Diretta live: Milan 0 – 1 Roma

Sabato 12 Dicembre – 20.45 – DIRETTA LIVE SERIE A
Stadio Meazza di Milano

MILAN – ROMA

0-1

– Borriello

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5

———————————————————————————————————————————————–

Scommetti ora BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa

————————————————————————————————————————————————————
FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-1-2-1-2): Doni; Burdisso, Juan, Mexes, Riise; Brighi, De Rossi, Simplicio; Menez, Borriello, Adriano.
A disposizione: Julio Sergio, Castellini, Rosi, Pizarro, Totti, Okaka, Taddei.
Allenatore: Ranieri.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Pirlo; Boateng; Ibrahimovic, Robinho.

Arbitro: Damato

4’pt: Robinho si divora Mexès e tira fuori di pochissimo! Grande spunto del piccolo brasiliano: Mexès impotente, in questo caso.
9’pt: altra occasione per il Milan. Gattuso, liberato da Robinho in area, calcia in alto.
11’pt: Boateng prova dalla distanza. Gran coordinazione, ma Doni para sicuro.
12’pt: De Rossi non trova un passaggio facile e prova da più di 35 m. Palla di molto alla destra di Abbiati.
21’pt: ammonito Brighi. Fallo tattico del numero 33.
22’pt: esce Pirlo, entra Seedorf. Infortunio per il numero 21.
23’pt: primo tiro di Seedorf. Facile parata per Doni.
25’pt: episodio dubbio in area di rigore milanista. Contatto tra Bonera e Borriello: il difensore “accompagna” il bomber giallorosso a terra.
29’pt: caos in area romanista. Boatenga salta secco Riise e tenta il diagonale, Burdisso butta fuori e il ghanese riprova, stavolta con la rabona.
30’pt: occasione per la Roma! Menez ha rapito il pallone a Bonera ed ha tirato in due secondi: palla altissima.
32’pt: comincia ad uscire Menez e con lui la Roma. Spunto dirompente del 94 che non tira troppo fuori, questa volta. Sta aggiustando la mira.
34’pt: intervento fondamentale di Doni che ha fatto sparire la porta dietro di sè agl occhi di Ibrahimovic. Paratona di Donieber.
39’pt: Gattuso, a quanto pare, è immune al giallo per proteste.
45’pt: i giocatori del Milan si sono scordati il fair play a casa. Perdono tempo ogni qualvolta possono farlo.
FINE PRIMO TEMPO: il Milan è nervoso, la Roma non ha i terzini. La partita si può riassumere così. Quando Menez prende palla la Roma si accende, altrimenti siamo bloccatissimi. Il Milan attacca in contropiede, la Roma cerca di ragionare. Non si è ancora scaldata, veramente, la partita.
6’st: Damato sta arbitrando all’inglese, ma interventi così rischiosi vanno fischiati sempre.
10’st: Seedorf prova dalla lunghissima distanza. Il suo tiro di mezzo esterno viene controllato tranquillamente da Doni.
15’st: GRANDE OCCASIONE PER LA ROMA! Borriello aspetta troppo, non tira al volo, e Nesta recupera con un intervento strepitoso!
20’pt: Borriello toglie la palla dai piedi di Simplicio in area di rigore! Occasione per la Roma!
22’st: MAMMA MIA CHE RISCHIO! Doni soffia sulla palla che esce di poco al lato dell’incrocio dei pali.
23’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! MARCOOOOOOOO BOOOOOOOORRIELLOOOO! ESULTA! ESULTA IL NOSTRO BOMBER! Menez, dopo uno spunto geniale, serve un pallone rasoterra in area: Abate rinvia su Borriello e la palla entra.
25’st: questa sera Ibra ha molta fame. Si è sbranato un gol clamoroso sotto porta. Roma salva.
28’st: è ancora affamato Ibrahimovic. Probabilmente in fuorigioco, si mangia un altro gol semplice.
31’st: DE ROSSI! Che cos’ha tentato! Al volo di destro, da più di 35 m. Abbiati costretto in angolo!
33’st: Boateng prova da lontano! La palla rimbalza e si allontana dalla porta giallorossa.
35’st: scelta dubbia di Ranieri. Fuori Menez, dentro Taddei. Come al solito determinante, il nostro fenomeno, ha servito l’assist del gol.
43’st: Doni versione gatto! Ottimo intervento del nostro numero 32 su un tiro rasoterra, di punta, di Ambrosini.
45’st: esce fischiato, ma perchè l’ha purgati. Esce applaudendo i propri tifosi: Marco Borrello lascia il posto a Stefano Okaka Chuka.
FINE PARTITA: E CI SIAMO RIUSCITI! Altra uscita vittoriosa contro una big. Il Milan deve abbassare la testa: la Roma ha vinto. Ha vinto con il gruppo, nonostante scelte dubbie prima della partita, i giallorossi hanno sconfitto i rossoneri, i primi in classifica. I commentatori dicono che siamo di nuovo in corsa scudetto. O lo eravamo già, o non lo siamo nemmeno ora.
Ranieri, questa volta, ci ha preso. Nulla da dire.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp