Mauro Suma, Milan Channel: “Roma, squadra soddisfatta di essere a -7…”

Mauro Suma, famoso per essere il direttore di Milan Channel, nel suo editoriale su TMW, oltre che delle tre strisciate, parla anche della Roma e ci va giù abbastanza pesante. Fa capire di pensare che se la Roma è lì, è solo grazie a Borriello e critica l’ambiente giallorosso.
La Roma ha uno spogliatoio che trova compattezza solo per le grandi partite e appare abbastanza discontinuo. Si tratta di una squadra soddisfatta di essere a meno sette dalla vetta, dietro quattro squadre, all’inizio della seconda metà della stagione. In questo contesto Borriello sta facendo benissimo, è titolare e segna pressoché sempre. Cosa sarebbe accaduto se fosse andato alla Juventus che è più quadrata e compatta della Roma, che è meno lontana dalla vetta rispetto alla Roma? Quel serbatoio improvvisamente vuoto, sul filo di lana del 31 Agosto, ad un passo da Marco Borriello, del mercato bianconero è il vero problema accusato attualmente dalla squadra torinese. Con Borriello in area di rigore, la Juventus avrebbe pareggiato partite come quelle contro Brescia, Roma stessa, Fiorentina, Bologna e Chievo? Il vincerle tutte non libera tutti, bisogna pensare ai motivi per cui nella rosa bianconera c’è Martinez e non c’è Borriello, prima di abbandonarsi ieraticamente alle formule e ai buoni propositi natalizi“.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Mauro Suma, Milan Channel: “Roma, squadra soddisfatta di essere a -7…””

  1. Ma il deficiente (significato: Che presenta carenze, in assoluto o relativamente a qualche ambito) perchè non fa un paragone tra la classifica della 17a giornata dell’anno scorso e di quest’anno? Noterà che il Milan è a -3 (e ha Ibra, Robihno e Boateng) la Juventus a +1 (con Pepe, Krasic, Aquilani) la Roma a +1 (con Borriello, Adriano ovviamente non lo conto), quindi che parla a fare? Se mettiamo sul piatto quanto hanno speso le società per i giocatori fra parentesi, credo che dovrebbero imparare tutti da noi a fare il calciomercato, nonostante i tifosi sparino sempre addosso alla società. Se potessimo spendere i soldi di altre società, credo che in testa ci saremo noi: la MAGGICA!!!

    Rispondi
  2. Mario Suma sta a Galliani come Fede sta a Berlusca.
    A Milano è famoso per essere una grandissima testa di caz.z.o e per aver fatto sesso con segretarie piuttosto “ignoranti” e averle fatte licenziare. Insomma, un uomo una ME:R:D:A!

    Rispondi
  3. “Mauro Suma, famoso per essere il direttore di Milan Channel”… ma se nemmeno a milano lo conoscono…
    e poi mi stupisco di questo “famoso direttore” che nemmeno sa che la giuventus ha pareggiato con la roma…
    aprire bocca per sprecare aria è brutto, ma a volte si fa con stile per non dare nell occhio.

    Rispondi
  4. E ricordate che è a quetsa squadra di boriosi faccendieri (e quel che peggio nostri diretti avversari) che stiamo regalando Mexes. E c’è ancora chi ringrazia i Sensi.

    Rispondi
      • Hai già deciso te che Mexes rinnova? O lo hai deciso per difendere ancora i Sensi, per l’ennesima volta, anche questa volta. Per te hanno agito bene nel gestire la situazione contrattuale di Mexes? Ma se questi Sensi sono sempre così infallibili e sagaci com’è che ci ritroviamo da anni con le pezze al c u l o ?

      • non sono a favore dei sensi ma nemmeno a sfavore, guardo i fatti e sappi che tante squadre vorrebbero avere le pezze al culo come noi.
        visto che con 2 spicci una spilla e una capello riusciamo a fare un mercato egregio alla Mcgyver.
        poi se moratti spende 1’000 milioni di euro per vincere una “scempion lig” complimenti a lui che ha una dirigenza di incapaci.
        Auguri! 😉

      • Dai, calma. Se volessimo essere sempre così acidi allora ti si potrebbe benissimo dire che anche tu hai rotto co ‘sta caxxata del troll. So’ giorni che contiunui a dirlo un po’ a tutti. Se non vogliamo che gli altri fracassino mi sa che dobbiamo iniziare a dare il buon esempio. Comincio io: non dico più nulla e buon anno a tutti i veri tifosi giallorossi!

      • caro Principe ce sono dei restroscena riguardo la faccenda. se tratta de una persona che posta con armeno nà trentina de nic diversi pe attaccà briga, e manco è tifoso de la maggica! a vorte prima de esprime giudizi magari tocca sapelle certe cose. Buon anno a te

      • E se sto sito se ritrova senza Chat e senza Forum lo dovemo proprio a sta persona, stai a capi’? Buon Anno pure a te Principe.

    • ma pure l’urtimo dell’anno devi da venì a postà? lo sapemo tutti che nun sei de Milano che stai pe arrivà ar 50 nic, ma la medaja nun te la damo era nò scherzo!!! er ritorno der TROLL 😎

      Rispondi
    • con tutto il rispetto,nn me interessa..confermo quanto scritto sotto,ho parenti a milano..ma nn me interessa nemmeno questo,perchè so quello che milano,i milanesi,i milanisti e gli interisti pensano de roma,dei romani,e dei romanisti!!!!
      forza roma,i romani e soprattutto i romanisti!!

      Rispondi
  5. Possiamo odiarlo quanto ci pare solo perché parla da milanista, ma non mi sembra che abbia detto qualcosa di falso… rifletteteci…

    Rispondi
    • Non è una falsità perchè ha detto un’ovvietà… 🙂
      Allora lo stesso vale per Quagliarella alla Juventus, di Natale all’Udinese e Ibrahimovic al Milan…il calciomercato serve a questo… 🙂

      Rispondi
    • Il calciomercato serve proprio a questo.
      Una squadra prende i giocatori che servono alla propria causa e si rafforza o si indebolisce se sbaglia le operazioni.
      La verità è che il Milan ha sbagliato a privarsi contemporaneamente di Borriello ed Huntelaar.

      Rispondi
  6. Caro amico, non è colpa nostra se il tuo milan ha perso in casa con la nostra Roma mandandovi il panettone di traverso. Allora anche voi l’anno scorso eravate una squadretta soddisfatta di mangiare la polvere della Roma? Conosciamo ormai troppo bene i vostri giochetti da giornalai, sappiamo troppo bene come attaccate un ambiente e una squadra in ogni modo quando iniziate a temerle. Un esempio della vostra onestà intellettuale lo abbiamo anche ora, con Cassano. Lo attaccavate definendolo quasi un criminale quando nella Roma faceva la differenza e vi dava qualche dispiacere, ora lo incenserete oltre merito e difenderete ogni sua caxxata, almeno fino a quando vi servirà… Buon Natale, illuso.

    Rispondi
  7. Classico e viscido servo berlusconiano e dei potenti in generale (parole tenere per la Rubentus)…..
    Ma che significa….”se Borriello fosse andato alla Juve…….”.
    Borriello ha rifiutato gli zebrati mafiosi ed è voluto venire a Roma (così come Burdisso). La Roma poi ha una rosa molto più ampia e completa della Juve.
    Ciò si vede dal fatto che soltanto 2-3 giocatori della Rubentus (Buffon, Krasic e forse Alberto Aquilani) potrebbero giocare titolari nella Roma.
    Suma…..taci!!!

    Rispondi
    • Hai ragione, sono ridicoli questi giochetti del tipo :”Se Borriello non fosse…”. E se il Barcellona avesse regalato ibrahimovic ad un’altra squadra? Allora il milan dov’era? A lottare con la fiorentina per non retrocedere?

      Rispondi
  8. ma brutto stupido,ma tu do stavi se nn avevi ibra!!!!e soprattuto do stavi in questi ultimi anni??!!!ma come cazzo se fa a fa parlà certa gente..ve odio milanesi de merda!!!!

    Rispondi
  9. me pare che l’anno scorso anche voi eravate fieri de esse arrivati sotto l’as roma. Poi noi stamo a meno 7 avendo speso 20 milioni tra borriello e burdisso con una societa con le pezze al cul.o e senza favori arbitrali (anzi). Voi co i favori arbitrali, co i soldi che ve escono da ogni buco e che non se sa quanto avete speso tra ingaggi e tutto per ibra robinho boateng cassano ecc ecc.
    PULITEVE LA BOCCA PRIMA DE PARLA DELL’AS ROMA. MERD.E

    Rispondi
  10. Bisognerebbe ricordare a questo signore che la Roma non ha le disponibilità economiche della sua squadra. Uno schiocco di dita e qualche favore politico non basta per accaparrarsi qualche giocatore. La Roma poteva e doveva dare molto di più rispetto a quello che ha fatto fino ad ora, ma ogni anno con 2 spicci riesce sempre a far cadere qualche “grande” squadra del nord. In più parla della Juve e del Milan come se fossero a 50 punti di distacco. 2 punti dal terzo posto,con una situazione societaria critica, a me non sembra davvero un enorme problema!
    Ma ormai si sa: parlare con cognizione di causa è diventato un privilegio che pochi hanno!Ne riparliamo alla fine Suma!
    P.S. Tanti auguri a tutti!

    Rispondi
  11. beh siamo soddisfatti d avervi battuti ed essere arrivati a -7, e poi nn è colpa nostra se i tifosi juventini hanno ripudiato Borriello(basta leggere qlk forum sulla notizia d Borriello alla Juve ke ttt lo insultavano)
    e poi caro Suma rikordati ke l’anno scorso Totti da punta ha fatto 30 gol, nn kredo ke sarebbe più d tanto un problema se qlk partita viene a mancare Borriello

    Rispondi

Lascia un commento