Van Gaal: “faranno ancora catenaccio”

Rassegna Stampa – Il Tempo – Il tecnico del Bayern Van Gaal non crede che la Roma a trazione anteriore degli ultimi tempi sia tanto diversa da quella, usando le parole proferite a suo tempo da Totti, «catenacciara» dell’andata. «Non penso che giocherà in maniera tanto differente. Magari ci saranno altri giocatori ma la tattica sarà la stessa. Stimo molto Ranieri e sono contento del buon momento della Roma in campionato. Totti? Per me non è importante se sarà assente o presente». Formazione: «Di Ribery non parlo». Il francese, in rampa di lancio dopo due mesi di stop, si gioca una maglia con Altintop. Contento non sta benissimo, mentre Van Gaal sfoglia la margherita tra Breno e Demichelis, recuperato all’ultimo. Numeri della comitiva del Bayern: una prenotazione da almeno 150 camere al Cavalieri Hilton, 5 cuochi, 50 tifosi vip (oggi all’Olimpico se ne attendono altri 3.500 non vip) e un impressionante esercito di dirigenti, sponsor e addetti stampa al seguito. Per non parlare di un pullman così grande da essere incappato in qualche problemino con una tettoia dell’hotel.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Van Gaal: “faranno ancora catenaccio””

  1. Ripensando all’ignobile Roma dell’andata, chi può dare torto a Van Gaal? La frecciata ci sta. Il problema è che questo presuntuoso continua a lanciarne su tutta la linea. Sono sicuro che la Roma stasera proverà a giocare ma tanto, anche se vincesse, so già il giochetto che metterà in pratica questo vile personaggio: se vince dirà che sono venuti ad imporre il loro gioco, se perde dirà che il Bayern è già qualificato. Storia vecchia. Meglio non dar peso a quello che dicono questi personaggi.

    Rispondi
  2. oh rumenigge ha detto che gli andrebbe bene un 1-1… anche un difensore ieri ha detto che non vuole perdere, mi sa che il katennaccien lo faranno loro…

    Rispondi
  3. sinceramente mi auguro di non vedere mai piu il catenaccio. la partita diventa sofferenza pura e con probabilità di vincere o pareggiare pari a zero.
    una squadra deve SEMPRE attaccare. non come tutte le volte che la roma passa in vantaggio 2-0 e poi, regolarmente, subisce il 2-1.

    Rispondi
  4. spero ke Ranieri nn si faccia condizionare da qst sue dikiarazioni e utilizzi il modulo ke vuole lui a differenza d cm ha fatto a Napoli ke i giornalisti gli kiedevano xké faceva un modulo difensivo e si è invenato un 3-5-2 mai provato prima ke ovviamente ha dato risultati disastrosi

    Rispondi
  5. Comunque concordo pienamente con quello che ha detto Cheryl… certi imbecilli fanno dell’essere antipatici e presuntuosi la loro principale occupazione….FORZA MAGICA ROMA SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. Ma statte zitto a VanPollen!!!!!! Sti magna patate e crauti… stesera te lo famo vede noi come semo catenacciari! Magari torni in Germania co tre fischiotti sur groppone, sta brutta faccia da salumiere che nun sei altro!!!! 😛 😛 😛 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento