Ranieri non rischia, ma nel caso di sostituzione c’è l’idea Montella

Forza-Roma.com | Il Corriere dello Sport oggi riporta che Ranieri non sarebbe a rischio panchina per l’immediato futuro. Se la situazione della Roma però dovesse ancora peggiorare nelle prossime partite, sta sempre prendendo più piede l’ipotesi di chiamare sulla panchina fino a giugno Vincenzo Montella.

Se la situazione peggiorerà, ad esonerare Ranieri sarà Unicredit, su precise indicazioni già arrivata da DiBenedetto.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Ranieri non rischia, ma nel caso di sostituzione c’è l’idea Montella”

  1. Vado contro-corente: a me sta storia del traghettatore mica me convince. Ma che dovemo da pija l’aliscafo pe la Sardegna!?!? Non si ritiene Ranieri all’altezza di guidare sta squadra??? Bene allora pijamo n’ALLENATORE, quello che pe i prossimi anni allenerà la squadra e lo famo lavorare da mo! I nomi so sempre li stessi li conoscono tutti. E’ un’operazione che non si può fare perchè bisogna aspettare sia la nuova proprietà che Giugno per ragionare con i diretti interessati a bocce ferme??? Bene, allora me tengo Ranieri! Se mettemo uno tanto pe mettece qualcuno è sicuro che se semo giocati la stagione; a parte la prima partita nella stragrande maggioranza dei casi il “traghettatore” ottiene risultati peggiori del predecessore (e non prendete Leonardo come esempio che lui fa parte del primo caso: l’allenatore). Ci sta na coppa italia, na champions e un quarto (e io credo anche il terzo) posto da prendese. Siamo sicuri che uno messo li pe 4 mesi ve garantisca almeno uno di questi obiettivi? Per me la risposta è NO. Non li garantisce manco Ranieri? Bene stamo 1-1, e allora a che kazzo serve?

    Rispondi
    • daccordo co shoun: quadrato intorno alla squadra!!!! SEMPRE FIERO DEI MIEI COLORI, AL VENTO LA BANDIERA E IN ALTO I CUORI…SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA!!!

      Rispondi
    • credo che la roma peggio di ora non possa fare. un cambio di allenatore (anche per pochi mesi) porterebbe sicuramente aria fresca e questo aiuterebbe moltissimo.
      il fatto è che ranieri è da inizio stagione che non ci capisce nulla, sbaglia formazioni, non ha tattica ecc..

      credo che tutti possano fare meglio di lui in questo momento.

      Rispondi
  2. se proprio necessario sulla panca come traghettatore vorrei conti, vincenzino con tutti il rispetto, non mi sembra il caso…troppi imbarazzi con gli ex compagni di squadra…certo che lo zio tom ….se vede st’andazzo speriamo che non si scoraggi troppo….facciamo quadrato intorno alla squadra e speriamo che si rimetta tutto in sesto…ranieri permettendo.

    Rispondi
    • ranieri se ne deve andare…ma montella è troppo rischioso…io sinceramente metterei stramaccioni(allievi nazionali)come traghettatore oppure conti ma se proprio dobbiamo guardare fuori trigoria cosmi!

      Rispondi
  3. ma magari cosi almeno farà giocare anche qualche giovane…e magari si riesce a creare una cantera tipologia barcelona…io spero in un allenatore italiano di nuovo corso c’è anche l’allenatore degli allievi nazionali…comunque pensa ke pezza per totti e montella ke hanno vinto lo scudetto insieme…e vincenzino je dice a francesco sta partita vai in panca!

    Rispondi
  4. Si figurati.. Chiudiamo il cerchio di una mentalità provinciale e chiamiamo un traghettatore, buonanotte.. Non esiste, questi devono essere caz.ziati fino a giugno, magari da uno come cosmi.. Urla nelle orecchie!

    Rispondi
  5. ma magari,certo allenare in serie a è molto diverso da allenare i giovanissimi,ma magari viene su un qualcosa alla guardiola,certo non allo stesso livello però qualcosa di simile!

    Rispondi

Lascia un commento