Bologna Roma 0-1, De Rossi “Abbiamo dimostrato una voglia particolare”

Ecco le dichiarazioni di Daniele De Rossi rilasciate a sky dopo Bologna Roma 0-1:

Vittoria importante. Che cosa vi ha dato Montella?

“Parlare di cosa ci ha dato il mister in questi due giorni è un po’ troppo. Ha iniziato con una voglia incredibile e con le idee chiarissime. Ha dimostrato la stessa personalità che aveva da giocatore”

Modulo più congeniale?

“Non è il più congeniale, ma è quello a cui siamo più abituati. In queste ultime partite abbiamo sempre corso, come oggi. Stasera abbiamo dimostrato una voglia particolare”

Ci devi pensare tu a segnare…

“Oggi è successo così. Sull’occasione dell’espulsione per il fallo mio di mano, forse avrei protestato anche io…”

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Bologna Roma 0-1, De Rossi “Abbiamo dimostrato una voglia particolare””

  1. Obiettivo centrato alla prima uscita…SALVI…!!! Raggiunta quota 42 per la salvezza. Bravo Vincenzino. Battute a parte…adesso però non cominciamo a riosannarli per una vittoria…pe famme ricrede in loro sta gente me lo deve ancora dimostrà…a oggi stagione quasi finita…scudetto andato…champion’s quasi fuori…supercoppa persa…comportamento da bambini viziati e presuntuosi…resta la coppa italia e un 4 posto per fare i preliminari…per ora solo FALLIMENTO TOTALE…

    Rispondi
  2. a comincia’ da montella ora bisogna volare basso.poi,a fine stagione si potra’vedere se è il caso di potere dare degli “UOMINI”a questi giocatori.stasera si potrebbe dire tutto e il suo contrario..vedremo!daje vince!!!

    Rispondi
  3. non ho dimenticato Genoa, mai dimentichero. ho pianto, come non ho mai pianto…qsti buffoni mi hanno fatto perdere 10 anni della mia vita in 90 minuti. Dovete fare molto molto per ancora meritare la mia fiducia.

    Rispondi
  4. ANNAMOCE PIANO,ANCORA C’E TANTA STRADA DA FARE E POI OLTRE AL GOL NON HO VISTO ALTRI TIRI IN PORTA,ERA IL MINIMO CHE POTEVANO FARE!!!!!!!!!!!OGNI PARTITA DA ADESSO IN POI SARA’ UNA FINALE,E SOLO ALLA FINE DELLA STAGIONE SE POTRA’ PARLARE.

    Rispondi
  5. intervista corretta l’espulsione c’era tutta x fortuna nostra siamo stati graziati !!!!!
    e ora tutti al lavoro x dare una mano a vincenzino !!!!!!!

    Rispondi
  6. e annamo ca**oooooooo!!!!! e adesso si continua così fino alla fine…possibilmente co pizarro in campo così nn se buttano i palloni…FORZA ROMA e solo x stasera Forza bayern!!!

    Rispondi

Lascia un commento