Adriano, niente multa ma…

Rassegna Stampa | CorSport | Adriano ha spiegato i motivi del suo ennesimo ritardo. Domani, dopo la visita del dottor Castagna, la Roma deciderà cosa fare con il giocatore brasiliano.

Adriano, Adriano e ancora Adriano. Pure se volesse con tutte le sue forze, non riuscirebbe a non far parlare di sé. E’ sempre al centro dell’attenzione, poi, quando va in Brasile, è seguito, spiato, fotografato ventiquattro ore su ventiquattro. E’ successo anche questa volta, prima durante il soggiorno, poi pure nel momento della sua partenza ritarda­ta di un paio di giorni.

SPIEGAZIONE -Anche per questo, ieri mattina, quando si è presentato a Trigoria, ha voluto incontrare il ds Daniele Pradè per spiegargli i motivi del suo ritorno posticipa­to. Adriano si è sfoga­to, dicendo che quan­do è tornato a casa dopo aver fatto già il check-in è dipeso solo dal fatto che la com­pagnia aerea gli ave­va anticipato che la sosta a Lisbona sa­rebbe stata almeno di otto ore a causa delle restrizioni alla circo­lazione aerea per quello che sta avve­nendo in Libia. A quel punto ha prefe­rito rimandare la partenza, piuttosto che non avere certezza di poter arri­vare a Roma. «Se mi volete multare, multatemi, ma credetemi non c’è sta­ta nessuna intenzione di ritardare il mio rientro», così il giocatore ha con­cluso la sua versione dei fatti che, tra l’altro, a Trigoria già conoscevano. La Roma ha preso atto e non credia­mo di sbagliare dicendo che Adriano non sarà multato. Anche perché nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sul suo futuro.

VISITA -«Aspettiamo la visita medi­ca, poi decidremo»: così a Trigoria rispondono a proposito di quello chesuccederà con Adriano. La visita è quella con il professor Alex Casta­gna, il chirurgo che lo ha operato al­la spalla infortunata nel derby di Coppa Italia. La visita è stata fissata per domani mattina a Trigoria dove il professor Castagna si presenterà anche per salutare Montella, pure lui, in passato, operato dall’illustre ortopedico. In base alle risposte che darà Castagna, si deciderà. Per esempio: se il chirurgo dovesse dire che il brasiliano ha bisogno di altri trenta-quaranta giorni di stop prima di riprendere ad allenarsi, allora è possibile che un divorzio che sembra fisiologico possa essere anche anti­cipato. Perché avven­ga, ci sarà bisogno di trovare un accordo con giocatore e pro­curatori che, al mo­mento, vantano un credito tra gli otto­centomila e il milione di euro tra stipendi arretrati e commis­sioni.

FLAMENGO -A propo­sito del futuro di Adriano, ieri è inter­venuto di nuovo il suo procuratore Gilmar Rinaldi (anche se qualcuno sostiene che il rapporto tra i due non sia più quello di prima): «Non c’è nessun movimento di mercato attorno ad Adriano, tutte le voci sono infondate. Ha ancora due anni di contratto con la Roma e intende rispettarlo». Sarà, ma dal Brasile c’è più di una confer­ma di almeno due club (Flamengo e Corinthians) interessati all’Impera­tore e, se non bastasse, c’è l’ufficiosa ma comunque certa intenzione di Unicredit di arrivare a una separa­zione anticipata. Lo stesso Adriano lo sa, tanto è vero che ha fatto sapere di preferire la soluzione Rio (Flamen­go) a qualsiasi altra. Questione digiorni e sapremo.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Adriano, niente multa ma…”

  1. ATTENZIONE NOTIZIA ANSA ULTIMA ORA:
    avviso di garanzia per adriano….pare indagato per la scomparsa di un hostess sul volo rio lisbona.
    testimoni dicono di averlo visto mentre…. :mrgreen: :mrgreen: sa magnava!!!!

    Rispondi
  2. Non ci voglio credere che non lo multano, se non lo fanno perchè stanno preparandosi a venderlo ok, ma se gli risparmiano la multa credendo a tutte le fandonie di questo rubastipendio stiamo alla frutta.

    Rispondi
  3. in quelle poche partita ha dimostrato di poter fare ancora qualcosa ma la sua mancanza di professionismo lo fa diventare un bidone…se li davano a me quei 3 milioni era meglio, faccio il terzino sinistro e, pure se non avrei mai giocato, almeno mi sarei impegnato e me li sarei sudati i soldi presi 🙄

    Rispondi
      • prima giocavo nel castrocaro, una squadra romagnola…ora lavoro e non ho molto tempo per allenarmi quindi ho deciso di passare ad una cosa meno seria e ora gioco nell’audax Forlì (campionato arci)

  4. non pe giustificà adriano…però ai fatti sappiamo veramente poco di come siano andate le cose…si sa, i giornali scrivono quello che vogliono…poi se vogliamo discutere dell’opportunità o meno di spendere tutti quei soldi per un giocatore non da recuperare in parte ma totalmente da recuperare…allora son daccordo con voi!!! comunque la strategia di zozzella era figlia della autogestione l’idea era di spendere 3, recuperarlo e venderlo a molto di più creando così una plusvalenza, si sa al poker spesso si bluffa, si azzarda e spesso si prendono belle sveglie !!!!

    Rispondi
    • nomini zozzella e spuntano i pollici rossi…a troll sai che te dico zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella zozzella :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆

      Rispondi
  5. Peccato, ero uno dei pochi che credeva in lui. Almeno pensavo che da febbraio in poi potesse essere l’arma in più di questa Roma. Purtroppo Adriano preferisce mangiare, ubriacarsi e andarsene in Brasile(prendendo i soldoni) invece che allenarsi e cercare di tornare quello di una volta….

    Rispondi
  6. Adriano sarà cacciato con la nuova dirigenza…vogliono far fare alla nuova dirigenza una stupenda figura cosi da far iniziare ad dio la nuova esperienza a Roma…

    Rispondi
  7. bastaaaaaaaaaa non se ne’ po’ piu’ !!!!!!!
    non ce serve a niente,ritorna sempre come un cane bastonato, e poi a rio s’embriaca,va’ in discoteca,pe centri commerciali ecc.
    CACCIATELO VIA !!!!!!

    Rispondi
  8. Un’altra scommessa persa, magari con quei tre milioni netti (circa 5 lordi) ci si poteva far qualcosa di meglio, tipo comprare un terzino decente (Antonelli del Parma costava 4,5), io lo lascerei andare visto come si comporta non mi sembra abbia intenzione di far bene alla Roma, così come in nessun altro posto.

    Rispondi

Lascia un commento