Incredibile: Perrotta più 13 milioni per Mutu alla Roma

Notizia che ha dell’incredibile. Indiscrezioni giunte a Tuttomercatoweb parlano che nell’affare per portare Mutu in giallorosso, sia stata richiesta una contropartita anche per far scendere di prezzo e Perrotta sarebbe il giocatore che Prandelli porterebbe di corsa a Firenze. Pare che i contatti tra le due dirigenze si siano intensificati in questi ultimi giorni e la richiesta della Fiorentina per il romeno ammonterebbe per una cifra equivalente pari a 13 milioni più il nazionale italiano. Sul fronte Amantino Mancini da notare una cosa curiosa: la Roma avrebbe fissato un ultimo prezzo per cedere il brasiliano all’Inter e la cifra equivarrebbe proprio a 13 milioni. Curiosità o queste notizie si potrebbero accostare l’una all’altra?

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Incredibile: Perrotta più 13 milioni per Mutu alla Roma”

  1. Alessandro Moggi,preouratore di Mutu,ad un programma ora in onda ha dichiarato che mutu non si muove da firenze
    Io un po ci speravo

    Rispondi
  2. non ci stiamo arrabbiando….però credo che tutti e due sia difficile che arrivino….anche perchè i prezzi non li facciamo noi o i giornali….

    Rispondi
  3. hihihihihihi io non sarei della roma????ragazzi ma come fate a dire che arriveranno tutti e due???baptista costa 15(e NON LO DANNO IN PRESTITO) e mutu costa 20(o perrotta+13 mil)infine hai detto bene non credo a nessun giornale del mondo…….io vi dico che mutu è molto ma molto probabile che arrivi…..e a me basterebbe alla grande così………..

    Rispondi
  4. FDEGT a me me sa che tu nn 6 della roma!Tutti i giornali stanno a scrive he iin un modo o nell’altro baptista arriva sicuro mutu o non mutu!!!quindi è possibile che lui venga insieme a mutu!!!o nn t documenti o nn credi a tutti i giornali del monfìdo soprattutto a quelli spagnoli o sei dell’inter o della juve e te cachi sotto chepijamo sia baptista e mutu insieme!!!cmq il procuratore de Kiwell ha smentito!!!nn va al Galatasaray ha detto che deve sceglire anche fra Roma e Totthenam oltre alla squadra turca!

    Rispondi
  5. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ma col cazzo!preferisco perrotta!!!!!!!!!!!l’accoppiata totti perrotta nn se tocca se volete pijateve Brighi!

    Rispondi
  6. Ah x te Balotelli, Giovinco, Montolivo, Acquafresca sono sulla via del tramonto??? o anke Amauri o Ibrahimovic??? ma x fav..

    Rispondi
  7. A secondo te Trezeguet e Del Piero ke sono capocannonieri e Totti ke l’anno scorso ha vinto la scarpa d’oro ke sono? fenomeni da baraccone? Ibrahimovic se nn sbaglio ha fatto 16 gol..

    Rispondi
  8. e poi chi? pato e che ha fotto sto pato io ricordo che ha accompagnato falcao a roma quando abbiamo vinto lo scudetto e siamo arrivati in finale di coppa dei campioni!!!!

    Rispondi
  9. si caro joker ma i centravanti?
    mi parli di attaccanti non goleador veri crespo e’ stato un grande centravanti che puliva gli scarpini a gente come batistuta pruzzo bettega ecc.ecc. e poi non credi di sopravvalutare un po tutti?

    Rispondi
  10. A ragazzi ma ke kazzo dite??? in Italia gioca gente come Kaka’, Ibrahimovic, Pato, Trezeguet, Totti, Del Piero, Crespo, Buffon, Cassano, Vieira, Mexes, Stankovic, Nedved…che non so campioni questi??? e vi faccio presente ke la serie A è ritenuta uno dei campionati piu difficili a livello europeo..

    Rispondi
  11. su inzaghi… che no ci sono centravanti degni in giro quindi l’unico consacrato l’ha preso la rubentus. glia ltri in italia chi sono bielanovjc fava zampagna …ma come siamo ridotti?

    Rispondi
  12. dai esposito e’ un giocatore di calcio? oggi?
    amauri e’ uno dei pochi che la mette dentro, il milan deve giocare con inzaghi noi siamo fortunati perche’ c’e’ totti che e’ un mostro se no giocavi con mancini nato terzino a centravanti…

    Rispondi
  13. il costo zero non esiste paghi 10 e vendi a 6 se ti chiami roma in passato in italia non ti vendevano manco l’acqua dovevi anda’ all’estero ora pure pe di natale se vai tu ti chiedono 20 se va la juve 10 o non te ne sei accorto?

    Rispondi
  14. sissi ma resti sempre al posto tuo … ti fai la champions ti autofinanzi e messi o il maradona di turno va altrove. con questo metodo siamo il terzo o il quarto campionato piu’ bello del mondo.

    Rispondi
  15. caro fedgt se i soldi non ce li hai o compri messi a 16 anni 20mil e rischi oppure nasce totti 2 nel 3020 dc oppure i mostri li vedi giocare altrove… se fai due conti cmq ti accorgi ke il mio riferimento e’ per evidenziare che i soldi sono stati spesi e male anziche’ buttare 10 qua’ 7 la’ 5 de sotto e quattro de sopra… compravi un campione e ti dura 10 anni se invece compri mido invece che ibra o nonda invece che mutu (stesso anno a gratis alla juve) ecc. ecc. mo t’attacchi agli arabi…

    Rispondi
  16. ciao fedgt te sei accorto pure tu eh? gli obbiettivi sono altri e non li lasceranno trapelare perke’ nun c’avemo na lira!!!!

    Rispondi
  17. …e poi coi soldi di mutu ci vogliono comprare afellay … ke da noi non vede nesuno; come non vedevano toni non vedevano mutu e amauri ecc. ma andava bene mido nonda carew quanti soldi buttati siccome ce stanno li spendono pure bene!

    Rispondi
  18. il mondo non si è capovolto è capace che faccia meglio perrotta alla fiorentina che mutu alla roma e poi mi sembra che state sopravvalutando mutu se è cosi forte xchè non lo piglia il real ecc ecc.

    Rispondi
  19. onore a simone

    cmq io lo scambio lo farei, x una roma SUBITO da scudetto questa formazioni, che non è un utopia a questo punto:

    Doni
    Cicinho
    Juan
    Mexes
    Riise
    Aquilani
    De Rossi
    BAPTISTA
    Taddei
    MUTU
    Totti

    ditemi, che ne pensate?

    Rispondi
  20. io farei soltanto 1 scambio perrotta-mutu, senza neanke 1 cent da dare, xkè mutu nn vale tanto quanto dicono loro!!!

    Rispondi
  21. Perrotta diventa forte se sta al top e con il gioco che faceva la Roma con Totti che apriva i varchi purtroppo in altri moduli vedi nazionale non rende e poi il fatto che sia campione del mondo non vuol dire nulla xchè anche Zaccardo e Barzagli lo sono ma li vorreste in squadra

    Rispondi
  22. fdegt..PERROTTA SAREBBE NA PIPPA…ah..annamo bene..ma ke bip dici..ricordati la scorsa stagione…super simo è 1grande…e ricordati ke è 1campione del mondo…e cmq manco brighi se tocca…MADOOOOOOOOOOO..compriamo mutu…spendesse dei soldi rosella e nn ce rompesse..uff

    Rispondi
  23. Ditemi quando e jo o porto io a firenze perrotta…ma magari mutu e j baptista per perrotta e mancini…ma magari davero…

    Rispondi
  24. A rega’ qui nn si parla di scambio Perrotta-Mutu(+ conguaglio),si parla de da’ un titolare x un titolare………….kosa ci guadagnamo??
    Poi Perrotta e’ un pezzo importante del nostro skakkiere.in questo modulo e’ fortiximo ma la musika kambia se si parla di cambiare modulo:Perrotta trequartista o mediamo nn ce lo vedo prp……..
    Riflettendoci:la roma dall’affare mutu spenderebbe “solo” 13 mln,quindi se potrebbe acquistare anke la “bestia”(a 12-15 mln max),ke ne dite?

    Rispondi
  25. noooooooooooooooooooooooo..simone noooooooooooooooooooooooooooooo…oddio io me sento male…no no no no…PERROTTINO NN SE TOCCAAAAAA..ke cazzo..nooooooo…
    rosella nn fa cazzate..giuro ke te menooo

    Rispondi
  26. il sogno di spalletti è mutu da febbraio la roma lo sta corteggiando.baptista è un di piu x spalletti……se vai in porto perrotta piu soldi x mutu spalletti cambia il modulo sicuro……..mutu è il campione che ci vuole x vincere…poi puo arrivare anke baptista,……..

    Rispondi
  27. perrotta sulla via del tramonto.??
    perrotta è un giocatore che se nn è al 100% rende poco perche tecnicamente nn è il massimo…ma è logico che dopo una super stagione cme quella di 2 anni fa quest anno abbia avuto qualche acciacco..e una flessione.succede a tutti quelli che fanno 40 50partite all anno..hanno poi bisogno la stagione dopo di rifiatare.guardate mexes..due anni fa fece l mostro poi..l altr anno un piccolo calo.
    lo stesso per taddei..ecco perche servono giocatori da ruotaRE E TUTTI VALIDI.questo nn vuol dire che taddei mexes e perrotta siano alla fine..solo che come esseri umani hanno avuto bidsogno di recuperare…anche totti..[ha giocato meno].ma il valore nn si discute..pettotta se sta bene,,,cn totti e cn quel gioco è quasi insostituibile..e possibilmente nn rinuncierei a lui..perche anche se volessimo cambiare modulo…abbiamo si le 2 punte ma anche la possibilita di mettere lo stesso modulo che ci ha reso grandi…e che ha sempre reso cn li perrotta.
    quindi un anno di un giocatore un po in calo per prob fisici è logico..dopo un anno di 50partite.guardate pirlo..e tanti altri big.solo i giocatori stratosferici fisicamente reggono 2 3 anni…gente tipo adebayor ..vedete che fisici??!!!

    Rispondi
  28. secondo me è uno scambio fattibile, Mutu è un fuoriclasse, un vero fantasista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  29. se questa notizia è vera potrebbe essere la conferma dell’intenzione che ha spalletti…cioè cambiare modulo…..a me sinceramente mutu non mi dispiacerebbe però non vale tutti questi soldi…a questo punto preferirei puntare su uno molto più giovane(per me nasri con un offerta complessiva di 20 milioni incluse contropartite tecniche potrebbe anche venire….)

    Rispondi
  30. Ma che state a di…..lo scambio Perrotta per arrivare a Mutu non sa dell’incredibile ma di qualcosa di reale veramente di reale….non fate il paragone con il soldi , ma pensate chi prendiamo…Mutu è un grande, la porta la vede e non è il tipo di giocatore che ti fa rimpiangere, io lo scambio lo farei volentieri e con totti e vucinic sarebbe un attacco da favola…anzi io giocherei cosi :
    Doni-mexes-juan-riise-panucci-de rossi-aquilani -pizarro-mutu totti- vucinic….lo so che non vi piace ma è uno squadrone credetemi. Io spero che arrivi Mutu

    Rispondi
  31. Perrotta è sul viale del tramonto siamo sinceri in questa stagione non ha brillato di certo tra campionato ed europei, penso sia un affare ma pagando in contanti molto meno della somma richiesta. Antipatie a parte mutu è sempre stato un grande giocatore penso sia da prendere al volo può anche giocare esterno non dimenticatelo e poi è abituato al nostro campionato

    Rispondi
  32. perrotta lo darei in cambio ma nn a quella cifra..credo che perrotta valga almeno 8 9 mil.mutu una 15 18al max quindi 9mil al max piu simone…solo se riuscissimo a prendere la bestia e un esterno…
    secondo me nn sono voci attendibili…anche perche se lo fossero..a sto punto dubito..
    cioè la storia dei 20mil a disposizione nn è vera..il mercato sarebbe chiuso cn l arrivo di una punta..ma gira che ti rigira..nn possiamo spendere piu dei soldi che l inter ci da per mancini…
    spero e credo nn sia cosi..e siano solo voci per screditare la roma…vedremo a fine agosto…

    Rispondi
  33. QST è UNA PAZZIA!!!MA KE SE SO SCEMITI TUTTI IN UNA BOTTA!!
    Perrotta nn vale 7 milioni e poi nn lo metterei mai in uno scambio x quel rumeno!!!Ma ki è ke vuole quello???Io preferisco Baptista!!
    devo essere sincero ma Mutu nn lo vojo!!!

    Rispondi
  34. secondo me sono troppi soldi ma non perchè perrotta vale di più,assolutamente,solo perchè mutu è vecchio e non vale neanche 13 mln secondo me…perrotta è un giocatore decente..ha dato tanto alla roma e gioca col cuore però raga coi piedi non sa neanche dove toccarlo il pallone..non è un giocatore da champions secondo me..nonostante questo se se ne va sono molto triste..ma tanto non ci credo a questa notizia

    Rispondi

Lascia un commento