Rassegna Stampa | Leggo | Federico Ghizzoni, ad di Unicredit, ha detto che ci sono diverse possibilità che con DiBenedetto si chiuda prima del previsto. Ha professato ottimismo anche Paolo Fiorentino.
«La trattativa per la cessione della Roma alla cordata americana potrebbe chiudersi prima del previsto». Parola di Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit intervistato ieri a margine del comitato esecutivo dell’Abi a Milano. «Normalmente si parla di un mese necessario per i processi amministrativi – continua Ghizzoni -. ma i tempi potrebbero essere più brevi».
Inoltre, per il numero uno di Unicredit «i risultati negativi della squadra in campionato o in Champions non influenzano in alcun modo la trattiva». Ancora più ottimista è Paolo Fiorentino che segue la trattativa da vicino: «Non c’è nessun problema, siamo vicini alla chiusura». Che potrebbe avvenire già alla fine della prossima settimana quando DiBenedetto sbarcherà nella capitale.
Le dichiarazioni di Ghizzoni e Fiorentino intanto hanno avuto una buona influenza sul titolo in Borsa che ieri ha registrato una crescita del 1,99%.