Il Bari interessato a Okaka

Forza-Roma.com | Secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, la squadra pugliese, sarebbe seriamente interessata a Stefano Okaka. Potete leggere le sue parole qui di seguito:

“E’ uno dei calciatori che più c´interessa. Certo è ancora presto per parlare di mercato, ma è tra quelli che stiamo osservando attentamente per rafforzarci. D’Alessandro? Il ragazzo sta crescendo molto bene. Ieri è stato uno dei migliori in campo, segnando anche un gol e fornendo parecchi assist. Anche a Grosseto nella scorsa stagione aveva dimostrato di avere delle qualità da grande calciatore, noi lo stiamo facendo crescere nel modo giusto dandogli la possibilità di farsi le ossa in serie A, dove gli abbiamo fatto collezionare già 8 presenze. E´ ancora molto giovane, visto che è del 1991, ma se continua così sentiremo molto parlare di lui.”

Condividi l'articolo:

1 commento su “Il Bari interessato a Okaka”

  1. mi piace sta collaborazione con il Bari. Sono convinto che Okaka farà benissimo laggiù. Basta non fare i pirla e perderlo completamente (teniamoci almeno il 50%) e tra un paio d’anni ce lo potremo riprendere. per quanto riguarda D’Alessandro lo ritengo il miglior giovane che abbiamo assieme a Scardina.

    Rispondi

Lascia un commento