Turnover Roma: chi fareste giocare?

Giochiamo, come nostro solito! Ranieri ha deciso di fare del turnover: voi che formazione fareste? Il mister sembra orientato a schierare Menez dietro Totti e Borriello, per far riposare Vucinic in vista della partita contro il Bayern Monaco. Il centrocampo è quasi obbligato, mentre sulla fascia destra e in attacco ci sarebbero diverse soluzioni. La Roma in attacco ha Borriello, Vucinic, Menez, Totti, Adriano e Julio Baptista. Io considero titolari, ora come ora, i numeri 9, 22 e 94. Forse giocare con Adriano, Totti e Baptista sarebbe troppo, ma io schiererei almeno due di questi tre giocatori e terrei a riposo i tre titolari. Visto che martedì ci tocca una partita che definire difficile è usare un eufemismo. Adriano è ora che giochi, Totti deve ritrovare la forma…sarebbe la soluzione migliore, visto che avremmo comunque un ottimo attacco.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Turnover Roma: chi fareste giocare?”

  1. terrei a riposo totti con menez dietro a borriello e vucinic largo a sinistra. visto ke pizarro nn gioca il centro campo lo farei a rombo con simplicio basso ai lati brighi e greco

    Rispondi
  2. io giocherei così (4-3-1-2):
    Julio Sergio
    Cassetti
    Burdisso
    Juan
    P. Castellini
    Fabio Simplicio
    Pizarro
    Brighi
    Greco
    Totti
    Borriello

    Rispondi
  3. x caratteristiche,da un punto di vista tattico,i sicuri dovrebbero esse menez a trequarti,l’unico che puo farlo,vucinic seconda punta,l’unico che può farlo,e davanti si alternano totti e borriello,ma è anche vero che il capitano è in netta crescita,e poi è sempre il capitano,e borriello l’unico che segna cn una certa regolarità….quindi nn è affatto semplice,meglio cosi però…DAJE ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento