Stava per entrare Taddei, un po’ di rammarico?
Stavamo dominando, non c’era nulla che lasciasse presagire il pareggio. Borriello aveva problemi, mi ha chiesto 5 minuti e sarebbe uscito…in quei 5 minuti abbiam preso gol. Iachini ha portato entusiasmo e spirito battagliero, onore al Brescia. Volevamo vincere, i ragazzi erano vogliosi…peccato, ma non ci arrendiamo.
Con Menez, il tridente molto meglio, rispetto al primo tempo…
Sono tre giocatori che vanno supportati. Menez lo sappiamo, nell’1 vs 1 rompe le marcature, apre le difese…nel primo tempo con Totti e Vucinic non siamo riusciti a fare movimento.
Costacurta: è soddisfatto dei tre davanti? In fase difensiva, più che altro…
Capisco quello che vuoi dire. Sono soddisfatto perchè mi andava bene che il Brescia ripartisse, perchè in quel caso sarebbero rimasti in 3. Non riuscivamo perchè il Brescia pressava bene. Con tre punte, i centrocampisti hanno da fare un doppio lavoro.
Sconcerti: Pizarro a che punto sta? Rientra con il Napoli
Allora visto che aveva dei problemi? (ride). E’ rientrato, spero che o da domani o da lunedì me lo ridiano per iniziare gli allenamenti in prima squadra. Vediamo se riesce ad entrare nel gruppo. No, non rientra con il Napoli, ha bisogno di giocare, di certezze.
Mauro: vorrei capire qualcosa della storia di Pizarro, non ci capìì bene. Ma la polemica con Pradè…non è che ha influito sul risultato?
Non sono d’accordo con lui, perchè se avesse avuto 10 o 20 milioni sono sicuro che l’avrebbe spesi per rinforzarci. Ma non è una polemica.
La Roma, dopo questo mercato, dove si colloca?
E’ quello che ho detto ieri: sono 5 anni che facciamo autofinanziamento alla grande…
Parlo di organico…a che punto siete?
Dove stiamo in classifica. La Roma ha una buona rosa, due anni la davano per finita…non sono finiti. Anzi, sono sicuro che a tre di loro verrà rinnovato il contratto in scadenza.