Sky: Totti titolare, Vucinic in panchina

Scelta a sorpresa di Ranieri: Vucinic di nuovo in panchina, nonostante sia tra i nostri giocatori più in forma. Totti titolare. Per il ruolo di terzino destro Cassetti sembra in vantaggio su Rosi nel ballottaggio, in difesa andranno Mexès e Juan con Riise sulla sinistra. Centrocampo muscolare, invece, con Brighi, De Rossi e uno tra Simplicio e Perrotta, con Menez che supporterà il tandem d’attacco Totti-Borriello.
Ranieri prende, un’altra volta, in contropiede tutti. Secondo me è assurdo partire con un cambio praticamente già fatto, ma vogliamo fidarci del nostro mister. Magari ha già visto la partita, come si dice…

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Sky: Totti titolare, Vucinic in panchina”

  1. Questa volta giusto così. Il capitano è squalificato in Coppa, mentre gli altri 3 giocheranno in Coppa.
    Credo che a inizio secondo tempo Vucinic entrerà per Menez e poi durante il secondo tempo in caso che stessimo vincendo, probabilmente Ranieri metterà Taddei per Borriello.

    Rispondi
  2. secondo me questa volta la scelta è comprensibile e forse anche oculata. Totti non può giocare la coppa italia, mentre vucinic-menez e borriello presumibilmente giocheranno contro la juve… potrebbe essere semplice turn over!

    si può discutere sul perchè c’è vucinic in panchina e non menez o borriello.. ma tanto sarebbe le polemiche verrebbero fuori comunque.

    l’importante resta sempre la vittoria dlla roma! e se questa deve avvenire con vucinic, con totti o con frasca non me ne frega nulla! basta che si vince!

    Rispondi
    • ma sì totti è ovvio che giochi tutta la partita, visto che è squalificato in coppa italia.
      poi ranieri farà una staffetta borriello-vucinic, considerato che a torino avremo a disposizione solo loro due e magari dovranno giocare 120 minuti.
      E probabilmente anche menez nel secondo tempo uscirà per lo stesso motivo.
      Così la velocità la daranno menez nel primo tempo e mirko nel secondo. l’idea mi sembra giusta.

      Rispondi
  3. lo so che sembrerà un azzardo ma io proverei rosi esterno e una formazione così

    4-2-3-1

    ———–j sergio————
    rosi—–juan—–mexes——riise
    ———de rossi—brighi——-
    menez———totti——–vucinic
    ————borriello———-

    Rispondi

Lascia un commento