Rassegna Stampa | Leggo | Come vi avevamo già riportato ieri, Montali ha dato l’ultimatum ad Adriano. O torna a Roma oggi oppure sarà rescissione del contratto.
Una mattinata di shopping in tutta serenità, fra sorrisi e foto con i suoi fan. Mentre a Roma tutti si chiedevano che fine avesse fatto, Adriano si divertiva insieme ai suoi amici in un centro commerciale di Rio de Janeiro. L’Imperatore è atteso a Roma da diversi giorni ma ha rinviato il suo ritorno già in due occasioni. «Colpa delle compagnie di volo brasiliane», dice lui. A Roma, intanto, sembrano non poterne più delle bizze dell’attaccante che in due settimane di permanenza in Brasile è riuscito a farsi togliere la patente e a farsi scovare in discoteca alle 8 del mattino.
Il neo direttore operativo giallorosso Montali ha lanciato l’ultimatum: o Adriano tornerà oggi nella capitale, oppure potrebbero esserci gli estremi per la risoluzione del contratto. Il Corinthians, del resto, continua a fare una corte serrata al brasiliano e ad Unicredit farebbe comodo liberarsi di un contratto molto oneroso