Calciomercato Roma: Culio del Cluj offerto ai giallorossi

Rassegna Stampa – Corriere dello Sport – Secondo quanto scritto dal CdS Mexes potrebbe andare via già a gennaio, proprio per questo la Roma potrebbe pensare a Culio, giocatore del Cluj, squadra affrontata proprio ieri in Champions League.

Sul fronte del mercato è tutto blocca­to e non si riesce a convincere Mexes a rinnova­re il contratto. Il francese già dal mese prossi­mo potrebbe impegnarsi con la nuova società, li­berandosi a parametro zero. Solo interessi fa­migliari potrebbero indurlo a restare in giallo­rosso. In questi due giorni in Romania è stato of­ferto alla Roma l’argentino Culio del Cluj. E’ in arrivo anche per lui un passaporto comunitario. Costa meno di due milioni di euro, è considera­to un giocatore interessante.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Calciomercato Roma: Culio del Cluj offerto ai giallorossi”

  1. Mexes forse andava rinnovato o ceduto un anno fa? strepitosi, famo sempre ottimi affari…vedi Adriano…sto Culio poi…secondo me sarà ora d’anda da sabbatini (ex-Palermo) e prenderlo come direttore sportivo e osservatore…chissà che non ci capiti anche a noi qualche Pastore, Kjier, Ilicic…sempre a pija le sole con quel Pradè…tze… 😯

    Rispondi
  2. questa società ci sta prendendo per il…….Culio!!
    ….noi la tifoseria più calda e balla del mondo, ci meritiamo una dirigenza all’altezza che ci faccia vincere con continuità in Italia e in Europa!!!
    Unicredit provveda, grazie!!!

    Rispondi

Lascia un commento