Calciomercato Roma, ag. Doni: “Non mi risulta scambio con Eduardo”

Forza-Roma.com | Anche noi avevamo riportato la voce secondo la quale Roma e Genoa avevano messo in piedi uno scambio di portieri, con Doni al Genoa e Eduardo alla Roma, soprattutto per far giocare il portiere brasiliano.

L’agente del calciatore però, ha dichiarato: “Non abbiamo ricevuto comunicazione, nè da parte del club (la Roma) nè da parte del Genoa. Dovete chiedere alla Roma: a me non risulta nulla»

Ma Doni è sul mercato oppure no? «Ripeto, dovete chiedere alla Roma».

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma, ag. Doni: “Non mi risulta scambio con Eduardo””

    • italiano si anche io concordo, ma non marchetti che è una gran pippa.
      avevamo l’occasione di riprenderci amelia e non lo abbiamo fatto. io sarò matto ma riproverei con curci, non è male. con la difesa colabrodo che ha la samp si comporta sempre bene. oppure puntare su rosati del lecce che mi piace molto.

      Rispondi
      • e li il problema dei portieri che sembra che siano forti con le difese colabrodo dove fanno 1000 parate ma nelle grandi squadre magari ne fai una a partita ma devi essere decisiva , poi vorrei saper perchè marchetti è una pippa perchè ha sbagliato 2 partite in un mondiale osceno per tutti ?

      • a regà ma è la solita voce come lo scambio vucinic/iaquinta.
        nn c’avemo piu un euro ma nn credo che pradè e la sensi se so rinco x dare doni al genoa e prendersi eduardo. anche xke la roma il secondo portiere ce l’ha e sarebbe lobont anche se x me è una pippa assurda. xke doni sulla carta è il terzo nostoro portiere. quindi nn vedo xke la roma non avendo soldi debba fare sto scambio. e prendere un portiere che mette i brividi solo a vederlo. x l’ingaggio di doni??? credo che doni abbia fatto capire che fino a giugno da roma non si muoverà. a gennaio da roma non si muove piu nessuno. a meno che una cessione a titolo definitivo di doni ma nn al genoa. e soprattutto non arriverà nessuno.

    • Lascia perde Riki, sto Eduardo me pare come Arthur. Piuttosto ho letto che domani Unicredit va a New York pe parla’ co li compratori americani. 😀

      Rispondi
      • si si era solo per sapere….io sinceramente venderei Lobont e Doni e prenderei Marchetti…
        comunque le mie parole sulla compra/vendita della società si stanno confermando!

      • Pure io li vennerei tutti e due e me ripijerei Curci che sta a diventa’ na sicurezza. Speramo sia la vorta bona, m’ha mannato l’articolo Rock e si se movono vordi’ che quarcosa c’è de …solido. $$$$ 😉

      • guarda ke curci è ancora metà nostro e alla sampdoria je se potrebbe proporre un lobont(o doni)-antunes-taddei per curci e ziegler!

      • io sinceramente mi inserirei sulla trattativa marchetti e su quella di ziegler!

Lascia un commento