Roma-Bari 1-0 postpartita: Menez “Possiamo andare lontano”

Ecco le dichiarazioni di Menez, migliore in campo per la Roma, rilasciate a Sky:

La Roma torna a vincere ma è stata un vittoria sofferta…

E’ stata una partita dura però abbiamo vinto, sono tre punti importantissimi. Ora continuare cosi…

Oggi sembravi veramente molto ispirato..

Mi sento veramente bene in questa squadra, speriamo di tornare in alto in campionato, possiamo andare lontano…

La prossima contro è il Milan.

Dobbiamo vincere in trasferta iniziando da sabato prossimo contro il Milan

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Roma-Bari 1-0 postpartita: Menez “Possiamo andare lontano””

  1. spero che Ranieri cominci a pensare e a mettere in campo una squadra senza Totti. Mi dispiace un casino ma non garantisce più ne passaggi, corsa e soprattutto goal… spazio al trio delle meraviglie con Menez, Borriello e Vucinic e vedrete sicuramente molto più contenti anche i giocatori in campo! sempre forza roma

    Rispondi
    • dopo 22 partite credo che i giocatori da schierare siano:

      Julio Sergio
      mexes
      Juan
      Cassetti
      Riise/Castellini
      De Rossi o Pizarro
      Greco
      Simplicio
      Vucinic
      Menez
      Borriello

      greco, simplicio e brighi on possono giocare insieme. uno tra de rossi e pizarro serve li in mezzo; tutti e due insieme, lo dicno i risultati e le statistiche, non vanno piu bene (o almeno non vanno bene per come li mette ranieri).

      Rispondi
  2. Ragazzi secondo me qui si è troppo disfattisti… Sicuramente il primo tempo è stato orribile, ma nel secondo tempo se avessimo segnato 5 gol non avremmo rubato nulla, tra l’altro s’è visto anche un gioco decente.
    L’unica cosa che veramente fa cadere le braccia è il fatto che questi giocano bene solo un tempo, è questo che NON ci farà andare lontano…

    Rispondi
    • io non ho visto il bel gioco oggi. nel secondo tempo il leitmotive era “dai palla a menez”. quando un giocatore teneva palla gli altri erano statici. si puntava sull’individualità e basta. la roma ha creato occasioni si, ma con i singoli. ricordiamoci che il bari era quasi una primavera. partita da 4 per quanto riguarda la “squadra”.

      Rispondi
      • Ho scritto decente, che non significa bello 😉 , ma lo puoi considerare così se fai riferimento alla scandalosa partita col chievo 👿 …

  3. 🙁
    Partita orribile contro una squadra a 10 punti e priva di una decina di giocatori, gol in fuorigioco e rigore inesistente…per oggi accontentiamoci dei 3 punti e orecchie basse

    Rispondi
  4. Partita orribile contro una squadra a 10 punti e priva di una decina di giocatori, gol in fuorigioco e rigore inesistente…per oggi accontentiamoci dei 3 punti e orecchie basse

    Rispondi
  5. Possiamo andare lontano? Ho visto una partita orribile sotto tutti i punti di vista, non ne vedevo una così brutta da anni… abbiamo rischiato di pareggiare anche questa sul finale, salvati dall’intervento di Cassetti.

    Mi cadono le braccia, veramente…

    Rispondi

Lascia un commento