Allenamento: Doni e Totti ok

Doni e Totti e Menez ok in allenamento a TrigoriaUltima seduta di allenamento per la Roma, poi nel pomeriggio la partenza per Palermo dove domani alle 18 i giallorossi proveranno a centrare la prima vittoria stagionale. Anche oggi Totti si è allenanato con il gruppo. In campo anche Doni, che ha lavorato con il preparatore dei portieri Bonaiuti. Il brasiliano si è allenato sulle uscite basse e alte. Sia Totti che Doni hanno giocato anche la partitella. Si è rivisto Mexes, rientrato ieri dagli impegni con la nazionale, mentre per Vucinic solo lavoro in palestra insieme a Baptista e Juan, rientrati all’alba dal Brasile. Buone notizie per Perrotta. L’incursore proverà a recuperare per la gara di martedi con il Cluj, infatti si è allenato sul campo (corsetta) ed ha dato anche qualche calcetto al pallone. De Rossi ed Aquilani (benda alla coscia sinistra) si sono allenati senza problemi con i compagni. Defaticante in palestra per
Il gruppo ha lavorato sulle palle inattive. Poi la partitella.

Arancioni: Doni, Mladen, Mexes, Riise; Pizarro, Brighi; Cassetti, Aquilani, Okaka; Montella

Bianchi: Julio Sergio, Cicinho, Loria, Panucci, Tonetto; Felipe, De Rossi; Taddei, Totti, Menez

Nei bianchi, Spalletti ha schierato sulla fascia destra Cicinho e Taddei e su quella sinistra Tonetto e Menez. Negli arancioni a destra Mladen – Cassetti e a sinistra Riise – Okaka.

A fine allenamento Spalletti ha spiegato alcuni movimenti a Menez, con Baldini che faceva da interprete. Tonetto è uscito con una vistosa fasciatura al polpaccio destro.

Presente a bordo campo il direttore sportivo Daniele Pradè. 

Alle ore 14 è in programma la conferenza stampa di Luciano Spalletti, nel pomeriggio la squadra partirà per Palermo.

(fonte: Roma News.eu)

Condividi l'articolo:

1 commento su “Allenamento: Doni e Totti ok”

Lascia un commento