Ancelotti: «Io alla Roma? Per ora rimane un sogno»

Forza-Roma.com | CorSport | Il tecnico del Chelsea soddisfatto dopo la vittoria in Champions League: «E’ stato un bel risultato. Potevamo fare anche più gol. Io sulla panchina giallorossa? Lo sapete che è il mio sogno ma per ora sto bene in Inghilterra»

«Allenare la Roma? Per ora rimane un sogno». Carlo Ancelotti ribadisce così il suo amore per i colori giallorossi, ma non si sbilancia su un suo possibile futuro sulla panchina romanista. «È il mio sogno e l’ho sempre detto – ha spiegato il tecnico del Chelsea –, ma per ora rimane tale, io sto bene qui». Ancelotti si gode il 2-0 a Copenaghen con cui il suo Chelsea mette un’ipoteca sul passaggio ai quarti della Coppa. «È stata una prestazione molto buona e pratica: abbiamo raggiunto un bel risultato e poteva anche essere più rotondo. Un voto a Torres? Tatticamente ha fatto molto bene, rispetto ad Anelka è solo stato meno preciso e meno fortunato: c’erano molte motivazioni per questa partita perchè non è un buon periodo per noi, ma ora spero di riprenderci anche in campionato».

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Ancelotti: «Io alla Roma? Per ora rimane un sogno»”

  1. Ancelotti: “Roma? Solo se partecipa alla Champions”

    Ancelotti: «Io alla Roma? Per ora rimane un sogno»

    Tutto questo perchè rischiamo di non qualificarci per la prossima champions league! perchè se eravamo sicuri di entrarci anche x il prossimo anno le dichirazioni di ancelotti sarebbero:

    Ancelotti: “io alla Roma? non vedo l ora!!”

    Rispondi

Lascia un commento