Juan è tentato dal Bayern Monaco

Rassegna Stampa | CorSport | Dalla Germania sostengono che il Bayern Monaco sia pronto a fare un’offerta importante per riportare in Bundesliga Juan.

Dopo Philippe Mexes, la Roma rischia di perdere anche Juan. Solo che a dif­ferenza del francese che molto, ma molto molto, probabilmente a fine stagione dopo sette stagioni saluterà Trigoria in cambio di zero euro, per il difensore centrale brasilia­no il discorso è profondamente diverso visto che ha un contratto in corso sino al trenta giugno del 2013 e questo può consentire alla società giallorossa di farsi i suoi conti, sia economici che tecnici. E poi decidere cosa fare.

BAYERN MONACO – In Germania dove solita­mente non è che forzino le vicende di merca­to, dicono in maniera abbastanza chiara che il Bayern Monaco è pronto a fare un’offerta importante a Roma e Juan per riportare in Bundesliga il brasiliano che prima di trasfe­rirsi a Trigoria è stato il leader del Bayer Le­verkusen. Aggiungono, sempre in Germania, che il club tedesco sarebbe pronto a dare in cambio un altro brasiliano, il giovane Breno, pure lui brasiliano, acquistato quattro anni fa (dicembre 2007) dal San Paolo, costo do­dici milioni di euro, contratto in scadenza il trenta giugno del prossimo anno, all’epoca considerato il miglior prospetto difensivo brasiliano, ma poi bloccato da un serio infor­tunio, quindi rientrato in campo senza però confermare le meraviglie con cui era stato presentato a suo tempo.

Se la Roma dovesse davvero decidere di privarsi di Juan, ci sarà però bisogno di trovare un accordo con il gio­catore che, in tempi recentissimi, dal Brasi­le ha ricevuto un’offerta molto solida dal pun­to di vista economico da parte del suo vecchio ma mai dimenticato Flamengo. Il difensore, di fronte alla possibilità di tornare a Rio, po­trebbe essere tentato di preferire il club do­ve probabilmente a giugno tornerà Adriano. Sempre che, ovvio, la Roma che verrà sarà d’accordo.

VUCINIC – Aspettando che si definisca il pas­saggio di proprietà (questione di una setti­mana), si infittiscono le voci su giocatori del­la Roma nel mirino di società più o meno im­portanti. Come nel caso di Mirko Vucinic che, non è un mistero, nel mercato del gen­naio scorso, aveva manifestato alla societàl’intenzione di andare via. Ma è stata suffi­ciente l’intenzione perché più di un club si fa­cesse vivo. In Italia (Inter e Juventus), ma soprattutto in Inghilterra dove Liverpool e Tottenham hanno già mandato più di un se­gnale al giocatore e al suo procuratore, Ales­sandro Lucci. C’è però da dire, almeno per quello che ci risulta con ragionevole certez­za, che il montenegrino è considerato dalla nuova proprietà che sta per arrivare, un pun­to fermo del nuovo progetto Roma. Sarà dif­ficile convincere gli americani a cambiare idea.

RANIERI – L’ex tecnico giallorosso è nel miri­no di diversi club inglesi. Dopo i nomi di Li­verpool e Fulham, ieri è arrivata l’indiscre­zione che Ranieri potrebbe essere il nuovo allenatore del Blackburn che lo vorrebbe per ripartire con un progetto a medio termine.

CONSTANT – Oltre ai nomi come possibili par­tenti, ce ne è pure qualcuno che potrebbe ar­rivare. Uno è il centrocampista del Chievo Constant che il direttore sportivo Daniele Pradè è andato a visionare due settimane fa in occasione di Chievo-Milan.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp