Montali carica la Roma: In Ucraina serve impresa

Forza-Roma.com | CorSport | Il direttore operativo giallorosso alla vigilia del match di Champions contro lo Shakhtar: «Dovremo essere più che concentrati, dovremo giocare una partita perfetta. La cessione? Nessun risultato potrà cambiare la disponibilità dei nuovi proprietari. Siamo impressionati favorevolmente da Montella»

«Andiamo a giocare in Ucraina in una condizione non da favoriti come poteva essere all’inizio: occorrerà una grande impresa, dovremo essere più che concentrati, dovremo giocare una partita perfetta, quindi ci vorrà molta concentrazione, molta attenzione e altrettanta applicazione». Così, all’aeroporto di Fiumicino, il direttore operativo della Roma, Giampaolo Montali, poco prima della partenza della Roma per l’Ucraina. La formazione giallorossa dovrà, infatti, fare i conti nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il risultato di 3-2 subito dallo Shakhtar Donetsk nell’andata all’Olimpico. Comunque, precisa Montali, «nessun risultato potrà cambiare la disponibilità dei nuovi proprietari. La trattativa, infatti, è da tempo in corso. L’unica cosa che conterà sarà il risultato sportivo in Champions, quello che vogliamo fortemente».

«IMPRESSIONATI DA MONTELLA»
– Per quanto riguarda il morale dei giocatori, Montali sottolinea che «nelle ultime tre gare la squadra ha fatto 7 punti, quindi dal punto di vista dei risultati la situazione è molto favorevole. Ora stiamo lavorando molto bene, c’è molto ordine e organizzazione all’interno del gruppo tecnico. Siamo favorevolmente impressionati dal cambio in panchina. Senza fare molti voli pindarici, andiamo a questa sfida con molta attenzione e volontà di tentare un’impresa. L’unica cosa che conta sarà quello che faremo sul rettangolo di gioco, ognuno dovrà concentrarsi sul proprio ruolo a vantaggio della squadra». In merito alla sfida con la Lazio di domenica prossima, il direttore operativo giallorosso ha precisato che il pensiero del derby «avrà un’influenza pari a zero nell’incontro di domani: siamo concentrati solo su questo evento e al derby cominceremo a pensare da domani sera».

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.