Perez : “Baptista ha firmato”

Nuova linfa in casa Malaga, visto che l’arrivo di Julio Baptista è ormai scontato e si attende solo l’ufficialità. L’arrivo del brasiliano giunge dopo quello di Martin Demichelis.

Jose Carlos Perez, membro del direttivo del Malaga, ha confermato che c’è una trattativa per portare al club Baptista, che si unirà al club dall’1 gennaio: “Ha firmato per due anni e mezzo e alla Roma andranno due milioni di euro“.

(calciomercato.it)

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Perez : “Baptista ha firmato””

  1. ENNESIMA OPERAZIONE SCANDALOSA DELLA COSIDDETTA GESTIONE VIRTUOSA DELL’AUDACE ROSELLA: UN GIOCATORE NORMALE ACQUISTATO QUASI A 12 MILIONI E VENDUTO A 2, COMPLIMENTI!..ROSELLA, MA TU QUANNO TE NE VAIIIIIII??!! E ANCORA DOVEMO VEDè SE SI VENDE L’ALTRO FENOMENO BRASILIANO CICINHO..VEDIAMO VEDIAMO

    Rispondi
  2. Riguardo Mexes menomale che la banca ha bloccato Rossella. Non è possibile versare ancora in questa situazione.. speriamo che ci si compri gente che conta..
    gente col contante. Ciao!

    Rispondi
  3. Finalmente te ne sei andato. Sei l’unico calciatore brasiliano che io abbia mai visto , scarso tecnicamente. Non farti rivedere mai piu’ e grazie solo per il gol alla Lazio.

    Rispondi
  4. e uno il problema che ne sono almeno un’altra decina da mandar via , anche se io manderei via chi l’ha voluto per primo così si risparmia anche con il suo stipendio che nn credo sia da poco

    Rispondi
  5. Facciamo una considerazione…lo abbiamo pagato qualcosa come 15-18 milioni di euro, se non sbaglio, gli abbiamo dato 2,5 milioni all’anno per 3 anni…ovvero circa 30 milioni di euro buttati nel cesso. Poi ci chiediammo perchè non abbiamo un euro e aspettiamo qualcuno che ci compra. Io a Baptista direi: “Aridacce li sordi!” altro che in bocca al lupo, speriamo che il lupo se lo magni! A Pradè direi…trovati un lavoro caxxo, trovati una donna caxxo…

    Rispondi
    • Non gonfiamo i numeri perchè non ce ne è bisogno: Julio fu pagato una cifra intorno ai 10,5 milioni. L’ingaggio che riporti è invece giusto. Resta comunque un’operazione di mercato disastrosa. Mi accodo a quello che dici su Pradè. PS: l’avete sentita la novità di Mexes quasi ceduto al Milan? Si dice che rosella voglia darlo al suo “amico” galliani anche per ricambiare il “favore” di Marco Borriello (che abbiamo pagato con moneta sonante). Pare che per ora sia stata Unicredit a bloccare la cessione per non svalutare ulteriormente la squadra che sta cercando di vendere.

      Rispondi
      • non ricordavo bene il costo, comunque in tutto sono 18 milioni di euro tra cartellino e ingaggio…un vero furto, da parte sue, e una vera prova di incapacità da parte della nostra dirigenza…con quei soldi ci compravi almeno luis fabiano…

Lascia un commento