Calciomercato Roma: si parla di Vigiani

Forza-Roma.com | Secondo Sport Mediaset la Roma, alla ricerca di un esterno nel mercato di gennaio, potrebbe indirizzare le proprie attenzioni su Luca Vigiani, classe ’76, lo scorso anno al Bologna e alla Reggina.

Sinceramente sembra essere una notizia priva di fondamento… Ora Vigiani gioca nella Carrarese.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Calciomercato Roma: si parla di Vigiani”

  1. Se davvero la Roma vuole Vigiani , classe ’76, mi sparo.
    Ma si può comprare un giocatore che neanche ha tutte queste doti tecniche e che in più ha 34 anni e gioca nella ” Carrarese” ( che tra l’altro sembra il nome di un vino )

    Rispondi
  2. No ragazzi non scherziamo…diamo via quella mezza sega di Menez in cambio di questo giovanissimo e molto promettente campione…bisognerà vedere quanto vuole la Carrarese, calcolando anche che ha vinto Champions League e Scudetto, e Vigiani è terminato capocannoniere in entrambe…
    (…oh, si capisce che ero ironico?)
    Seriamente, se si parla di Vigiani ormai siamo alla frutta.

    Rispondi
  3. Addirittura neanche una squadra di provincia, ma di mezza provincia (Massa-Carrara). La Carrarese vuole una contropartita tecnica, “uno della Roma”. Io sono della Roma (la tifo) e vuole che vado a fargli il quarto portiere. Però non c’è ancora l’accordo tra me e la squadra, state tranquilli che faccio saltare l’affare, perché di essere messo a massa come se fossi un filo elettrico proprio non mi va.

    Rispondi

Lascia un commento