Mexes, confermate le due giornate di squalifica

Non c’è stato nulla da fare, la Corte ha respinto il ricorso tentato dalla Roma motivato dall’eccessività delle due giornate di squalifica inflitte a Mexes. Il giocatore francese era stato squalificato dopo Roma – Brescia in cui avrebbe rivolto epiteti offensivi verso il quarto uomo a seguito della concessione di soli due minuti di recupero alla fine del secondo tempo.

Non lo vedremo in campo quindi domani contro il Napoli, dove sconterà la seconda giornata di squalifica, nonostante le speranze che si erano materializzate in questi giorni.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Mexes, confermate le due giornate di squalifica”

  1. Sicuramente lui doveva tenere la bocca chiusa… Certo che magari si poteva dare una giornata invece ke due… cmq inutile piangere sul latte versato…
    Forza Roma!!! 😛

    Rispondi
  2. Mi duole dirlo, ma è giusto così.
    Più testa Phil…è pure recidivo…ed il fatto che la Roma abbia fatto ricorso solo dopo l’espulsione di Burdisso non avrebbe potuto far altro che peggiorare la situazione… 🙂

    Rispondi
    • secondo me una società seria dovrebbe multare SERIAMENTE (non i 2000 euro di multa) i giocatori quando fanno queste “scenate”. allora, forse, ci sarebbe qualche guaio in meno (vale per tutti, da totti a julio sergio).

      Rispondi

Lascia un commento