Calciomercato Roma, l’Inter punta gli occhi su Mirko Vucinic

L’inter, non contenta delle ultime altalenanti prestazioni di Goran Pandev starebbe perlustrando il mercato degli attaccanti proprio per sostituire l’ex laziale. Da quanto riporta Tuttosport, gli occhi di Branca si sono posati sul gioiello romano-montenegrino Mirko Vucinic, alle prese con un contratto da rivisitare (anche Adriano prende più di lui) e con malumori derivanti dalla non titolarità fissa. Qualora decidesse, dopo 5 lunghe stagioni, di lasciare la capitale, partirebbe sicuramente un’asta di mercato; oltre all’Inter infatti, sul numero 9 giallorosso, è forte l’interesse della Premier League.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Calciomercato Roma, l’Inter punta gli occhi su Mirko Vucinic”

  1. Perché non ci decidiamo a fare finalmente la grande squadra? Vucinic non si muove e se l’Inter lo vuole deve pagare salatissimo, soldi o giocatori. Per anni ci hanno ricattato schiacciandoci con il loro strapotere economico, scippandoci giocatori per un tozzo di pane. Adesso abbiamo qualche potere in più, vucinic e’ nostro e se lo vuoi devi svenarti, altrimenti all’estero e non se ne fa niente

    Rispondi
  2. no tranquilli l’inter sta affa un brutto sogno se sta a sogna ke je lo dAMO a deficenti interisti ma rimanete ko qua seghe de biabiany coutinho e obi

    Rispondi
  3. ancora che ce credete….ma visto che volevano cosi tanto baptista se lo posso pure pia ve lo portamo come il pacco regalo….mosè è nostro e fine!

    Rispondi
  4. Giordano tifoso da poltrona, Tommyasroma de poltrona ecc ecc. stai a capì????augurà a la roma de fallì nun se lo po permette nessuno e se lo dici te risponno e faccio pure li scongiuri stop

    Rispondi
  5. sì ma non di dire a qualcuno di andare a quel paese! per non parlare della pagliacciata del tifoso da poltrona.
    se devi dire qualcosa dillo in faccia.
    e poi non chiedere di essere evitato se poi tu stesso non eviti.
    evita e basta, come faccio io.
    dì la tua ma senza riferimenti a me

    Rispondi
  6. e cecateve o! non pijamosela co nà diriggenza che nun ciavemo e sopratutto in serie A ce stamo e ce rimanemo e nun fallimo cacchio, anvedi o m.v.p.d.c.

    Rispondi
  7. eccolo là.
    io sto solo aspettando che la nostra intelligentissima dirigenza venda Mirko.
    poi per me la Roma po’ pure fallire. perché non meriterebbe di giocare in serie a co sti dirigenti

    Rispondi
      • è proprio questo il punto
        se sti decerebrati pensano che possiamo fare a meno di Mirko vuol dire che ci vedono come una misera squadretta e tale la stanno imbastendo.
        Mirko è la classe più pura, non puoi pensare di lasciarlo andare.
        a meno che non sei un Man Utd che non solo ha i soldi per comprarsene uno migliore, ma li scova già da piccoli
        anhe l’Arsenal ha venduto Henry, ma tenendosi un certo fabregas e un certo Van Persie e poi ha comprato un certo Arshavin, st’anno pure Chamack o come si scrive, e l’anno scorso Nasri.
        mi sa che dei quattro spadaccini abbiamo preso il peggiore, e lo penso da tempo

  8. se proprio bisogna perderlo.. meglio che vada in premier league. s el’inter vuole un attaccante, si prendesse baptista!
    vucinic all’inter non potrei mai sopportarlo.

    Rispondi

Lascia un commento