Calciomercato Roma: per Sculli si muove qualcosa

Rassegna Stampa | CorSport | Dopo le indiscrezioni su un interessamento della Roma per Sculli, qualcosa si sta muovendo. Alessando Moggi, procuratore del calciatore, non ha voluto confermare nè smentire, come da tradizione di famiglia…

Non confermo, ma non smenti­sco », dunque qualcosa c’è. Perché a rispon­dere in questo modo, ieri, è stato Alessandro Moggi, procuratore di Giuseppe Sculli, quando gli è stato chiesto quale verità ci fos­se dietro al possibile trasferimento del­l’esterno genoano alla Roma nel prossimo mercato di gennaio. Del resto già l’estate scorsa, il nome di Sculli per un certo perio­do era circolato come possibile nuovo gial­lorosso. Ora la situazione si potrebbe ripete­re anche se il giocatore stavolta si augura che l’esito sia diverso.

SCULLI -L’esterno ha voglia di Roma. A Ge­nova c’è chi dice che nello spogliatoio genoano abbia già anticipato il suo possibile trasferimento in giallorosso. Sculli, peraltro, dopo l’esone­ro di Gasperini, si sente me­no parte del progetto che Preziosi ha affidato al tecni­co Ballardini. Complice un infortunio, nelle ultime settimane ha fatto sempre da spettatore, sa che alla sua età, ventinove anni, non è che possano passare molti treni per approdare a un club di prima fascia. Sa che alla Roma ha diversi estima­tori (a partire da Ranieri) e praticamente ha già detto sì al trasferimento a Trigoria. Tra le due socie­tà c’è stato già un contatto a proposito, con­cluso con un appuntamento fissato subito dopo le feste per vedere se sarà possibile trovare la formula giusta per chiudere la trattativa.

LA ROMA – Che la società giallorossa cerchi un esterno non è certo un mistero per nes­suno. In questo senso c’è da dire che la pri­ma scelta, da mesi, è rappresentata da Va­lon Behrami con cui c’è un accordo dal me­se di luglio scorso, accordo che però è sem­pre stato frenato dal West Ham che intende monetizzare subito la cessione del giocato­re, gradendo poco, anzi niente, la formula del prestito con una cifra prestabilita per ilriscatto del cartellino. Ecco perché è rinata la possibilità Sculli. Un affare che la Roma, per motivi economici, può pensare di porta­re a termine solo a due condizioni: 1) che da Trigoria partano non meno di quattro-cin­que giocatori di cui almeno due con un in­gaggio pesante in modo da dare una certa ri­dimensionata al monte ingaggi complessi­vo; 2) che la trattativa con il Genoa si perfe­zioni con la formula di uno scambio di pre­stiti. Un nome che potrebbe fare a questo caso, è quello di Julio Baptista (ma atten­zione anche a quello di Julio Sergio). Ma c’è da dire che sull’attaccante brasiliano si sta attivando più di un canale estero. In Spagna è stato richiesto dal Malaga che, secondo al­cune fonti spagnole, sarebbe disposto a pa­gare circa tre milioni per il cartellino. In Inghilterra ci sono due-tre club che sareb­bero pronti a ingaggiarlo, dal preferito Tottenham al­l’Aston Villa per finire al West Bromwich Albion.

LA BANCA – Tutti i discorsi e i propositi di mercato della Roma, però, devono fare i conti con la supervisione di Unicredit che, di fatto, è la proprietaria del club giallo­rosso almeno fino a quando non si materializzerà un nuo­vo proprietario (non prima di febbraio, quindi a mercato concluso). E Unicredit a Tri­goria ha spedito un messaggio chiaro, forte e non trattabile: bisogna ridurre il monte in­gaggi per lo stretto presente, ma soprattut­to in funzione di chi prenderà la Roma (sa­rebbe una richiesta arrivata direttamente da un soggetto che vuole la società giallo­rossa). E allora qualsiasi discorso per un nuovo arrivo, deve passare inevitabilmente per una scrematura, neppure piccola, del­l’attuale rosa. Cioè dovranno partire quat­tro- cinque giocatori, ovviamente con i rela­tivi ingaggi, per poter pensare di presenta­re un nuovo arrivo. Rosi, Okaka, Antunes e Loria non dovrebbero essere un problema, ma quello che conterà sarà la partenza di almeno due (ingaggi) tra Baptista, Doni e Cicinho. Altrimenti, niente esterno.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcussetia.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsddan mekanisme modern membuatdetik detik simbol scatterefektif untuk konsisten menangemas mengapa momentum lebihmenemukan momen pecah yangpaling dicari pemain untukpola menemukan comfort zoneritme agar tidak terjebakseni membaca alur permainanyang sering dipakai pemainPerpaduan Simbol KlasikVisual KepuasanCara Bermain MegaFilosofi Naga EmasMenemukan Momen PecahBongkar Pola MahjongEksperimen PolaThe Art of TimingMencari Pola HarmoniStrategi Viral Mahjongbermain lebih nyaman dandan daya tariknya panduandengan lebih maksimal lewathitam dari sudut pandangkasino baccarat dari sudutlebih dekat panduan bermainmemahami mekanisme permainan tanpamemahami pola tanpa terburumengenal mega sicbo lebihpanduan santai untuk mengenali