Forza-Roma.com | Su Lancenet.com, famoso sito web brasiliano, si scrive che Adriano avrebbe già detto ad alcuni amici che non rimarrà a Roma a gennaio.
Come detto già diverse volte nei passati giorni, il giocatore brasiliano potrebbe passare al Corinthians dell’amico Ronaldo, e sulla vicenda è intervenuto l’amico e compagno di squadra alla Roma, Fabio Simplicio, il quale ha parlato della difficile situazione di Adriano, che non riesce a trovare spazio.
Adriano avrebbe confermato a degli amici che non resterà a Roma e potrebbe anche essere un giocatore del Corinthians nel 2011. Fabio Simplicio, uno dei migliori amici dell’Imperatore, ha confermato che lui non è felice della situazione attuale.
“Lui sta trovando difficoltà a giocare. Siamo stati dalla sua parte, dandogli forza, lo aspettiamo. Lui non è felice perché non sta giocando. Ma credo che deve decidere cosa è meglio per lui” ha detto Simplicio. ” A nessun brasiliano piace stare in panchina. Visto che non gioca, è scontento della situazione”
Alla domanda se ha parlato con Adriano sulla possibilità di un ritorno in Brasile dell’Imperatore, Simplicio risponde: “Personalmente non lo so. Lui non gioca, ha giocato la partita precedente e aveva sperato di tenere fino alla fine. Ogni volta lui dimostra la sua volontà per aiutare la squadra. Non dice niente, lui è tranquillo, è sereno. Penso che se ci sia la possibiltà di trovare un accordo, non ci penserà due volte”