Walter Mazzarri a Sky Sport:
Credete nello scudetto?
“Quella parola lì non si pronuncia. La nostra è una squadra che sta crescendo. Venire qui e giocare in questo modo contro una squadra così adrenalinica non è qualcosa che si può prospettare prima. Oggi abbiamo fatto un bel salto di qualità. C’è un spirito di squadra e di gruppo, ci si aiuta a vicenda. Questo è un motivo di grande soddisfazione. Il segreto anche in altre partite per poter far esprimere i nostri attaccanti è l’equilibrio di squadra che danno soprattutto i due mediani. Abbiamo due centrocampisti che sono il cuore della squadra. Questa squadra mi sta dando grandi soddisfazioni, le nostre giocate sono abbastanza previste. Sono manovre che prepariamo dallo scorso anno. Si vede lo spirito di una squadra che vuole sorprendere sempre di più“.
Sputo di Lavezzi?
“E’ stato provocato e lui si è sentito di rispondere. Non ha fatto una buona cosa, ma non ci dimentichiamo che è stato provocato“.
Va squalificato?
“Per me è più grave iniziare, cercare di innervosire è antisportivo. Secondo me le due cose sono da valutare in modo diverso“.