Rinnovi: Riise potrebbe partire a giugno

Forza-Roma.com | CorSport | In casa giallorossa si presenterà a breve il problema dei tanti rinnovi in rosa. Quasi sicuramente saranno rinnovati i contratti di De Rossi, Perrotta e Cassetti.

Diversa la situazione di Riise, che potrebbe essere ceduto a giugno per incassare qualcosa dal suo cartellino.

Per Menez bisognerà valutare la volontà del giocatore.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Rinnovi: Riise potrebbe partire a giugno”

    • i terzini forti voi non li avete mai visti mesà se dite che riise è forte. un giocatore che nn sa fare le diagonali non puo essere considerato forte. sa solo atatccare e stop e manco lo fa bene xke fa i cros dalla trequarti.
      i piu grandi si ricorderanno NELA. ROCCA quelli erano terzini che nn si fermavano mai no riise

      Rispondi
  1. menez è da rinnovaglie il contratto per 5 anni,de rossi se arriva un offerta 40 mln più anderson e macheda è da nn rifiutare perchè credo che il suo problema sia più sul personale che non battibecchi societari,perrotta,riise,taddei,castellini,juan,cassetti via..

    Rispondi
    • de rossi ha problemi con la figlia che nn gli fanno vedere, vorrei vedere voi a stare cosi. e lo dreste via x anderson del manchester??? ma avete visto che giocatore è???
      non me fate ride ragazzi eh

      Rispondi
      • e ho capito poraccio! je stamo vicini come omini però pe stè cose ce stanno lavvocati fratè!! cene so tanti come lui che cianno sti problemi e manco na lira pe lavvocato! mica smettono de lavorà perchè sai che je ne frega ar datore de lavoro ognuno cia li probblemi sua!!

  2. de rossi e menez da rinnovare ad almeno 3 anni…perrotta 2 (al ribasso ovviamente) per riise sarebbe meglio vede che succede sto calciomercato…cassetti via subito la fascia destra porta la scritta “corsia preferenziale” per chiunque attacchi!!!

    Rispondi
  3. anche se quest’anno non sta’ facendo bene io lo riconfermerei per un’altra stagione,perche’ con un’altra predidenza e un’altro allenatore le cose cambierebbero anche per lui.

    Rispondi
  4. fare partire riise è un incredibile cazzata per me perchè è un grande giocatore e l’inesperienza e la mscarsità di ranieri sta rovinando tutta la squadra quindi il problema è ranieri che non sa fare niente

    Rispondi
  5. io so’ favorevole a rinnovare solo a chi dara’ veramente l’anima x questa squadra e questi ed altri mi sembra proprio che non sposino affatto la causa percio’ via !!!!! ancora abbastanza soldi ce’ li facciamo !!!!! largo a giovani affamati e talentuosi con tanta voglia di vincere e mettersi in mostra !!!!!

    Rispondi
  6. Con una buona offerta può partire pure lui! finchè si può recuperare qualcosa….
    Stesso discorso Juan!

    e se i nuovi proprietari sono ben disposti a spendere qualcosa…proverei il colpo Fábio Coentrão!!!

    Rispondi
  7. io lo terrei ancora un anno lui è forte solamente che sta contro ranieri come tutta la squadra…voglio che fa fare da chioccia a crescenzi…che a me piace molto!

    Rispondi

Lascia un commento