Adriano, shopping a Rio. Ultimatum di Montali

Forza-Roma.com | CorSport | Mentre la squadra ne sta passando di tutti i colori, Adriano va a fare shopping a Rio…

Una mattinata di shopping in tutta serenità, fra sorrisi e foto con i fan. L’attaccante brasiliano della Roma, Adriano, non sembra preoccuparsi più di tanto del difficile momento che sta attraversando il suo club. L’Imperatore, infatti, si è concesso una giornata di relax in un centro commerciale assieme ad alcuni amici nel quartiere di Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro.

MONTALI SEVERO – A Roma, intanto, sembrano non poterne più delle bizze dell’attaccante. Il neo direttore operativo giallorosso Montali ha lanciato l’ultimatum: o Adriano tornerà oggi nella capitale oppure potrebbero esserci gli estremi per la risoluzione del contratto. Il Corinthians, del resto, continua a fare una corte serrata all’Imperatore e ad Unicredit farebbe comodo liberarsi di un contratto molto oneroso.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Adriano, shopping a Rio. Ultimatum di Montali”

  1. Adriano sara il giocatore decisivo durante il fino della stagione…credetemi. si, abbiamo scelto un giocatore iresponsabile, ma se segna solo un gol, e contro, per esempio, battere la lazzie…tutti i millioni si hanno ripagato.

    Rispondi
  2. Ma quale ultimatum è da un pezzo che son scaduti gli ultimatum una società seria avrebbe risolto il contratto da un pezzo invece di farsi prendere in giro da questo ciccione ubriacone mangiapane a tradimento.

    Rispondi
    • e difeso da ranieri che diceva che bisognava conoscere il brasile per giudicare …nn occorre conoscere i paesi per capire quando uno è un c*****ne ( nn c’è scritto campione)

      Rispondi
  3. A quanto pare il signor Adriano ha fatto una scelta…
    Quindi per essere coerente con la sua scelta che rimanga a Rio e non torni qui ad elemosinare il suo onerosissimo e immeritato stipedio.
    mi auguro che al più presto venga annunciata la rescissione del contratto per evidenti inadempienze, cosa che qualsiasi dipendente avrebbe già ricevuto da tempo…

    Rispondi

Lascia un commento