    ..quanto alla partita di ieri, ho letto le interviste a montella e i vostri personalissimi commenti!

    …dico pure io la mia: se nel primo tempo fosse finitsa 3 a 0 per noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla (purtroppo storari era in gioranta di grazia!); purtroppo krasic ha fatto un eurogol al primo tiro e noi poco dopo abbiam preso la traversa!….ieri la palla non doveva proprio entrare!

    Fin qui nulla da dire: non so voi che partita avete visto, ma poi in contropiede loro han avuto altre occasionissime (fuorigioco e diagonali sbagliate), e doni ha salvato la partita fino all’ennesima nefandezza di una difesa che dall’inizio del campionato fa acqua da tutte le parti! (ps: per i detrattori di Mexes; è uscito Phil e abbiam preso 2 gol!!!)

    VOLETE CRTITICARE PER PARTITO PRESO DONI?…VOLETE TROVARE IN LUI SEMPRE E COMUNQUE IL CAPRO ESPIATORIO?….ammetto che non sia più quel magnifico portiere che era 3 anni fa e che TUTTI VOI amavate (con spalletti siam arrivati secondi e mai nessuno criticava Doni!!!), ma ieri ha fatto 3 grandi parate e ci ha tenuto a galla, fin che ha potuto!
    ….ripeto volete colpevolizzare sempre doni??….beh, io ieri ho visto errori grossolani nei fuorigioco, e ho visto RIISE CHE SI E’ FATTO UCCELLARE SU UNA DIAGONALE, COME FA DA UN ANNO REGOLARMENTE ORMAI!!……..però nessuno parla male di Riise, perchè???
    …..i vostri bersagli preferiti son sempre gli stessi: doni, cassetti, perrotta, taddei; ultimamente de rossi, juan, persino montella che appena arrivato era OSANNATO DA TUTTI!!

    …sapete qual’è l’unica triste realtà?….che perdendo, siam tutti demoralizzati e stanchi di questa situazione!….vincessimo, non ci sarebbero tutte ste critiche!…..e allora domandiamoci: ma siam sicuri che la colpa sia solo dei giocatori?..mercenari fin che volete, ma anche privi di una guida e di una società seria alle spalle!

    …L’anno è andato, ripeto; speriam che Di Benedetto crei la mentalità vincente, indipendentemente dai giocatori (che indipendentemente da quello che dite voi, NON SON TUTTI SCARSI!) ………..MA COME SI FA A DIRE CHE DEVE ANDAR VIA VUCINIC O MENEZ??……..mettete da parte la rabbia per le delusioni di quest’anno, e ragionate con la testa!!

    Rispondi
    • concordo con te.
      Nel secondo gol 1 vs 1 al 99 per cento vince l’attaccante; il primo gol che ci vuoi fare?
      la colpa è principalmente della difesa. certe occasioni non dovrebbero capitare.

      se a ciò aggiungimo che grosso ha fatto la migliore partita dopo il mondiale 2006… si capisce che giornata è stata.

      Rispondi
  3. ma cosa gli ha fatto Borriello per farlo giocare così poco?
    Se la è presa per quel rigore che aveva calciato nell’ultima di champions?
    Montella sei poco professionale, Borriello è l’attacante della Roma che ha capitalizzato più di tutti in questa stagione.
    E non sono nemmeno di Napoli come Borriello anzi vivo nel nord Italia, quindi non sono nemmeno di parte… mi fai rimpiangere Mr. Ranieri… il che è tutto dire…. eppoi, quanto ti ha “pagato” Doni per giocare ….. ma dai Julio ha dimostrato di meritare molto di più…..
    Domenica portati il pallottoliere…..
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  4. Storari lo compro e lo metto come terzo portiere per non permettere piu’ che giochi contro la Roma e facci Casillias e che non giochi con la Roma e facci Antonioli (altro immenso portiere contro la Roma).
    Io voglio ancora Buffon per smetterla con sti palloni sotto le gambe

    Rispondi
  5. montella deve capire che bisogna saper cambiare. la juve è venuta a roma a chiudersi e noi non riuscivamo a sfondare centralmente e dovevamo giocare di piu sulle fasce cosa che nn abbiamo fatto.
    deve cercare di far coesistere borriello e totti. non è possibile far il gioco di spalletti a velocità bassa.

    non vedo l’ora che finisce st’anno d’agonia
    tutti indegni sti mercenari

    Rispondi
  6. La cosa grave è che ormai non me la prendo più di tanto!!

    Doni non è un portiere da Serie A.
    Burdisso bene da terzino, male da centrale. Fin quando c’era Mexes, non abbiamo rischiato NIENTE! Quando s’è fatto male, ho visto sciocchezze incredibili nei 2 gol.
    Riise, dove cazzo era quando ha segnato Krasic??
    Juan improvvisamente sembra diventato il secondo Loria!! Non è possibile, come si dimentica di salire in occasione del secondo gol.
    De Rossi ottimo primo tempo, secondo tempo meglio non dire niente.
    Pizarro tra i meno peggio.
    Menez, da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più, ma è stato il meno peggio.
    Perrotta ormai è bollito da 2 anni.
    Vucinic, il giocatore più discontinuo al mondo.
    Totti, tra i meno peggio, ma sbaglia un aggancio da solo davanti a Storari incredibile, forse per la prima volta in carriera.
    Cassetti, è fuori condizione e si vede.
    Taddei, stessa cosa di Perrotta.
    Borriello, entra troppo tardi.
    Montella, troppo inesperto per guidare una squadra senza palle.

    Rispondi
  7. su Storari/Buffon:a vince ma ke ninete niente a fine carriera te sei infortunato pure all’occhi? 😯
    su leggerezza difenziva….i gol mica l’avemo prese xkè gicavamo lunghi..anzi se juan nn fosse stato in coma cn la squadra cosi messa sarebbe stato forigioco e niente 0-2.
    su Vucinic e Menez ke di…BEN VENUTO Vincenzo come allenatore (inzomma niente de novo me)
    Per il resto son d’accordo cn le dichiarazioni ma LA SQUADRA VA CAMBIATA e non gradualemente ma in maniera DRASTICA. E’ da rifare dalla base ANZI dall’anima xkè questa è una squadra senza anima oltre ke senza corsa e fiato. Nn voglio vedere st’altra stagione: Riise, Juan,Perrotta, Cassetti,Burdisso (per lo meno nn titolari),Taddei,Loria,Doni,Lobont e serve d’urgenza un cambio per DeRossi ke se gioca cosi è anche per il fatto ke le partite le deve gioca SEMPRE per 90 e fiskia minuti.

    Rispondi
  8. Ora vi faccio ridere un pò.
    ROSELLA SENSI, SILENZIO STAMPA – Secondo fonti riferite da Ilario Di Giovanbattista, direttore di ‘Radio Radio’, “c’è un accordo che il presidente della Roma ha dovuto subìre secondo il quale Rosella Sensi non può parlare di Roma nei prossimi due anni. Oggi è stato un silenzio imposto”

    Rispondi
    • Questa se ne deva andà da Roma. Non la voglio più vedere e nè sentire.Si è presentata pure all’Olimpico, la saccheggiatrice della Roma!
      Io l’avevo detto 2 anni fa e scrissi qui: Prima o poi se ne andrà, ma bisogna vedere come lascerà la Roma.
      Ci ha lasciato una Roma da rinfondare dalla testa ai piedi.
      1)Allenatore
      2)Portieri
      3)difensori, almeno 2
      4)un vice Riise e un vice Cassetti
      5)il centro campo è da rifare
      6?attaccanti
      In pratica io non saprei dove mettere mano.
      Io vendere Vucinic, perchè con questo non se ne può più…e su Daniele sono molto combattutta.

      Rispondi
      • la beffa piu grande è quando ha detto: “dobbiamo consegnare la miglior Roma possibile a nuovi proprietari”

        mi pare invece che ai nuovi proprietari gli verrà consegnata una Roma capace di fare prestazioni piu nere del buio!

      • Via De Rossi Menez Vucinic Taddei Perrotta Loria …..mettiamo alcuni della primavera facciamo tornare Crescenzi compriamo Fabbrini e soprattutto facciamo tornare Bertolacci e Okaka…e l’anno prossimo Borriello titolare che almeno ha fatta cagare sotto la difesa della giuve.. 😈

      • Mi sa non hai mai visto giocare Okaka seriamente se c’era lui ieri a Barzagli lo metteva col culo per terra…

      • te quoto in tutto eppertutto tranne su DDR……nun so comabtuto manco un po, nun cià stimoli mejo annà a cercà fortuna da nartra parte

  9. cmq su menez e’ un discorso non giusto da fare e’ un vero e proprio 10 inventivo che gioca sull esterno
    puo’ fare trecento dribbling persi ma dal nulla ti crea l’azione decisiva e cosi’ ha fatto nell azione della traversa.il primo tempo ha guadagnato ammonizioni ripartenze e bei cross tesi al primo tempo e non bollite mozzarelle come taddei.

    menez lo dovete giudicare come esterno e di esterni che azzeccano tutto e dico tutto non ce ne sono apparte cristiano ronaldo.

    quali sono gli esterni fantasmagorici in giro? pepe? santana? dossena?

    al massimo e dico al massimo capirei volere un cambio in favore di uno schema fisso con esterno alto isla ma ripeto alto perche’ isla in difesa non e’ sto granche’.a quel punto non direi nulla perche’ e’ un cambio proprio netto di un giocatore robot preciso senza fantasia

    ma pieno di generosita’ nel fare la solita sovrapposizione 1000 volte e fare cross anche raso terra a ripetizione.
    pero’ ritornando all estro di menez come esterno menez le sue ripartenze i suoi cross che non nessuno andava di testa l ha fatti ,e il suo bel tiro l’ha fatto.ha fatto lo stesso e molto di piu’ di krasic oggi per esempio solo la traversa lo ferma dal voto inferiore e dalle vostre
    critiche

    perche’ avreste detto tuttaltro se il tiro era un centimetro piu’ sotto gli incroci.

    Rispondi
    • si ma Menez non è un esterno! e in quanto alla prestazione poteva (come tutti) dare e FARE di piu! oggi non si salva nessuno!

      Rispondi
    • infatti nun so se hai notato che manco je passavano la palla…..ecco quello che intendevo io tenemose quel cane m.orto de Vucinic e damo via uno giovane de talento come er francese 😉

      Rispondi
  10. “Buffon o Storari?
    Va bene anche Doni.”

    A VINCENZI’, CO’ TUTTO ER BENE CHE TE VOJO, MA CHE TE FUMI???

    MA ROBA DA MATTI… E SIMPLICIO PERCHE’ NON GIOCA PIU’? E PERCHE’ ANCORA DE ROZZI AL POSTO DE GRECO? E PERCHE’ OSTINARSI CON DONI E TADDEI? E PERCHE’ BORRIELLO COSI’ TARDI??

    SAREMO SFIGATI, SAREMO SCARSI, MA ME SEMBRA CHE TANTO I GIOCATORI QUANTO GLI ALLENATORI QUI VERAMENTE NON NE IMBROCCANO UNA…

    Rispondi
  11. DEROSSI VOTO 8 PRIMO TEMPO- VOTO 3 IL SECONDO.
    HA FATTO IL PRIMO TIRO NELLO SPECCHIO DELLA PORTA DECENTE DOPO MOLTO TEMPO.
    DONI NON NE PARA UNO E DICO UNO
    RIISE NON SA DIFENDERE BASTA BASTA E’ UN ESTERNO ALTO DEL 3-5-2

    DONI IL PRIMO DICIAMO CHE NON LA PARAVA JULIO SERGIO
    INVECE IL SECONDO NON TI SALVA MAI DONI MAI -SOTTO LE GAMBE

    STORARI INCREDIBILE FA’ IL SUO LAVORO MA CONTRO LA ROMA E’ ESALTATO.

    MENEZ COME DICEVO APPENA HA CAPITO CHE NON VENIVA SOSTITUITO
    PER L’ENNESIMA VOLTA ,ALLORA HA PRESO FIDUCIA E HA FATTO UNA GRANDE AZIONE PURTROPPO SULLA

    TRAVERSA.MENEZ HA FATTO BEN STATE ZITTI CRITICI LUI TI CREA L’AZIONE DAL NULLA E ANCHE STAVOLTA ERA UN

    OTTIMA AZIONE PER IL PAREGGIO.

    POI IL COMMENTO AL PRIMO TEMPO DI DEROSSI INSENTIBILE CRITICA A VUCINC E MENEZ DICENDO CHE SONO “DA

    POSSESSO PALLA ” COME PER DIRE CHE NON COPRONO MAI E SOTTOINTENDENDO CHE LUI DOPO SI DEVE FARE IL
    SEDERE PER RECUPERARE PALLONI PERSI DA NORMALE AMMINISTRAZIONE.
    MA CORRESSE RECUPERASSE E GIOCASSE COME IL PRIMO TEMPO E’ COSI’ CHE DEVE GIOCARE.
    IL SECONDO TEMPO SI E’ ADAGIATO E CON LUI PIZARRO.

    PERROTTA PERROTTA DUE OCCASIONI CLAMOROSE DOVE SIMPLICIO L’AVREBBE SFRUTTATE A DOVERE.

    FUORI RIISE FUORI DONI FUORI DEROSSI A MENO CHE GIOCHI SEMPRE COME IL PRIMO TEMPO.
    E PER ORA L’EQUAZIONE REGGE ANCORA A CHI HA DATO DI PIU’ ALLA ROMA IN BASE A DETERMINAZIONE E

    RENDIMENTO :GIGI DIBIAGIO > DEROSSI

    PER RECUPERARE IL RECUPEREABILE

    JULIO SERGIO

    BURDISSO MEXES JUAN CASTELLINI

    GRECO PIZARRO SIMPLICIO

    MENEZ VUCINIC

    TOTTI

    POI NON E’ DETTO UGUALE PERCHE’ ORMAI I PUNTI SONO QUEL CHE SONO PERO’ CI SAREBBERO MOLTE PIU’

    POSSIBILITA’

    VIA RIISE DISASTROSO
    VIA DONI SALVA NULLA
    VIA DEROSSI NON TRASPORTATORE DELLA SCOSSA CHE SERVE A CENTROCAMPO
    VIA PERROTTA NON EFFICACE COME SIMPLICIO NEGLI INSERIMENTI

    Rispondi
  12. ah dimenticavo un grazie a zozzella e bidè x avver rinnovato i contratti degli ultra trentenni cassetti e perrotta…
    davvero una mossa azzeccata…
    poi ci meravigliamo ke non vinciamo mai un caz.zo… scusate ma sn troppo nervosa…

    Rispondi
    • FAI BENE A LAMENTARTI, MA PERROTTA E’ ANCORA UTILE SE TORNA SPALLETTI E CASSETTI E’ BUONO.. E’ JUAN ORMAI VECCHIO FRADICIO PER CAPIRE QUANDO FARE FUORIGIOCO..
      DAI CORAGGIO..FACCIAMO FINIRE LA STAGIONE CON L’EUROLEAGUE COSI’ ALMENO SI VINCE QUALCOSA

      Rispondi
      • ma se l ultima volta che siamo stati in europa league abbiamo fatto ridere con squadre come AA GENT……….KOSICE…… io non sarei sicuro di vincere qualcosa!!

    • non sono pro rosella ma pro franco sensi pero’ cassetti perrotta li ha rinnovati la banca.rosella non conta una mazza oramai

      Rispondi
  13. PER ME L’UNICA RAGIONE PER CUI LA ROMA HA PERSO CON QUESTA PROVINCIALE STASERA E’ PERCHE’ QUESTA HA FATTO, COME FAN TUTTE, LA PARTITA DELL’ANNO QUI..
    SEMBRA CHE TUTTA ITALIA NON ASPETTI CHE VENIRE A VINCERE QUI..
    INFONDO NON ABBIAM GIOCATO MALACCIO..
    FACCIAMO SCHIFO COL FUORIGIOCO, VUCINIC E MENEZ SONO LA DISCONTINUITA’ FATTA A ESSERE UMANO E A DONI GLI SONO ANDATE PIU’ PAL£E IN MEZZO ALLE GAMBE CHE ALLA CANALIS

    Rispondi
    • la differenza la fanno gli uomini noi per far gol ci vogliono 1000 azioni gli altri 2 , poi l’ultimo portiere decente è stato konsel nella roma perciò c’è poco da fare

      Rispondi
      • APPUNTO.. COLPA DI VUCINIC E MENEZ CHE NON SONO STATI CONTINUI MANCO ALL’ORATORIO..
        E GLI ALTRI SEGNANO SOLO CON NOI CON DUE AZIONI XD
        QUELLO E’ UNA DIFESA VECCHIACCIA E UN PORTIERACCIO. FORZA E CORAGGIO QUESTA STAGIONE NON CONTA

      • aggiungici pure che Pizzarro doveva sali pe da gioco e De Rossi è ormai il giocatore divenuto emo che possiamo ammirare da un paio di stagioni. E cosi pure il centrocampo è andato e superati i nostri attaccanti come dice Bruno Pizzul E’ FATTA. (Perrotta manco lo calcolo anzi se serve Spalletti pe fallo gioca VIA SUBBITO).

    • a doni gli sono andati piu’ li in mezzo di melita toniolo.

      cmq su menez e’ un discorso non giusto da fare e’ un vero e proprio 10 inventivo che gioca sull esterno
      puo’ fare trecento dribbling persi ma dal nulla ti crea l’azione decisiva e cosi’ ha fatto nell azione della traversa.il primo tempo ha
      guadagnato ammonizioni ripartenze e bei cross tesi al primo tempo e non bollite mozzarelle come taddei.

      menez lo dovete giudicare come esterno e di esterni che azzeccano tutto e dico tutto non ce ne sono apparte cristiano ronaldo.

      quali sono gli esterni fantasmagorici in giro? pepe? santana? dossena?

      al massimo col mercato e dico al massimo capirei volere un cambio in favore di uno schema fisso con esterno alto isla ma ripeto alto perche’ isla in difesa non e’ sto granche’.a quel punto non direi nulla perche’ e’ un cambio proprio netto di un giocatore robot preciso senza fanasia ma pieno di generosita’ nel fare la solita diagonale 1000 volte e fare cross anche raso terra a ripetizione.
      pero’ ritornando all estro di menez come esterno menez le sue ripartenze i suoi cross che non nessuno andava di testa l ha fatti ,e il suo bel tiro l’ha fatto.ha fatto lo stesso e molto di piu’ di krasic oggi per esempio solo la traversa lo ferma dal voto inferiore e dalle vostre critiche.

      perche’ avreste detto tuttaltro se il tiro era un centimetro piu’ sotto gli incroci.

      sia chiaro arrivasse isla menez lo terrei sempre come attaccante e dico attaccante centrale alla totti o dietro di lui

      Rispondi
  14. Ed eccoci alle solite: di nuovo qui a parlare di una sconfitta. Questa Roma tanto fallisce sempre gli appuntamenti importanti, c’è poco da fare.

    Proprio come 2 anni fa. La Roma inizia il campionato con l’intenzione di vincere lo Scudetto e si ritrova, con il passare della stagione, sempre più in basso, quand’anche la zona Champions diventa un miraggio.
    Le contestazioni, il tentativo di rimonta, IL FALLIMENTO: due anni fa fu 6° posto, quest’anno non so se ci arriveremo. In una domenica dove avevano perso Lazio e Udinese… e quando ci ricapita??

    Solito DE ROSSI indicibile, veramente od1oso… Capitan Futuro de che??? Alza i tacchi e vattene da Roma se c’hai le palle! Doni non ne parliamo (come sempre, d’altronde), Taddei non ne azzecca una, Menez tutto fumo e niente arrosto (anche lui ha abbondantemente rotto le palle), Riise che non sa difendere, Vucinic che si spegne dopo 5 minuti… la solita Rometta.

    NON MERITATE QUESTI TIFOSI, GENTE, DOVETE SOLO VERGOGNARVI! E’ assurdo assistere tutte le domeniche a scempi di questo tipo!

    Visto che ormai la Champions è andata a puttàne, spero che Di Benedetto abbia visto la partita da Boston e si sia reso conto che gente come DE ROSSI, CASSETTI, MENEZ, TADDEI, PERROTTA, DONI, VUCINIC DEVE ESSERE CACCIATA A CALCI IN CUL0 E RIMPIAZZATA DA PROFESSIONISTI VERI CON LA VOGLIA E LE PALLE PER VINCERE!

    E iniziamo a pensare quando, il prossimo anno, nemmeno più il quarto posto basterà per entrare in zona Champions.

    GRAZIE ROMA, perdere così contro una Juve già scarsa di suo, e per di più decimata. GRAZIE VERAMENTE!

    Rispondi
    • L’anno prossimo voglio Crescenzi Bertolacci Viviani Caprari Frascatore e via quelli sopra…e soprattutto Borriello titolare fisso

      Rispondi
  15. secondo me invece è finita. la juve sta a -2 e ha un calendario molto piu semplice della roma. oltretutto la prossima giornata prevede udinese-roma e juve-genoa. traete voi le conclusioni…

    Rispondi

Lascia un commento