Davide Lippi, procuratore di Aleandro Rosi, è intervenuto questa mattina su Radio Ies per parlare del mercato di Gennaio e della situazione del suo assistito :
“Aleandro Rosi meriterebbe maggiore considerazione nella Roma, tuttavia escludo una sua partenza nelle giornata odierna. Rimarrà alla Roma perchè non è nostra intenzione ricominciare un nuovo pellegrinaggio per l’Italia. A giugno faremo le nostre valutazioni. Il ragazzo è in comproprietà con il Siena e, se nei prossimi mesi le cose non dovessero cambiare, ci muoveremo per trovare un’altra sistemazione”
Nonostante la partenza di Cicinho, a volte Ranieri ha preferito schierare (come nel Derby) Burdisso in veste di terzino lasciando fuori per l’ennesima volta Rosi, anche in assenza del titolare Cassetti.
Lippi commenta così : “Il problema non è essere la riserva di Cassetti, ad Aleandro è stato preferito anche Cicinho e talvolta Ranieri ha fatto giocare Burdisso a destra. I ragazzi a quell’età vanno stimolati, non lasciati in tribuna”.